Pessima azienda
Sconsiglio vivamente questa azienda in quanto il personale non viene pagato o pagato molto in ritardo e questo provoca , naturalmente, mal contento che si riflette sul lavoro. Personale che cambia in continuazione senza una reale formazione ed esperienza.








