2 osservazioni per il resto ok
2 osservazioni (per 2 ordini di cui uno annullato):
1) la spedizione ed il relativo costo non vengono dichiarati prima di effettuare l'ordine ma solo al momento del pagamento
2) impossibile annullare l'ordine direttamente dal sito ma solo tramite mail.
Per il resto sono stati gentili e corretti sia nella spedizione, sia nel rimborso.
Promossi con 4 stelle

Antwoord van Sireclick







