We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie

Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie

Lees wat reviewers zeggen

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Ho acquistato il 30 aprile , da questo sito, PRINTIQUE ITALIA , dove è scritto in grande, prodotto e spedito dall’Italia , regalo per la festa della mamma, dove viene specificata la consegna massimo... Toon meer

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Acquistato quadretto con testo canzone per fare un regalo, pacco mai arrivato e quindi abbiamo dovuto comprare altro regalo... inoltre il supporto dell'azienda è inesistente. Sicuramente la responsa... Toon meer

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Esperienza pessima, quadro ordinato 10 prima della festa del papa' mai arrivato. Rovinato il regalo per il papa' e rimborsati 4 euro su 50 euro di spesa prepagata. Sto aprendo una segnalazione all'as... Toon meer

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Tempi rapidi, ottima qualità della stampa e cornice molto carina! Ho acquistato una stampa personalizzata per la festa della mamma e sul loro sito ho trovato la più originale dedicata alla prima ricor... Toon meer

1,8

Slecht

TrustScore 2 uit 5

22 reviews

5 sterren
4 sterren
3 sterren
2 sterren
1 ster

Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen

Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief

Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot

Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.

Bedrijven op Trustpilot mogen geen beloningen aanbieden of betalen om reviews te verbergen. Reviews zijn de meningen van individuele gebruikers en niet van Trustpilot. Meer informatie

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Ordine pagato il 17 aprile siamo al 9…

Ordine pagato il 17 aprile siamo al 9 maggio e non è arrivato ..non acquistate .. proverò a segnalare per vedere di recuperare i 49.99 pagati .. non acquistate da questo sito .. male male male

17 april 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Made in Italy, Hong Kong

Ho acquistato il 30 aprile , da questo sito, PRINTIQUE ITALIA , dove è scritto in grande, prodotto e spedito dall’Italia , regalo per la festa della mamma, dove viene specificata la consegna massimo per il 05 maggio . Oggi è 06 maggio e l’ordine è ancora in elaborazione, pagamento ad Hong Kong e spedizione dalla Germania . Sconsiglio di acquistare da questo sito .

30 april 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Esperienza pessima

Esperienza pessima, quadro ordinato 10 prima della festa del papa' mai arrivato. Rovinato il regalo per il papa' e rimborsati 4 euro su 50 euro di spesa prepagata.
Sto aprendo una segnalazione all'associazione consumatori.

20 maart 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

PESSIMA ESPERIENZA, LASCIATE STARE

Acquistato quadretto con testo canzone per fare un regalo, pacco mai arrivato e quindi abbiamo dovuto comprare altro regalo... inoltre il supporto dell'azienda è inesistente.
Sicuramente la responsabilità del corriere c'è, ma loro non fanno veramente nulla per verificare e non fanno resi su prodotti personalizzati (che è il motivo per cui vendono tra l'altro, sono solo prodotti personalizzati).. speriamo in un rimborso ma viste le premesse la vedo dura

19 juli 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Non comprate da questnon comprate da questo venditore. Truffao venditore

Non comprate da questo venditore. Prodotto acquistato e pagato in anticipo compreso spedizione, dopo 10 giorni per arrivare da Viterbo a palermo ancora non viene consegnato. Non si da dove sia e quando verrà consegnato. Risultano 2 colli mentre io ho fatto 1 ordine solo. Mando mail al servizio assistenza che risponde ogni 2 giorni con risposte evasive. Chiedo di contattare il corriere perché lo stesso mi chiede di mettermi in contatto col mittente, e lo stesso mi risponde con screenshot di gls senza darmi risposte esaustive. Servizio assistenza assolutamente inesistente, incompetente. Chiedo come riferito dal corriere di mettersi in contatto con loro, ma nessuna risposta... e dopo 10 giorni non so dove sia il mio ordine pagato 65 euro più spedizione. Mi fanno sempre le solite risposte inutili senza risolvere il problema. Ci sono immagini di minori nel mio ordine, e se non riceverò lo stesso provvederò a denunciare per furto di immagini di minori. Non so se tratta di una truffa, ma non comprate da questo venditore. State alla larga . Tutto pessimo o forse è una truffa

5 mei 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Ottima qualità e tempi rapidi

Tempi rapidi, ottima qualità della stampa e cornice molto carina! Ho acquistato una stampa personalizzata per la festa della mamma e sul loro sito ho trovato la più originale dedicata alla prima ricorrenza di questa festa. Consigliatissimo!

5 mei 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Da evitare

Una sola parola: Pessimo! Ho fatto un ordine per la festa del papà,mai arrivato. Chiedevo delucidazioni e mi rimandavano al corriere. Fortunatamente sono riuscita ad ottenere il rimborso. Lo sconsiglio vivamente

12 maart 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Regalo festa del apà

Comprato stampa per la festa del papà, arrivata in condizioni pessime..40 euro per un foglio stropicciato e in un angolo anche rovinato mi pare proprio un furto,
Per non parlare della qualità è un semplice foglio di cartoncino con una scritta nemmeno adeguata alla dimensione del foglio.
Esperienza deludente e negativa per non parlare dei 40 euro praticamente rubati

18 maart 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Assolutamente da evitare.

Assolutamente da evitare.
Ho ordinato una stampa , il prodotto è davvero di bassa qualità , una semplice stampa che potevo fare a casa con i programmi base del mio pc, solo che mi è costata 32€.

12 maart 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Ho ordinato un regalo per sanvalentino

Ho ordinato un regalo per sanvalentino, ma non è arrivato nei tempi a causa di un errore loro nell inserimento dell’indirizzo di casa mia. Pacco arrivato pochi minuti fa… e essendo un tazza imballata senza nemmeno un po’ di celofan è arrivata rotta in mille pezzi. Veramente da evitare

17 februari 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

PESSIMO!

Ho acquistato ad inizio dicembre una stampa per fare un regalo di Natale ma non l'ho mai ricevuto! continuano a dirmi che lo riceverò, ma ad oggi non si è visto nulla né dell'ordine né del rimborso. L'assistenza è davvero poco seria. MAI PIU!

20 januari 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Diffidate di questo pseudo venditore

Diffidate di questo pseudo venditore. Ho ordinato una tazza personalizzata MAI ARRIVATA. Ai messaggi rispondono che è colpa del corriere ma non esiste un link del corriere dove poter monitorare l’ordine. Suppongo sia una TRUFFA! Mi rivolgerò all’associazione consumatori per il rimborso della somma spesa

18 december 2024
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Ho acquistato una tazza magica con dedica

Ho acquistato una tazza magica con mappa e testo a scelta per il mio compagno, che dire, prodotto ottimo, ben imballato e consegna super veloce. Il mio compagno è rimasto molto contento del regalo e inoltre il prezzo ne vale assolutamente il prodotto!

21 mei 2024
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Ho ricevuto un poster personalizzato…

Ho ricevuto un poster personalizzato "qui è dove tutto è cominciato".
La qualità della stampa non mi sembra consona alla cifra spesa. La carta non è nemmeno carta lucida o fotografica e la grammatura non ritengo sia idonea.
Ho speso 35 euro. Mi spiace, ho cercato di dare valore alla vostra idea e alla vostra azienda ma anche i miei soldi hanno un valore.

20 mei 2024
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Pessimo

Acquistata stampa per festa della mamma assolutamente non all’altezza: 35 € per una banalissima stampa - neanche di altissima qualità - su un foglio arrotolato anche un po’ spiegazzato. Sconsigliatissimo!

8 mei 2024
Review zonder uitnodiging

Is dit jouw bedrijf?

Claim je profiel om toegang te krijgen tot de gratis zakelijke tools van Trustpilot en versterk de relatie met je klanten.

Gratis account aanmaken

Dit is Trustpilot

Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.

Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.

Lees meer over geverifieerde reviews.

Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.

Lees meer over Trustpilots reviewproces.

Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.

Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.

Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.

Lees meer