Ho acquistato il 30 aprile , da questo sito, PRINTIQUE ITALIA , dove è scritto in grande, prodotto e spedito dall’Italia , regalo per la festa della mamma, dove viene specificata la consegna massimo... Toon meer
We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie
Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie
Lees wat reviewers zeggen
Acquistato quadretto con testo canzone per fare un regalo, pacco mai arrivato e quindi abbiamo dovuto comprare altro regalo... inoltre il supporto dell'azienda è inesistente. Sicuramente la responsa... Toon meer
Esperienza pessima, quadro ordinato 10 prima della festa del papa' mai arrivato. Rovinato il regalo per il papa' e rimborsati 4 euro su 50 euro di spesa prepagata. Sto aprendo una segnalazione all'as... Toon meer
Tempi rapidi, ottima qualità della stampa e cornice molto carina! Ho acquistato una stampa personalizzata per la festa della mamma e sul loro sito ho trovato la più originale dedicata alla prima ricor... Toon meer
Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen
Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief
Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot
Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.
Mensen keken ook naar
Sa tanto di truffa
Sa tanto di truffa. Ordine pagato ma mai arrivato
Ordine pagato il 17 aprile siamo al 9…
Ordine pagato il 17 aprile siamo al 9 maggio e non è arrivato ..non acquistate .. proverò a segnalare per vedere di recuperare i 49.99 pagati .. non acquistate da questo sito .. male male male
Made in Italy, Hong Kong
Ho acquistato il 30 aprile , da questo sito, PRINTIQUE ITALIA , dove è scritto in grande, prodotto e spedito dall’Italia , regalo per la festa della mamma, dove viene specificata la consegna massimo per il 05 maggio . Oggi è 06 maggio e l’ordine è ancora in elaborazione, pagamento ad Hong Kong e spedizione dalla Germania . Sconsiglio di acquistare da questo sito .
Truffa mai arrivato il mio ordine due…
Truffa mai arrivato il mio ordine due mesi di attesa nonostante le segnalazioni
Esperienza pessima
Esperienza pessima, quadro ordinato 10 prima della festa del papa' mai arrivato. Rovinato il regalo per il papa' e rimborsati 4 euro su 50 euro di spesa prepagata.
Sto aprendo una segnalazione all'associazione consumatori.
PESSIMA ESPERIENZA, LASCIATE STARE
Acquistato quadretto con testo canzone per fare un regalo, pacco mai arrivato e quindi abbiamo dovuto comprare altro regalo... inoltre il supporto dell'azienda è inesistente.
Sicuramente la responsabilità del corriere c'è, ma loro non fanno veramente nulla per verificare e non fanno resi su prodotti personalizzati (che è il motivo per cui vendono tra l'altro, sono solo prodotti personalizzati).. speriamo in un rimborso ma viste le premesse la vedo dura
Non comprate da questnon comprate da questo venditore. Truffao venditore
Non comprate da questo venditore. Prodotto acquistato e pagato in anticipo compreso spedizione, dopo 10 giorni per arrivare da Viterbo a palermo ancora non viene consegnato. Non si da dove sia e quando verrà consegnato. Risultano 2 colli mentre io ho fatto 1 ordine solo. Mando mail al servizio assistenza che risponde ogni 2 giorni con risposte evasive. Chiedo di contattare il corriere perché lo stesso mi chiede di mettermi in contatto col mittente, e lo stesso mi risponde con screenshot di gls senza darmi risposte esaustive. Servizio assistenza assolutamente inesistente, incompetente. Chiedo come riferito dal corriere di mettersi in contatto con loro, ma nessuna risposta... e dopo 10 giorni non so dove sia il mio ordine pagato 65 euro più spedizione. Mi fanno sempre le solite risposte inutili senza risolvere il problema. Ci sono immagini di minori nel mio ordine, e se non riceverò lo stesso provvederò a denunciare per furto di immagini di minori. Non so se tratta di una truffa, ma non comprate da questo venditore. State alla larga . Tutto pessimo o forse è una truffa
Ottima qualità e tempi rapidi
Tempi rapidi, ottima qualità della stampa e cornice molto carina! Ho acquistato una stampa personalizzata per la festa della mamma e sul loro sito ho trovato la più originale dedicata alla prima ricorrenza di questa festa. Consigliatissimo!
Da evitare
Una sola parola: Pessimo! Ho fatto un ordine per la festa del papà,mai arrivato. Chiedevo delucidazioni e mi rimandavano al corriere. Fortunatamente sono riuscita ad ottenere il rimborso. Lo sconsiglio vivamente
Catastrofe ‼️ super merd*si
Catastrofe ‼️ super merd*si, niente di più ‼️ Guadagnare soldi a stampe che soprattutto regalano bambini a suoi genitori. Non consiglio per niente. Una grande vergogna
Regalo festa del apà
Comprato stampa per la festa del papà, arrivata in condizioni pessime..40 euro per un foglio stropicciato e in un angolo anche rovinato mi pare proprio un furto,
Per non parlare della qualità è un semplice foglio di cartoncino con una scritta nemmeno adeguata alla dimensione del foglio.
Esperienza deludente e negativa per non parlare dei 40 euro praticamente rubati
Assolutamente da evitare.
Assolutamente da evitare.
Ho ordinato una stampa , il prodotto è davvero di bassa qualità , una semplice stampa che potevo fare a casa con i programmi base del mio pc, solo che mi è costata 32€.
Ho ordinato un regalo per sanvalentino
Ho ordinato un regalo per sanvalentino, ma non è arrivato nei tempi a causa di un errore loro nell inserimento dell’indirizzo di casa mia. Pacco arrivato pochi minuti fa… e essendo un tazza imballata senza nemmeno un po’ di celofan è arrivata rotta in mille pezzi. Veramente da evitare
PESSIMO!
Ho acquistato ad inizio dicembre una stampa per fare un regalo di Natale ma non l'ho mai ricevuto! continuano a dirmi che lo riceverò, ma ad oggi non si è visto nulla né dell'ordine né del rimborso. L'assistenza è davvero poco seria. MAI PIU!
Diffidate di questo pseudo venditore
Diffidate di questo pseudo venditore. Ho ordinato una tazza personalizzata MAI ARRIVATA. Ai messaggi rispondono che è colpa del corriere ma non esiste un link del corriere dove poter monitorare l’ordine. Suppongo sia una TRUFFA! Mi rivolgerò all’associazione consumatori per il rimborso della somma spesa
Ho acquistato una tazza magica con dedica
Ho acquistato una tazza magica con mappa e testo a scelta per il mio compagno, che dire, prodotto ottimo, ben imballato e consegna super veloce. Il mio compagno è rimasto molto contento del regalo e inoltre il prezzo ne vale assolutamente il prodotto!
46€ di poster x stampa e carta…
46€ di poster x stampa e carta veramente di bassa qualità. Mi accodo alle già presenti recensioni concordando a pieno!
Ho ricevuto un poster personalizzato…
Ho ricevuto un poster personalizzato "qui è dove tutto è cominciato".
La qualità della stampa non mi sembra consona alla cifra spesa. La carta non è nemmeno carta lucida o fotografica e la grammatura non ritengo sia idonea.
Ho speso 35 euro. Mi spiace, ho cercato di dare valore alla vostra idea e alla vostra azienda ma anche i miei soldi hanno un valore.
Ho acquistato una stampa per la festa…
Ho acquistato una stampa per la festa della mamma, son passati 10 giorni e ancora non é arrivato nulla, nonostante assicurassero una consegna in 5 giorni
Pessimo
Acquistata stampa per festa della mamma assolutamente non all’altezza: 35 € per una banalissima stampa - neanche di altissima qualità - su un foglio arrotolato anche un po’ spiegazzato. Sconsigliatissimo!
Dit is Trustpilot
Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.
Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.
Lees meer over geverifieerde reviews.
Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.
Lees meer over Trustpilots reviewproces.
Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.
Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.
Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.


