Metto solo 2 perché in questo momento…
Metto solo 2 perché in questo momento di transizione mi è IMPOSSIBILE caricare la contabile di 10€ ( che permette di proseguire con il progetto) tramite il promp di Google e non ho contatti diretti con l'azienda.








