We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie

Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie

Lees wat reviewers zeggen

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

ho acquistato nel complesso almeno una decina di volte, attirata soprattutto dall’esperienza delle mistery box, la qualità e’ nettamente calata rispetto a qualche anno fa quando commercializzavano sop... Toon meer

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Semplicemente meravigliosa tutta la famiglia!!! Ormai ho acquistato di tutto da loro sia online che ai temporary a Roma. Dalle tute sport chic alle stupende borse, scarpe molto comode ed originali, c... Toon meer

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Mistery box DELUDENTISSIMA. Ho preso la taglia da loro consigliata ed è tutto enorme, sembrano capi di 2-3 taglie in più, non si possono indossare perché mi costerebbero un patrimonio in modifiche sa... Toon meer

Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Ho acquistato un capo per l’estate, che mi è piaciuto moltissimo. Quindi ho iniziato a seguirle e sono andata al temporary di Roma: ho comprato tantissime cose, tutte molto belle. Quindi ho preso anch... Toon meer

2,8

Gemiddeld

TrustScore 3 uit 5

22 reviews

5 sterren
4 sterren
3 sterren
2 sterren
1 ster

Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen

Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief

Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot

Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.

Bedrijven op Trustpilot mogen geen beloningen aanbieden of betalen om reviews te verbergen. Reviews zijn de meningen van individuele gebruikers en niet van Trustpilot. Meer informatie

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Esperienza evitabile

Ho acquistato ben 4 box. In ognuna ho trovato una cosa carina e il resto non di mio gusto o di pessima qualità. La prima box era totalmente mistery e ci può stare la delusione, mentre delle altre tre conoscevo la palette colori ma i capi all'interno non mi sono piaciuti. Il problema è proprio la qualità dei prodotti e la vestibilità: è tutto esageratamente largo, informe. Una 44 sembra una 50, i vestiti non hanno un punto vita e i tessuti sono di scarsa qualità. Una loro maglietta beige e si è completamente rovinata dopo un solo lavaggio. Il prezzo dei prodotti è fuori mercato: al temporary shop ho provato 5 capi che a prezzo pieno sarebbero costati 489 euro, con lo sconto sarebbero costati 366 che comunque è tantissimo. Brand molto più affermati e di qualità propongono sconti molto più alti per fidelizzare il cliente e comunque sulla questione "tutto prodotto in Puglia" ho seri dubbi. Inoltre, anche con l'acquisto delle 3 mistery magic box mi sono sentita presa in giro perché le promo esclusive riservate riguardavano le scarpe quasi tutte esaurite sul sito, la solita promo del 25% acquistando 3 capi che peraltro era già attiva sul sito in quei giorni e la promo "prodotto più economico lo regaliamo noi" il che significava comprare almeno due cose (visto che ho già speso più di 200 euro per le box non mi sembrava il caso) . I capi sono molto colorati e fantasiosi e questo indubbiamente attira ma non giustifica i prezzi (anche perché non parliamo di fantasie mai viste, ho una camicia molto simile a un abito e una tuta della stagione estiva 2026). Da ultimo, ma non meno importante, hanno un modo di comunicare che non mi piace per nulla e ultimamente anche molto arrogante, vedi i reel in cui insultano chi ha lasciato recensioni negative con frasi tipo "siete solo dei nullafacenti, frustrati, non sapete cos'è il rispetto" e simili. Beh onestamente assicuro che non sono gli unici a lavorare sulla faccia della terra, ho acquistato le loro box anche apprezzando il loro spirito imprenditoriale e investendo i miei soldi per la loro merce, mi sembra anche giusto poter esprimere un pensiero negativo considerando tutta l'experience

12 juni 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

dalle stelle alle stalle e pure care

ho acquistato nel complesso almeno una decina di volte, attirata soprattutto dall’esperienza delle mistery box, la qualità e’ nettamente calata rispetto a qualche anno fa quando commercializzavano soprattutto altri brand. ora hanno solo loro brand con un rapporto qualità prezzo molto peggiorato. a cio si aggiunge un servizio clienti non all’altezza, ho chiesto reso con sostituzione taglia e mi hanno restituito stessa taglia dicendomi che non avevano piu la taglia richiesta e avrei dovuto rispedire a mie spese anche il secondo pantalone (inviatomi da loro di raglia errata) x avere poi rimborso, trattandosi di un tailleur il danno e’ piu grave xche nn potro avere il completo ed infine sono molto latitanti nelle risposte ed assistenza. mai piu

19 mei 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Una vera porcheria le 3 ultime mistery…

Una vera porcheria le 3 ultime mistery box
Qualità scadente
cuciture pessime
Vestibilità vecchie
Tessuto acrilico con difetti e smagliature

Era l ennesima chance visto la possibilità di poter almeno scegliere tra i colori ma devo dire questa è proprio la peggiore di tutte
Non parliamo poi del gioiello ...

Non per ultimo .l aver messo tutte le 3 mistery box in un unica scatola .. non ho parole .
237 € buttati

19 mei 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Qualità pessima e assistenza che offende l’intelligenza del cliente

Sconsiglio vivamente gli acquisti su questo sito. Ho comprato un completo sportivo coordinato (maglia a righe e pantalone largo), ma dopo il primo lavaggio la maglia è già da buttare: il nero ha stinto sul bianco facendolo diventare grigio.
Ci tengo a precisare che, nonostante l’etichetta indicasse 40°C, ho effettuato un lavaggio delicatissimo a 20°C, utilizzando persino il foglietto acchiappacolore. Quando ho contattato l'assistenza per segnalare il difetto del tessuto, l'operatrice (Eryka) è stata estremamente evasiva, sostenendo con presunzione che io avessi caricato la lavatrice con troppi capi scuri (non so con quale sicurezza) e che la titolare Giogi possiede la stessa maglia ma a lei non ha dato lo stesso problema (no comment su questa ulteriore risposta).
È inaccettabile che un’azienda, di fronte a un evidente difetto di produzione, risponda inventando dinamiche mai accadute pur di non rimborsare il cliente. Non solo i materiali sono di bassa qualità, ma il servizio post-vendita è imbarazzante. Statene alla larga.

30 april 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 3 van de 5 sterren

Mostery buona proposta

Ho preso la mistery box mi e' capitata la borsa sofy molto carina in pelle il resto cose mettibili ma materiale poliestere e prodotti made in china, prodotti un po' troppo cari rispetto alla qualità.

13 februari 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Mistery box inverno

Mistery box DELUDENTISSIMA. Ho preso la taglia da loro consigliata ed è tutto enorme, sembrano capi di 2-3 taglie in più, non si possono indossare perché mi costerebbero un patrimonio in modifiche sartoriali. Box fatta senza alcun criterio,che senso ha mettere 2 capi identici solo di colore diverso? A parità di fascia che almeno fossero uno tinta unita ed uno fantasia. Roba che non posso regalare,andrà a finire nella raccolta indumenti usati. Ho acquistato altre box ma questa è stata la peggiore

4 maart 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 3 van de 5 sterren

Ultimo acquisto

Ultima mistery box arrivata dopo 1 mese di tempo, dentro una tuta di viscosa in velluto + un marsupio.
80€ mi sono sembrate troppe...

1 november 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Non posso più farne a meno!!!

Semplicemente meravigliosa tutta la famiglia!!! Ormai ho acquistato di tutto da loro sia online che ai temporary a Roma. Dalle tute sport chic alle stupende borse, scarpe molto comode ed originali, completi in velluto comodissimi, cappotti strepitosi!!! Vi adoro Santamadonna.

3 januari 2026
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Mistery black box

Mistery black box. Acquistata quella da 49 €, veramente stupenda ci sono dentro un gilet marrone con bottoni e una borsa, antrambi molto belli. Posso dire che mai avrei indovinato grazie

1 november 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Sono diventata cliente fissa

Ho acquistato un capo per l’estate, che mi è piaciuto moltissimo. Quindi ho iniziato a seguirle e sono andata al temporary di Roma: ho comprato tantissime cose, tutte molto belle. Quindi ho preso anche delle cose in line, i tempi di ricezione sono diversi a seconda del prodotto: se sono disponibili in circa una settimana arrivano, diverso se devono farli fare (in genere lo dicono) ci vogliono circa 5 settimane. Comunque sono molto soddisfatta!!

15 oktober 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Polvere sotto tappeto grazie ai social

Ordine del 20/10 ad oggi 26/10 (7 giorni) non ancora evaso,nnstante il loro sito riporta chiaramente che l'evasione avviene in 2-5 giorni e non c'è alcuna festività/sciopero in questi giorni!
Inoltre, considerando che la comunicazione col venditore è alquanto macchinosa e superficiale dato che il cliente come me ha a che fare con + numeri/+ contatti e addetti diversi, considerando che dal sito venditore l'evasione dell'ordine viene garantita in 2 giorni, trovo alquanto discutibile che un ordine fatto alle 00:43 del 20/10 dopo oltre i 5 giorni lavorativi, non sia ancora stato elaborato ed evaso!
Ad oggi x fortuna, il 99% dei negozi online spediscono/evadono ordini in 48-72h (salvo imprevisti ,sempre comunicati tempestivamente,a differenza di questo venditore che si giustifica col fatto di avere tantissimi ordini da evadere e corrieri saturi) quindi dal 23 ad oggi il servizio clienti "che risponde a singhiozzo a distanza anche di giorni" che si giustifica col fatto del loro ritardo/dei corrieri pieni/dei tanti ordini ricevuti non sono aspetti che riguardano il cliente che deve essere sempre servito entro i tempi prestabiliti come fa il 99% dei negozi online; se bisogna aspettare cosi tanti giorni e settimane (senza neanche esserne a conoscenza) non ha + senso affidarsi all'online. La premessa fatta dall'addetta via whatsapp il 23/10 "suppongo che nei prox 2 giorni riusciamo a spedire tutto" sapeva già di PRESA in giro essendoci il weekend di mezzo e...infatti,ad oggi 26/10 non si è ancora smosso nulla (dato che i 2 giorni citati riguardavano sabato e domenica e i corrieri sono fermi). Avevo subito contro-risposto al loro ultimo SMS ma non avendo ricevuto risposta (come ancora tutt'oggi) ho aperto una contestazione PayPal per principio, in quanto non è un comportamento normale e professionale da parte di un negozio online.. Via social viene fatta vedere solo tanta fuffa e moine inutili, in quanto la realtà di questa azienda è piena di lacune professionali e di disorganizzazione..

PS. Io giorno 30 ricevo il pacco (dopo ben 11 giorni dalla data ordine). Un articolo risulta palesemente "cineseria" dato i difetti di colore rosso e striature scure (cornetto rosso della mariani) ma dato la non professionalità non perdo neanche tempo nel farlo presente al servizio clienti.

20 oktober 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Super bravi ed affidabili

Ho effettuato il mio primo ordine mistery box ed è arrivato come previsto 2 due settimane. Ho chiesto consigli e la cosa bella è che le persone esistono e rispondono. E’ questo il bello, sapere che dietro non ci sono fregature ma persone. Super affidabili e bravi

7 juni 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 2 van de 5 sterren

Brave promoter dei loro prodotti.... Punto

Il 24 giugno 2025 ho acquistato a Roma a via Vespasiano al Temporaney, ma l'impatto è stato tanti colori.... Ma tante fantasie... Ho acquistato 3 capi e una pochette.
Su Instagram sono gioiose e accoglienti, ma forse con le clienti strette... Con le nuove educate ma solo indicazioni sommarie, diciamo che ho fatto da me.
Ho acquistato, in seguito, sul loro sito la famosa SUMMER BOX.
Tre articoli... Tra questi una camicetta dalla fantasia adorabile FICHI.... Colorata taglio canottiera in cotone.. Visto gli acquisti precedenti ho preso XL, dopo il lavaggio sono usciti i difetti, ma dovrò farla sistemare da una sarta.
I prezzi non sono bassi e visto il risultato dopo il lavaggio posso confermare che la qualità in proporzione al prezzo è bassa.
Mi dispiace, perché loro sono brave e accattivanti a proporre i loro prodotti, ho scritto una email per evitare una recensione pubblica, con foto allegate del risultato dopo lavaggio (a freddo).... Nessuna risposta neanche un "CI DISPIACE" visto come appaiono sui social.
Ho ancora 1 vestito da usare preso per un matrimonio, fresco con una fantasia optical, che ho accessoriato con i colori dominanti, lo lavero' dopo l'evento chiaramente. Tra i miei capi di abbigliamento ci sono anche cose meno costose dei loro prodotti, ma il rapporto tra il costo e il prodotto è equo... Anzi superiore la qualità.
Peccato mi piacevano molto i loro capi.

24 juni 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 5 van de 5 sterren

Capi di ottima qualitá

Seguo questa azienda su instagram e mi trasmettono la loro semplicitá e i valori della famiglia. Hanno capi bellissimi e di ottima qualitá. Ho partecipato anche ad uno dei loro temporary shop e ad una summer box. Super contenta di tutto

30 juni 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Brutta esperienza...

Buon martedì e riporto la mia esperienza con questa azienda: "ordinato 27.06.25, pagamento con Scalapay la prima rata immediatamente. 29.06.25 nessuna notizia dell'ordine... 30.06.25 invio email alla quale nessuno risponde ... 01.07.25 telefono al fisso riportato nel sito e dopo diversi squilli mi danno un cellulare a cui rivolgermi. Chiamo il cellulare, non risponde nessuno, invio un SMS WhatsApp non risponde nessuno, chatto con Scalapay per chiedere il rimborso della prima rata ed annullo l'ordine. Ricevo conferma di avvenuto annullamento ordine e rimborso ci vorrà del tempo. Fine di una squallida esperienza. NON CONSIGLIO QUESTO NEGOZIO.

27 juni 2025
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Abbigliamento piuttosto dozzinale e uso…

Abbigliamento piuttosto dozzinale e uso di fibre sintetiche. Comunicazione poco professionale, senza preparazione, con forte accento regionale, accavallamento di voci e fastidiosa gestualità da bar. Balletti inutili, ripetitivi e noiosi. La moda è un'altra cosa.

30 mei 2025
Review zonder uitnodiging

Is dit jouw bedrijf?

Claim je profiel om toegang te krijgen tot de gratis zakelijke tools van Trustpilot en versterk de relatie met je klanten.

Gratis account aanmaken

Dit is Trustpilot

Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.

Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.

Lees meer over geverifieerde reviews.

Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.

Lees meer over Trustpilots reviewproces.

Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.

Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.

Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.

Lees meer