Otticatelescopio.com Reviews 114

TrustScore 4.5 uit 5

4,3

We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie

Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie

Lees wat reviewers zeggen

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Inviato articolo difforme da quanto rappresentato sul sito (filtro solare per telescopio) e di qualità scadente. Ho aperto contestazione su PayPal che, nonostante l'evidenza, il venditore stesso ha c... Toon meer

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Stavo cercando una stampante 3D Bambu Lab H2C e, dopo varie ricerche online, ho trovato questo sito che indicava tempi di consegna di pochi giorni, molto più rapidi rispetto al sito ufficiale Ba... Toon meer

Bedrijf heeft geantwoord

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Da pochissimo Mi sono avvicinato all' astrofotografia e, da neofita, principiante, ed inesperto, devo ringraziare il venditore poiché mi ha aiutato veramente tanto. Premetto che non sapevo nemmeno d... Toon meer

Bedrijf heeft geantwoord

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Conosco l'attività e Stefano da tanti anni ho comprato da lui il mio telescopio e ogni relativo accessorio ......compreso un filtro solare pochi giorni fa ...chiuso nella sua scatola di cartone sempli... Toon meer

Bedrijf heeft geantwoord

Bedrijfsgegevens

  1. Telescoopwinkel
  2. Camerawinkel
  3. Computers en accessoires winkel
  4. Hobbywinkel
  5. Fotowinkel
  6. Modelbouwwinkel

Geschreven door het bedrijf

Negozio Vendita Online: telescopi,binocoli,microscopi,montature,cannocchiali,visore notturno,filtri, accessori, strumenti professionali e per bambini. Celestron,Skywatcher,Konus,prodotti per astronomia.


Contactgegevens

4,3

Uitstekend

TrustScore 4.5 uit 5

114 reviews

5 sterren
4 sterren
3 sterren
2 sterren
1 ster

Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen

Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief

Heeft 66% van zijn negatieve reviews beantwoord

Reageert doorgaans binnen 24 uur

Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot

Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.

Bedrijven op Trustpilot mogen geen beloningen aanbieden of betalen om reviews te verbergen. Reviews zijn de meningen van individuele gebruikers en niet van Trustpilot. Meer informatie

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Affidabilità e professionalità

Ho acquistato online presso Otticatelescopio, il prodotto è arrivato perfettamente imballato e dopo due giorni lavorativi dalla spedizione dello stesso.
Gli aggiornamenti rispetto allo stato della spedizione sono stati puntuali e molto dettagliati, via email e collegandosi direttamente al sito di cui veniva fornito il link.

16 juni 2021
Review zonder uitnodiging
Logo Otticatelescopio.com

Antwoord van Otticatelescopio.com

Grazie

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Servizio postvendita indecente

Servizio postvendita indecente. Acquistata stampante 3d anycubic chiron (499€, 15 kg di prodotto in kit da montare) per avere assistenza mi hanno chiesto di rispedirgli la stampante perché non si fidavano (l assistenza anycubic invece mi contestava il canale d’acquisto ma aveva riconosciuto il difetto). Ho chiesto di effettuare il reso (la stampante mi era stata consegnata da 12 giorni), ma mi è stato rifiutato. Ho chiesto quindi di passare setto assistenza anycubic, mi è stato detto avrebbero aperto un ticket presso il fornitore, di fatto hanno smesso di rispondere. A questo punto ho provveduto autonomamente alla riparazione. Sto valutando con un’associazione consumatori se procedere almeno per ottenere il rimborso di quanto speso.
Edit in risposta: Cosa non sarebbe veritiero? ho tutte le mail e i messaggi in proposito. Le parti di ricambio sono costate 35€(2 termistori, 2 cuscinetti e 2 barre filettate) ovvero molto meno di quanto mi sarebbe potuta costare la spedizione a voi di ripeto un prodotto in kit che avrei dovuto smontare. I due estrusori “ fatti fuori”avevano il termistore difettoso pertanto li ho recuperati, non vedo come voi che non siete stati nemmeno in grado di darmi un’indicazione in tal senso aveste potuto procedere alla riparazione. Se compro un’automobile che va in panne la porto e sono a 1000km da casa la porto in officina, non rientro da chi me l ha venduto. Se proprio vogliamo fare i pignoli il rottame è quello che mi avete venduto, che poi è stato sistemato con l’aiuto di un tecnico che ha individuato il problema sul piano (parte preassemblata tra l’altro) ed ora funziona a dovere. Anycubic mi ha scritto così: “You can try to contact the sales person at the store where you purchased the printer. Tell them that your Z-axis bearing and Z-axis lead screw has been damaged during the warranty period. (PS: We have sent the accessories to the dealers who can send you the accessories you need during the warranty period)“
Pertanto non vedo perché non inviarmi i pezzi che loro vi avevano già mandato.
Nel caso vogliate ulteriormente rispondere avevate copia integrale della comunicazione quindi evitiamo sciocchezze.
Edit 2: sempre in risposta, fenomeni, è un prodotto in kit come farei a montarlo senza metterci le mani? Pensatevi che ho speso 160€ in più per ordinarlo in Italia ed averla funzionante in tempi brevi e questi son i risultati, ordinata la sorella minore altrove (anch’essa con un difettuccio risolto in una settimana).
Inoltre stavo quasi scordando che non ho potuto aprire prima il ticket ed ho contattato Anycubic perché il vostro sito è stato almeno 3 giorni in manutenzione, inoltre prima di oggi (fatalità) impiegavate un giorno a rispondere al ticket.
Ah potete continuare a rispondermi direttamente qui perché non uso più la forma privata per comunicare con voi altrimenti dite che dico sciocchezze... se mi autorizzate, per chiarezza pubblico per intero anche tutte le comunicazioni intercorse compreso whatsapp

12 mei 2021
Review zonder uitnodiging
Logo Otticatelescopio.com

Antwoord van Otticatelescopio.com

Per prima cosa precisiamo che lei non ha acquistato da noi, ma avendo collegato il tutto ha acquistato un'altra persona di cui non facciamo il nome per privacy ma a cui abbiamo risposto al ticket facendo riferimento a questo feedback ingiurioso e non veritiero. Inoltre precisiamo che qualsiasi assistenza italiana le fa tornare il prodotto indietro perchè venga controllato e sistemato, non che dobbiamo inviarle i pezzi che dice lei senza una prova reale del difetto. Poi non ha mai fatto una richiesta esplicita del recesso, e di certo non può recedere un rottame visto che come si evince dal ticket lei ha utilizzato e fatto fuori due estrusori etc.. Poi lei interpella Anycubic che comunque le stava dando assistenza, come anche noi le abbiamo detto che deve spedirci la stampante per poterle dare assistenza e lei si rifiuta e vuole farsi le leggi a modo proprio. Poi il recesso nel codice del consumo è ben specificato che il prodotto sia visionato come in un negozio, non utilizzato e rotto e poi si pretendendo di tornarlo indietro. Comodo cosi, io compro un vestito lo utilizzo, lo strappo e poi lo torno indietro. Infine da quando ha ricevuto la stampante ad oggi sono trascorsi i 14 giorni per il recesso. Edit: Le sciocchezze le ha scritte lei, e poi c'è un ticket aperto dove c'è tutto scritto dove lei parla di piano irregolare, cuscinetti, estrusori etc... ora dice che ha speso 35€ di parti di ricambio... se lei contatta Anycubic fa come vuole, ma contatta la nostra assistenza lavoriamo secondo la legge italiana e il codice del consumo per tanto visto che ha risolto, il ticket è chiuso e garanzia annullata in quanto ha messo lei mani non essendo autorizzato. ( Perchè difatti se la macchina si rompe lei può portarla presso un officina autorizzata dalla casa madre, non dove vuole lei ) Io Avevo una renault si fermata in autostrada e mi è stata portata presso l'officina autorizzata non dove volevo io se voglio far valere la garanzia. Edit: Noi stiamo rispondendo al feedback le comunicazioni restano private nel rispetto della privacy e poi ripetiamo non è lei l'acquirente ma avendo collegato con il ticket abbiamo risposto con quanto successo. In merito al fatto che non ha ricevuto subito risposta abbiamo avuto problemi con il sito, poi un lutto in famiglia, quindi non c'è solo un lavoro ma anche il lato umano che va considerato. Comunque lei ha risolto siamo contenti per lei. Per il resto ci sono canali ufficiali per comunicare con noi e non è di certo con un feedback dove lei ha scritto cose false e nessuno le hai mai negato ne l'assistenza ne la garanzia ma avendo toccato il prodotto e riparato da se ha fatto decadere la garanzia. Ora non abbiamo altro più da dire ne da rispondere. Poi nella pagina supporto sta scritto che le risposte sono entro 24h

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Competenza, professionalità e disponibilità

Dopo aver acquistato il mio primo telescopio e aver essermi approcciata goffamente al mondo dell'astronomia, mi sono confrontata con i consulenti e ho acquistato due lezioni che, oltre ad avermi guidata all'utilizzo corretto del mio telescopio, mi hanno anche aiutata ad iniziare a fare qualche scatto amatoriale. Non sono state lezioni superficiali e solamente teoriche ma anche ricche di consigli pratici e tecnici.

10 mei 2021
Review zonder uitnodiging
Logo Otticatelescopio.com

Antwoord van Otticatelescopio.com

Grazie a lei per averci scelti

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Acquisto perfetto

Ho acquistato un telescopio tramite questo sito e mi sono trovata benissimo, prodotto imballato perfettamente, consegna in 48 ore, li ho contattati per avere delle informazioni e sono stati gentilissimi.

3 mei 2021
Review zonder uitnodiging
Logo Otticatelescopio.com

Antwoord van Otticatelescopio.com

Grazie

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Impeccabili, estremamente disponibili e preparati

Personale preparato e molto disponibile anche a rilasciare preziosi suggerimenti tecnici. Prodotto acquistato pervenuto velocemente ed ottimamente imballato, in condizioni perfette. Ottima comunicazione con il personale sia tramite whatsapp che via e-mail. Estrema disponibilità a risolvere eventuali problemi.

19 maart 2021
Review zonder uitnodiging
Logo Otticatelescopio.com

Antwoord van Otticatelescopio.com

Cerchiamo di fare sempre il nostro meglio

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Il mio primo telescopio

Se come me odiate la concorrenza sleale dei grandi siti di e-commerce (e ovviamente avete bisogno di un telescopio) da questo rivenditore troverete esperienza, cortesia e disponibilità.
Ho acquistato il mio primo telescopio e il venditore si è mostrato subito disponibile a consigli e, non meno importante, disponibile ad una trattativa (un vecchio segno di rispetto e cortesia tra venditore e acquirente).
Super consigliato!

4 maart 2021
Review zonder uitnodiging
Logo Otticatelescopio.com

Antwoord van Otticatelescopio.com

Grazie

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Ho acquistato un telescopio OTA Newton…

Ho acquistato un telescopio OTA Newton 150/750 NT Messier Bresser e una Montatura Omni XLT CG4 EQ5 Celestron. Ottimo equipaggiamento! Prezzo buono. Consigli e assistenza veramente professionali da parte del rivenditore.

3 maart 2021
Review zonder uitnodiging
Logo Otticatelescopio.com

Antwoord van Otticatelescopio.com

Grazie

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Valigetta senza spugne pre-cubettate

Ho acquistato una valigetta con spugne pre-cubettate il 19/12/2020.
La valigetta è arrivata in ritardo rispetto ai tempi dichiarati (giustificazione addotta : ritardi per pandemia), ma soprattutto è arrivata senza spugnette pre-cubettate, cioè è inutilizzabile.
Sono passati più di due mesi e ancora sto aspettando. Ho sollecitato più volte OTS perché completassero la spedizione ricevendo sempre la stessa risposta : non hanno le spugnette per ritardi da parte del loro fornitore. Ma il peggio è che sul sito OTS il modello della mia valigetta è sempre stato (e ancora è) ordinabile e disponibile con spedizione in 24/48 ore…. . !!!! Che dire? Attenzione!

25 februari 2021
Review zonder uitnodiging
Logo Otticatelescopio.com

Antwoord van Otticatelescopio.com

Sul sito è ben scritto https://otticatelescopio.com/it/informazioni-operative-otticatelescopio.html problemi di ritardi per motivi covid, come anche qui https://otticatelescopio.com/it/recensioni/supporto/49-informazioni-operative/244-informazioni-spedizioni-otticatelescopio-e-corrieri-sda-brt-dhl.html come anche l'apertura di un ticket in caso di problemi mai ricevuto https://otticatelescopio.com/it/ticket.html, poi siccome ci è sembrato strano che non ci fossero le spugnette vi è stato proposto il rimborso del valore delle stesse cosi le poteva acquistare in ferramenta. Attenzione lo diciamo noi a clienti come lei che possono danneggiare venditori seri e onesti che vivono ogni giorno contro qualsiasi difficoltà mentre ci sono clienti che non vogliono comprendere la situazione attuale difficile e pericolosa pensando che sia solo una scusante per i disagi e questo ci dispiace.

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Soddisfatto.

Ho acquistato diversi articoli trovando prezzi ottimi. Il titolare è disponibile, gentile e preparato, suggerendo giusti consigli.

16 februari 2021
Review zonder uitnodiging
Logo Otticatelescopio.com

Antwoord van Otticatelescopio.com

Grazie per la recensione

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Ho acquistato di recente uno Skywatcher…

Ho acquistato di recente uno Skywatcher Explorer PDS 200/1000. Devo ammettere che inizialmente il sito non fosse più di tanto intrigante, ma ho dovuto cambiare idea in merito. Oltre ad aver ricevuto un'ottima assistenza tecnica, ho avuto modo di conoscere un personale professionale, cordiale e gentile. Ho avuto risposta ad ogni qualsivoglia domanda in maniera esaustiva. Consigliatissimo, per i prezzi convenienti, per la loro disponibilità e professionalità.

11 februari 2021
Review zonder uitnodiging
Logo Otticatelescopio.com

Antwoord van Otticatelescopio.com

Ci fa sempre piacere sapere che un cliente si è trovato bene

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

ottimo strumento

ottimo strumento, consegna rapida, il materiale è di buona qualità ed adatto ai ragazzi. buona precisione e ottica. Lo consiglio a chi vuole effettuare una prima esperienza scientifica

30 januari 2021
Review zonder uitnodiging
Logo Otticatelescopio.com

Antwoord van Otticatelescopio.com

Grazie

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Ottimo negozio

Ottimo negozio. Ampia gamma di prodotti e personale professionale e gentile. Lo consiglio +++

22 januari 2021
Review zonder uitnodiging
Logo Otticatelescopio.com

Antwoord van Otticatelescopio.com

Grazie

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Ottimo riferimento per prodotti astronomici

Ho avuto modo di acquistare sia nel negozio che sul sito. In entrambi i casi l'esperienza è stata estremamente buona. Il personale è disponibile e competente. L'acquisto online è semplice e il feedback è completo. Sicuramente il negozio è un punto di riferimento per chi è interessato ad acquistare prodotti "astronomici". Il prodotto è valido e non danneggiato.

21 januari 2021
Review zonder uitnodiging
Logo Otticatelescopio.com

Antwoord van Otticatelescopio.com

Grazie per la sua recensione

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Il negozio offre una disponibilità di…

Il negozio offre una disponibilità di prodotti molto vasta controllabili anche dal sito internet che a mio parere é ben strutturato. Inoltre il personale é disponibile per ulteriori chiarimenti. Ho effettuato un acquisto durante il periodo di natale, l'immediata disponibilità del prodotto, per la quale su altri siti avrei dovuto aspettare circa un mese, si affianca a una consegna altrettanto rapida. Il prodotto é arrivato a destinazione (era un regalo) dopo un paio di giorni dall'acquisto. Ah spedizione completamente gratuita per la maggior parte dei prodotti.

20 januari 2021
Review zonder uitnodiging
Logo Otticatelescopio.com

Antwoord van Otticatelescopio.com

Grazie per la recensione che conferma quanto sia il nostro impegno

Dit is Trustpilot

Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.

Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.

Lees meer over geverifieerde reviews.

Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.

Lees meer over Trustpilots reviewproces.

Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.

Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.

Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.

Lees meer