We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie

Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie

2,8

Gemiddeld

TrustScore 3 uit 5

15 reviews

5 sterren
4 sterren
3 sterren
2 sterren
1 ster

Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen

Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief

Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot

Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.

Bedrijven op Trustpilot mogen geen beloningen aanbieden of betalen om reviews te verbergen. Reviews zijn de meningen van individuele gebruikers en niet van Trustpilot. Meer informatie

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

à fuir

à fuir, problème avec les bombes de peinture, ils ne répondent pas aux messages

13 maart 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Ho acquistato il kit per verniciare…

Ho acquistato il kit per verniciare l’auto premetto che l'ho verniciata in cortile e non sono un carrozziere quindi un po di piccolissime imperfezioni visibili da vicino ci sono ma mi son trovato bene con il team ha risolto tutto in un batter d’occhio e mi ha spiegato passo passo come far tutto da dio l’unica pecca che la pistola elettrica dopo i primi 4 litri ha iniziato un po a gocciolare dal tappo(non dall’ugello)ma tranquillamente risolvibile non ho ancora finito devo ancora dare il lucido ma mi sto trovando da dio.Quelli che scrivono che fa schifo il prodotto veramente credo che abbiano qualche disabilità e il problema sta nelle loro mani non nella vernice.

18 februari 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Colis volé

Colis livré à l'extérieur, jamais trouvé ou volé par la société de transport.
Durant des semaines, j'ai introduit des réclamations, suivi leurs procédures et ai du porter plainte à la police à leur demande.
Au final, plus aucune réponse, pas de remboursement ni de renvoi de la commande. Ils ont pourtant été remboursés par la société de transport, ce qui veut dire qu'ils m'ont tout simplement volé une commande à 50€ en plus des frais de transport à 9€, magnifique !
En prime, ils m'ont reproché de ne pas avoir trouvé le colis, accusé de l'avoir volé, reproché de ne pas avoir trouvé le voleur, ...
BREF, aucun professionnalisme, des gamins menteurs et voleurs, jamais vu ça!

6 januari 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Il prodotto è ottimo

Il prodotto è ottimo! Dopo averlo acquistato, ma non ancora ricevuto, ho letto le recensioni negative, al che ho avuto timore di aver buttato 146€! Sto wrappando la mia Golf V e devo dire che il prodotto è davvero soddisfacente! Secondo me chi si lamenta è solo incapace! PUNTO

13 mei 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

30€ buttati

Consegna perfetta , ma il prodotto è scadente. Ho acquistato la confezione da 3 bombolette nera piu il trasparente.. ho seguito tutti i loro passaggi. Ma alla fine una volta applicato il trasparente mi ha lasciato un effetto non lucido ma tipo come se fosse grezzo.. adesso mi tocca rimuovere tutto. 30€ buttati

14 december 2024
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 2 van de 5 sterren

Spedizione pessima

ho comprato due bombolette, aspetto 3 giorni per la consegna come indicato ma non arrivano, al che scrivo un email. Mi viene detto che c’era stato un backup e in sostanza il mio ordine (già pagato) non lo vedevano… mi avrebbero spedito il lunedì dopo i prodotti. Quest’ultimi sono stati spediti alla fine il martedì della settimana entrante, il loro corriere molto affidabile ha deciso di non consegnarlo il giorno previsto ma il giorno dopo ancora. In breve ho aspettato ben 8 giorni a fronte degli 1-3 previsti. Mi aspettavo per lo meno un loro prodotto in omaggio o un buono sconto per “scusarsi” dell’inconveniente. Peccato perché sembra buona la vernice, se mi servirà altro la comprerò dai competitor e la sconsiglierò a tutti i miei amici che incuriositi volevano comprarla anche loro!

28 november 2024
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

A FUIR !!!!!

Honteux !! Produit reçu perforé, malgré les relances par mail avec photos à l appuie aucune réponse de leur part, aucune communication, à fuir !!!!!!

27 mei 2024
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 2 van de 5 sterren

Très mauvaise expérience avec le site…

Très mauvaise expérience avec le site fulldip Shop France. Manque 1 article dans la commande, après xxxxxx réclamations sur le site et emails sans réponse j'ouvre un litige paypal avec succès, mais réponse pas professionnelle du vendeur en vous parlant mal et vous reproche de ne pas avoir à fait de demande UN COMBLE.
Bon produits, mais mauvaise site pas de téléphone pas de données légales pas d'infos société et surtout pas de réponse aux réclamations déposé sur le site en ligne...
Commande à vos risque et perile !

1 mei 2024
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Metto una stella perché meno non posso…

Metto una stella perché meno non posso fare.prodotto schifoso,resa pessima,erogazione bomboletta penosa,pellicola che si svrappa da sola nonostante le modalità ed i tempi da loro consigliati in quel foglio che inviano come manuale d'uso.peccato che non posso allegare foto ma 100 euro buttati,mi sento derubato danneggiato psicologicamente in quanto ora riprendere il lavoro da zero non è semplice.spero che questa recensione venga letta dall' azienda e che assieme alle altre recensioni serva a far si che migliorino la qualità dei loro prodotti.

2 april 2024
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Dov'è l'effetto metallizzato?

Grazie a Dio ho soltanto comprato due bombolette grigio antracite metallizzato.
Appena arrivate, noto che sulla plastichina che indica il colore, non vi è nulla di metallizzato, nulla .....grigio scuro e basta.
Chiamo sofhisticauto e alla mia domanda mi tranquillizzano dicendomi che il vero colore è stampigliato sulla parte inferiore della bomboletta e in effetti c'era scritto grigio antracite metallizzato.
Effetto finale?

Grigio e basta , come il colore della plastichina a corredo!!

Occhio a questo colore!!

7 maart 2024
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Incoerenza…

Premetto che io e il mio fidanzato abbiamo deciso di contattarli prima di comprare per avere una consulenza, avendogli mandato la foto di un’ ohvale per sapere la giusta quantità di bombolette e la giusta procedura.
Tutto molto bello, ci chiedono anche di fare foto prima, durante e dopo per poi mandargliele.
L’effetto era molto bello, bellissimo, ma al primo utilizzo appunto la vernice andava completamente via anche con un leggero contatto. Comunicatogli il problema, dicono che non possono fare niente la vernice è così, dicendo però che ci volevano più mani di prodotto (molto confusi sulla procedura!!!).
Li trovo poco professionali e non attenti ai bisogni dei clienti, GLI INTERESSA SOLO GUADAGNARE.
Esperienza pessima.
Peccato avevo molto fiducia in questo prodotto.

18 oktober 2023
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Mauvaise société, à fuire !!!

Bombes de peinture arrivés en très mauvaises état, capuchon et spray eclatés pendant le transport , communication très mauvaise avec la société, réponse maladroite sans solution , passez votre chemin ...

12 september 2023
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Una delusione spaventosa!!

Una delusione spaventosa!!! Non serva a nulla tutto falso il pubblicizzato vernice opaca e quando secca diventa screpolata più brutta di vedere il diavolo!!!! Non è lucida anche se seguite istruzioni alla lettera il risultato è da discarica (promettono solo per vendere) chiunque voglia vedere il
Risultato mi contatti invio foto descrittive qui non le fa mettere, tuttavia sconsiglio vivamente questi prodotto e come andare a cena con la Pina di fantozzi invece che con la hunzicher…. Adesso dovrò portare auto da carrozziere e far sabbiare le pinze per levare il falso d’autore impresso nella mia auto!! Attenzione non c’è istruzioni in italiano sono spagnoli!!! Fortunatamente esiste traduttore!!! In Italia si direbbe “vendita alla Wanda Marchi!!

16 juni 2023
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

kit Wrappinng cerchi in lega

Ho acquistato da loro un kit wrappinng per i cerchi in lega.

Seguendo le istruzioni ho ottenuto un risultato molto bello e, sembra, "robusto".
Purtroppo i cerchi trattati non si sono rilevati adatti alla mia macchina quindi non saprei dare un giudizio sulla durabilità del trattamento.

Spedizione molto celere.

17 maart 2021
Review zonder uitnodiging

Is dit jouw bedrijf?

Claim je profiel om toegang te krijgen tot de gratis zakelijke tools van Trustpilot en versterk de relatie met je klanten.

Gratis account aanmaken

Dit is Trustpilot

Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.

Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.

Lees meer over geverifieerde reviews.

Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.

Lees meer over Trustpilots reviewproces.

Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.

Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.

Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.

Lees meer