Pessimi e ridicoli. C'è di meglio in giro.
Pessimi e ridicoli.
Ordine confermato il 26/5, arrivato il giorno 16/06. La qualità della stampa è imbarazzante ma può capitare, sbagliare è umano. Abbiamo fatto presente al venditore che il risultato non era di nostro gradimento il giorno stesso dell'arrivo della merce. Li abbiamo provati a contattare in tutti i modo, ma sono letteralmente spariti subito, ci hanno bloccato su Facebook e hanno solo risposto ad una recensione fatta dal profilo privato, forti del fatto che la piattaforma non offre un dibattito pubblico. Per quanto ci riguarda siamo consapevoli di aver buttato 90€ perché le magliette per quanto brutte servono solo da stracci, evidentemente la loro reputazione vale 90€. Evitateli se potete perché una volta arrivato il pacco e pagato quello che ricevete vi tenete e così come è arrivato. Aziende povere di professionalità e serietà hanno vita breve.

Antwoord van Super promo shop







