Cliente da diversi anni , mai avuto problemi , ma ora con l’ultimo ordine sono passati 50 gg svariate mail con solleciti e la risposta è sempre la stessa la prossima settimana l’ordine parte , ho chie... Toon meer
We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie
Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie
Lees wat reviewers zeggen
Salve ,ho effettuato ordine il 25 marzo 26 e come tutti gli altri , ne ho ricevuto l ordine, ne ho mai avuto rimborso, nonostante loro mi hanno scritto 1 sola volta dicendomi che purtroppo per i t... Toon meer
Devo dire che dopo aver letto le recensioni temevo molto per il mio ordine, anche se di piccola entità. Motivo per cui ho scritto a loro chiedendo il rimborso. Miracolosamente o furbescamente hanno... Toon meer
Ho fatto un acquisto il pagamento è andato a buon fine, i prodotti sono rimasti nel carrellonalcune ore pur avendo completato l'ordine ma l'ordine non è stato evaso. Al contatto wa nessuno risponde co... Toon meer
Bedrijfsgegevens
Contactgegevens
Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen
Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief
Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot
Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.
Cliente da diversi anni
Cliente da diversi anni , mai avuto problemi , ma ora con l’ultimo ordine sono passati 50 gg svariate mail con solleciti e la risposta è sempre la stessa la prossima settimana l’ordine parte , ho chiesto il rimborso ma nessuno mi risponde su questo fronte !! L’unica risposta che ti danno è che l’ordine parte la prossima settimana . Ho effettuato il pagamento tramite PayPal, adesso ho fatto richiesta di reclamo e rimborso tramite loro e stiamo a vedere
Non hanno consegnato i prodotti e non…
Non hanno consegnato i prodotti e non hanno nemmeno rimborsato. Pessimi.
Ho effettuato un ordine ma non è mai…
Ho effettuato un ordine ma non è mai arrivato nulla. Ho chiesto il rimborso della cifra pagata ma non l'ho ottenuto
Mi sto attiva do per la denuncia
Ho acquistato sul sito
Ho acquistato sul sito
Non arriva mai , scrivo un email che non ho ricevuto ancora
Ordine non vuol dire pagato
Ciò è ?
Ancora dopo ordine in discorso dopo un mese non l’ho ricevuto
Non consiglio
NON AFFIDABILE
Mi unisco alle numerose persone che riportano un'esperienza negativa con questa farmacia.
Non sono solito lasciare recensioni, ma questa volta ritengo sia doveroso farlo per rispetto di tutte quelle realtà che operano con serietà e attenzione verso i propri clienti.
Mi sono affidato a questa farmacia dopo aver confrontato diverse alternative, attratto da prezzi particolarmente competitivi e dopo aver verificato la regolarità dell'attività tramite il portale del Ministero della Salute.
Purtroppo, l'ordine effettuato l'8 maggio non è mai stato spedito. Il 21 maggio ho contattato il servizio clienti per avere informazioni sullo stato dell'ordine, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta.
L'aspetto più deludente non è stato il ritardo in sé, poiché gli imprevisti possono capitare a qualsiasi azienda, bensì il totale silenzio da parte della farmacia. Non ho ricevuto aggiornamenti, spiegazioni né tantomeno delle scuse per il disagio arrecato.
Fortunatamente avevo effettuato il pagamento tramite PayPal e ho quindi potuto avviare una richiesta di rimborso per recuperare l'importo versato.
Alla luce della mia esperienza, non mi sento assolutamente di affidarmi nuovamente a questa farmacia online né di consigliarla ad altri consumatori. Quando si acquista online, l'affidabilità e l'assistenza al cliente dovrebbero essere importanti tanto quanto il prezzo.
Sito truffa
Sito truffa, sto aspettando il mio rimborso dal 9 aprile
Non affidabile
Ho fatto un ordine da questa farmacia e aparte il fatto che non mi è arrivato nulla anche il rimborso dei soldi non è ancora arrivato. Tutte le volte che li ho contattati dicevano di aver problemi di logistica. Quindi non sono affidabili.
Salve ,ho effettuato ordine il 25 marzo…
Salve ,ho effettuato ordine il 25 marzo 26 e come tutti gli altri , ne ho ricevuto l ordine, ne ho mai avuto rimborso, nonostante loro mi hanno scritto 1 sola volta dicendomi che purtroppo per i troppi ordini , stanno rallentando le spedizioni e avrei potuto tranquillamente effettuare il famoso rimborso.
50€ buttati al vento .
Saranno denunciati se non riavrò i miei soldi e ovviamente farò di tutto per evitare che altra gente caschi in questa truffa.
Ordine preso in carico il 4 aprile e ad…
Ordine preso in carico il 4 aprile e ad oggi silenzio totale assistenza inesistente per sapere del mio ordine.questo è il peggior sito mai trovato considerato che poi si tratta di una farmacia…spero sia utile agli altri perché per adesso ho perso 50 euro
Pagamento ok, ordine scomparso.al numeri di riferimento nessuno risponde…
Ho fatto un acquisto il pagamento è andato a buon fine, i prodotti sono rimasti nel carrellonalcune ore pur avendo completato l'ordine ma l'ordine non è stato evaso. Al contatto wa nessuno risponde cosi come al numero verde.
Esperienza estremamente negativa
Esperienza estremamente negativa. L’ordine non è mai stato spedito, i link forniti per il tracciamento risultano inutilizzabili e non è possibile verificare lo stato della spedizione. Inoltre, il servizio clienti non fornisce alcun tipo di supporto o aggiornamento, nonostante il pagamento sia stato regolarmente effettuato.
Delusione cocente
Devo dire che dopo aver letto le recensioni temevo molto per il mio ordine, anche se di piccola entità.
Motivo per cui ho scritto a loro chiedendo il rimborso.
Miracolosamente o furbescamente hanno affrettato i tempi e tutto è andato liscio. Ad ogni modo non ordinerò alcunché da loro perché i tempi di consegna sono veramente vergognosi
Ho effettuato l’ordine 10 giorni fa e…
Ho effettuato l’ordine 10 giorni fa e non ho ricevuto nemmeno il tracking. Ho provato a contattare il servizio clienti sia via telefono e whatsapp ma nessuno risponde
messaggio su WhatsApp
Riporto quello che ho scritto su whatsapp, alla Farmacia europea, che non ha mai risposto. Nel sito c’è scritto che la consegna dell’ordine se viene fatto prima delle ore 13 viene consegnato dopo 24 ore. Evidentemente non sanno che corrisponde ad un giorno e non a una settimana. Di seguito il mio messaggio. Buongiorno ho fatto l’ordine esattamente una settimana fa, mi sembra assurdo che nonostante abbia l”ordine generato una voce post vendita rapida ci avete messo più del dovuto. Ho annullato l’ordine per email in quanto il vostro sito è fatto in maniera che il cliente non possa annullare nulla. Veramente una esperienza negativa, mai più farò acquisti sul vostro sito. Desidero segnalarvi che, nel frattempo, ho acquistato i prodotti altrove, come vi avevo anticipato, nonostante tutto oggi avete eseguito la spedizione.È stata un’esperienza poco soddisfacente e mi auguro che possiate migliorare il servizio, così da rendere più semplice e trasparente la procedura per i vostri clienti.
L'ordine non è mai arrivato
L'ordine non è mai arrivato. Non hanno risposto alla mail né al messaggio whatsapp. 60€ buttati nel cesso per medicinali importanti che non sono mai arrivati
Azienda sconsigliatissima.
Azienda sconsigliatissima.
Sono completamente inaffidabili, disorganizzati e per niente seri.
Purtroppo ho avuto una pessima esperienza.
Sito truffa
Sito truffa, all’assistenza non risponde nessuno. I prodotti non vengono spediti. Andrò a fare denuncia
NESSUNA RISPOSTA...
Un ordine fatto il 2 ottobre, ancora oggi non è arrivato. Contatto il servizio WhatsApp, il numero vero, scrivo mail... NESSUNA RISPOSTA!
Costo dell'ordine euro 50,00.
Segnalerò il sito alla Polizia Postale.
Ladri
Vergognosi rubati 80€ prodotti mai arrivati. Servizio clienti inesistente telefono, email e whatsapp. Ho segnato il sito alla polizia postale
Pessimo servizio
Pessimo servizio, 10 giorni per ricevere i prodotti. L'assistenza cliente è inesistente. Hanno risposto al quarto sollecito dove chiedevo il rimborso. Nessuna professionalità. Sconsigliato
Dit is Trustpilot
Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.
Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.
Lees meer over geverifieerde reviews.
Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.
Lees meer over Trustpilots reviewproces.
Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.
Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.
Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.








