Ho ordinato lenti contatto giornaliere che ordino sempre, e tra l'altro quelle da 90. Per errore "forse" ho cliccato su + anzichè - ma sicuramente hanno cambiato le impostazioni nell'ordine perchè no... Toon meer
We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie
Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie
Lees wat reviewers zeggen
Agghiacciante! Non rispondono MAI al telefono, se insisti rispondono ma non prima di 10 minuti di attesa e anche di più. Molto gentili ma totalmente incompetenti!
Negozio di Seriate centro commerciale alle valli …. Consiglio a tutti ottimo rapporto qualità prezzo la sig . Lisa mi ha accolto con gentilezza e professionalità mi ha trovato montatura e lenti perfet... Toon meer
PESSIMA ESPERIENZA ACQUISTO ON LINE. previsto il ritiro in un negozio, ma questo chiude tra due giorni quindi non posso ritirare la montatura ordinata che rimmarrà chiusa lì per più di un mese. non po... Toon meer
Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen
Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief
Heeft nog niet op negatieve reviews gereageerd
Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot
Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.
una presa in giro
consiglio di NON acquistare online... ho effettuato l'ordine sul sito, ricevuto l'email di conferma che l'ordine è in lavorazione, pagamento effettuato normalmente... dopo una settimana il prodotto ancora non era partito, ho chiamato al n° verde grandvision e mi hanno semplicemente detto che l'articolo ancora doveva lasciare il magazzino e inoltre il prodotto prevedeva fino a 10 giorni lavorativi per la spedizione, riceverò la mail con il tracking per seguire lo stato della spedizione...
dopo 15 giorni richiamo il numero verde per avere aggiornamenti, poiché ancora dovevo ricevere la mail, mi dicono nuovamente che l'articolo ancora doveva lasciare il magazzino, così spiego che sono trascorsi 15 giorni LAVORATIVI da quando ho effettuato l'ordine online, mi rispondono che se volevo potevo richiedere l'annullamento della spedizione...
attendo qualche altro giorno e mando una mail, mi rispondono cosi "la informiamo che, a causa di numerosi ordini, si sono verificati problemi legati all'approvvigionamento dei prodotti... in questa specifica circostanza è possibile richiederne la cancellazione ed il rimborso dato che, al momento, non siamo in grado di indicarle quando è prevista la prossima disponibilità"
in poche parole avevo ordinato e PAGATO un prodotto "esaurito" e al numero verde NON mi avevano riferito fin dall'inizio questa cosa, ma piuttosto prendendomi in giro e dicendo semplicemente che il prodotto non era ancora partito...
PENSO PROPRIO CHE NON PROVERO' NUOVAMENTE AD ACQUISTARE NESSUN TIPO DI PRODOTTO DA QUESTO NEGOZIO
vergognoso
sono stato trattato in malo modo dal vostro personale , solo per avere chiesto di ripristinare le viti degli occhiali
Non acquistate online
Non acquistate online! Sono due mesi che aspetto il rimborso di un reso e niente! Il servizio clienti fa schifo, ti mandano email dicendo che ti risolveranno il problema ma non fanno niente di concreto.
UNA FREGATURA
UNA FREGATURA
Non acquistate mai. Sono già passati un mese e mezzo che ho ricevuto la mail della conferma dell'ordine effettuato non è stato mai arrivato niente.
Il loro callcenter in Albania non mi ha mai risposto nonostante ho chiamato 30 volte in diversi giorni.
Cordialita' e Professionalita'
Volevo con la presente fare un elogio all'ottimo servizio e alla cortesia della commessa del negozio GrandVision di Ravenna, via Diaz. Mi trovavo per affari a Ravenna e la commessa al banco mi ha risolto un fastidioso problema alle stanghette degli occhiali con estrema cordialita' e professionalita'. Grazie Mille.
Dit is Trustpilot
Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.
Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.
Lees meer over geverifieerde reviews.
Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.
Lees meer over Trustpilots reviewproces.
Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.
Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.
Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.








