Inviato articolo difforme da quanto rappresentato sul sito (filtro solare per telescopio) e di qualità scadente. Ho aperto contestazione su PayPal che, nonostante l'evidenza, il venditore stesso ha c... Toon meer
We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie
Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie
Lees wat reviewers zeggen
Stavo cercando una stampante 3D Bambu Lab H2C e, dopo varie ricerche online, ho trovato questo sito che indicava tempi di consegna di pochi giorni, molto più rapidi rispetto al sito ufficiale Ba... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
Da pochissimo Mi sono avvicinato all' astrofotografia e, da neofita, principiante, ed inesperto, devo ringraziare il venditore poiché mi ha aiutato veramente tanto. Premetto che non sapevo nemmeno d... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
Conosco l'attività e Stefano da tanti anni ho comprato da lui il mio telescopio e ogni relativo accessorio ......compreso un filtro solare pochi giorni fa ...chiuso nella sua scatola di cartone sempli... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
Bedrijfsgegevens
Geschreven door het bedrijf
Negozio Vendita Online: telescopi,binocoli,microscopi,montature,cannocchiali,visore notturno,filtri, accessori, strumenti professionali e per bambini. Celestron,Skywatcher,Konus,prodotti per astronomia.
Contactgegevens
Via Pitagora 16/18, 81020, San Nicola La Strada, Italië
- 08231540956
- info@otticatelescopio.com
- otticatelescopio.com
Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen
Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief
Heeft 66% van zijn negatieve reviews beantwoord
Reageert doorgaans binnen 24 uur
Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot
Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.
L’esperienza è stata molto positiva
L’esperienza è stata molto positiva, ho ricevuto ottimi consigli per acquistare quello di cui avevo bisogno.
Consigliatissimo

Antwoord van Otticatelescopio.com
Affidabilità e professionalità
Ho acquistato online presso Otticatelescopio, il prodotto è arrivato perfettamente imballato e dopo due giorni lavorativi dalla spedizione dello stesso.
Gli aggiornamenti rispetto allo stato della spedizione sono stati puntuali e molto dettagliati, via email e collegandosi direttamente al sito di cui veniva fornito il link.

Antwoord van Otticatelescopio.com
Il servizio postvendita è stato…
Il servizio postvendita è stato eccellente. Malgrado l'indisponibilità del prodotto ordinato, si sono prodigati per un velocissimo rimborso.

Antwoord van Otticatelescopio.com
Servizio postvendita indecente
Servizio postvendita indecente. Acquistata stampante 3d anycubic chiron (499€, 15 kg di prodotto in kit da montare) per avere assistenza mi hanno chiesto di rispedirgli la stampante perché non si fidavano (l assistenza anycubic invece mi contestava il canale d’acquisto ma aveva riconosciuto il difetto). Ho chiesto di effettuare il reso (la stampante mi era stata consegnata da 12 giorni), ma mi è stato rifiutato. Ho chiesto quindi di passare setto assistenza anycubic, mi è stato detto avrebbero aperto un ticket presso il fornitore, di fatto hanno smesso di rispondere. A questo punto ho provveduto autonomamente alla riparazione. Sto valutando con un’associazione consumatori se procedere almeno per ottenere il rimborso di quanto speso.
Edit in risposta: Cosa non sarebbe veritiero? ho tutte le mail e i messaggi in proposito. Le parti di ricambio sono costate 35€(2 termistori, 2 cuscinetti e 2 barre filettate) ovvero molto meno di quanto mi sarebbe potuta costare la spedizione a voi di ripeto un prodotto in kit che avrei dovuto smontare. I due estrusori “ fatti fuori”avevano il termistore difettoso pertanto li ho recuperati, non vedo come voi che non siete stati nemmeno in grado di darmi un’indicazione in tal senso aveste potuto procedere alla riparazione. Se compro un’automobile che va in panne la porto e sono a 1000km da casa la porto in officina, non rientro da chi me l ha venduto. Se proprio vogliamo fare i pignoli il rottame è quello che mi avete venduto, che poi è stato sistemato con l’aiuto di un tecnico che ha individuato il problema sul piano (parte preassemblata tra l’altro) ed ora funziona a dovere. Anycubic mi ha scritto così: “You can try to contact the sales person at the store where you purchased the printer. Tell them that your Z-axis bearing and Z-axis lead screw has been damaged during the warranty period. (PS: We have sent the accessories to the dealers who can send you the accessories you need during the warranty period)“
Pertanto non vedo perché non inviarmi i pezzi che loro vi avevano già mandato.
Nel caso vogliate ulteriormente rispondere avevate copia integrale della comunicazione quindi evitiamo sciocchezze.
Edit 2: sempre in risposta, fenomeni, è un prodotto in kit come farei a montarlo senza metterci le mani? Pensatevi che ho speso 160€ in più per ordinarlo in Italia ed averla funzionante in tempi brevi e questi son i risultati, ordinata la sorella minore altrove (anch’essa con un difettuccio risolto in una settimana).
Inoltre stavo quasi scordando che non ho potuto aprire prima il ticket ed ho contattato Anycubic perché il vostro sito è stato almeno 3 giorni in manutenzione, inoltre prima di oggi (fatalità) impiegavate un giorno a rispondere al ticket.
Ah potete continuare a rispondermi direttamente qui perché non uso più la forma privata per comunicare con voi altrimenti dite che dico sciocchezze... se mi autorizzate, per chiarezza pubblico per intero anche tutte le comunicazioni intercorse compreso whatsapp

Antwoord van Otticatelescopio.com
Competenza, professionalità e disponibilità
Dopo aver acquistato il mio primo telescopio e aver essermi approcciata goffamente al mondo dell'astronomia, mi sono confrontata con i consulenti e ho acquistato due lezioni che, oltre ad avermi guidata all'utilizzo corretto del mio telescopio, mi hanno anche aiutata ad iniziare a fare qualche scatto amatoriale. Non sono state lezioni superficiali e solamente teoriche ma anche ricche di consigli pratici e tecnici.

Antwoord van Otticatelescopio.com
Acquisto perfetto
Ho acquistato un telescopio tramite questo sito e mi sono trovata benissimo, prodotto imballato perfettamente, consegna in 48 ore, li ho contattati per avere delle informazioni e sono stati gentilissimi.

Antwoord van Otticatelescopio.com
Impeccabili, estremamente disponibili e preparati
Personale preparato e molto disponibile anche a rilasciare preziosi suggerimenti tecnici. Prodotto acquistato pervenuto velocemente ed ottimamente imballato, in condizioni perfette. Ottima comunicazione con il personale sia tramite whatsapp che via e-mail. Estrema disponibilità a risolvere eventuali problemi.

Antwoord van Otticatelescopio.com
Grande efficienza e cordialità
Grande efficienza e cordialità. Il servizio risponde con velocità, l’assistenza al cliente è del tutto perfetta. Consigliato

Antwoord van Otticatelescopio.com
Il mio primo telescopio
Se come me odiate la concorrenza sleale dei grandi siti di e-commerce (e ovviamente avete bisogno di un telescopio) da questo rivenditore troverete esperienza, cortesia e disponibilità.
Ho acquistato il mio primo telescopio e il venditore si è mostrato subito disponibile a consigli e, non meno importante, disponibile ad una trattativa (un vecchio segno di rispetto e cortesia tra venditore e acquirente).
Super consigliato!

Antwoord van Otticatelescopio.com
Ho acquistato un telescopio OTA Newton…
Ho acquistato un telescopio OTA Newton 150/750 NT Messier Bresser e una Montatura Omni XLT CG4 EQ5 Celestron. Ottimo equipaggiamento! Prezzo buono. Consigli e assistenza veramente professionali da parte del rivenditore.

Antwoord van Otticatelescopio.com
Valigetta senza spugne pre-cubettate
Ho acquistato una valigetta con spugne pre-cubettate il 19/12/2020.
La valigetta è arrivata in ritardo rispetto ai tempi dichiarati (giustificazione addotta : ritardi per pandemia), ma soprattutto è arrivata senza spugnette pre-cubettate, cioè è inutilizzabile.
Sono passati più di due mesi e ancora sto aspettando. Ho sollecitato più volte OTS perché completassero la spedizione ricevendo sempre la stessa risposta : non hanno le spugnette per ritardi da parte del loro fornitore. Ma il peggio è che sul sito OTS il modello della mia valigetta è sempre stato (e ancora è) ordinabile e disponibile con spedizione in 24/48 ore…. . !!!! Che dire? Attenzione!

Antwoord van Otticatelescopio.com
Soddisfatto.
Ho acquistato diversi articoli trovando prezzi ottimi. Il titolare è disponibile, gentile e preparato, suggerendo giusti consigli.

Antwoord van Otticatelescopio.com
Ottima assistenza all'acquisto

Antwoord van Otticatelescopio.com
Ho acquistato di recente uno Skywatcher…
Ho acquistato di recente uno Skywatcher Explorer PDS 200/1000. Devo ammettere che inizialmente il sito non fosse più di tanto intrigante, ma ho dovuto cambiare idea in merito. Oltre ad aver ricevuto un'ottima assistenza tecnica, ho avuto modo di conoscere un personale professionale, cordiale e gentile. Ho avuto risposta ad ogni qualsivoglia domanda in maniera esaustiva. Consigliatissimo, per i prezzi convenienti, per la loro disponibilità e professionalità.

Antwoord van Otticatelescopio.com
ottimo strumento
ottimo strumento, consegna rapida, il materiale è di buona qualità ed adatto ai ragazzi. buona precisione e ottica. Lo consiglio a chi vuole effettuare una prima esperienza scientifica

Antwoord van Otticatelescopio.com
Ottimo negozio
Ottimo negozio. Ampia gamma di prodotti e personale professionale e gentile. Lo consiglio +++

Antwoord van Otticatelescopio.com
Ottimo riferimento per prodotti astronomici
Ho avuto modo di acquistare sia nel negozio che sul sito. In entrambi i casi l'esperienza è stata estremamente buona. Il personale è disponibile e competente. L'acquisto online è semplice e il feedback è completo. Sicuramente il negozio è un punto di riferimento per chi è interessato ad acquistare prodotti "astronomici". Il prodotto è valido e non danneggiato.

Antwoord van Otticatelescopio.com
Il negozio offre una disponibilità di…
Il negozio offre una disponibilità di prodotti molto vasta controllabili anche dal sito internet che a mio parere é ben strutturato. Inoltre il personale é disponibile per ulteriori chiarimenti. Ho effettuato un acquisto durante il periodo di natale, l'immediata disponibilità del prodotto, per la quale su altri siti avrei dovuto aspettare circa un mese, si affianca a una consegna altrettanto rapida. Il prodotto é arrivato a destinazione (era un regalo) dopo un paio di giorni dall'acquisto. Ah spedizione completamente gratuita per la maggior parte dei prodotti.

Antwoord van Otticatelescopio.com
Negozio con un vasto assortimento di…
Negozio con un vasto assortimento di prodotti. Stefano che lo gestisce, è sempre disponibile a fornire indicazioni precise e dettagliate nel caso di problemi.

Antwoord van Otticatelescopio.com
Dit is Trustpilot
Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.
Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.
Lees meer over geverifieerde reviews.
Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.
Lees meer over Trustpilots reviewproces.
Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.
Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.
Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.







