TRUFFA TRUFFA TRUFFA.La settimana scorsa ho ritirato un tailleur che doveva essere di colore avion e una taglia che doveva corrispondere a una S, oggi arriva il pacco e aprendolo nè il tailleur, nè... Toon meer
Donellamilano
Bedankt voor je bezoek aan Trustpilot. Helaas is het niet langer mogelijk om op dit profiel reviews achter te laten, aangezien de website van het bedrijf niet langer actief is. Als je vragen hebt, aarzel dan niet om contact met ons op te nemen.
We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie
Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie
Lees wat reviewers zeggen
Dopo 20 giorni è arrivato oggi il vestito ordinato, ma che non corrisponde in niente a quello visto nella foto, tutt'altro modello, materiale acrilico e sicuramente proveniente da chissà quale parte... Toon meer
Donella Milano? Ma fatemi un piacere..... La spedizione al momento risulta in Cina???????? Vedremo come va a finire.......
Qualità degli articoli acquistati che dire pessima è un complimento. Politica dei resi non indicata chiaramente nel sito. Mi offrono un rimborso del 30% oppure devo restituire l articolo spedendo... Toon meer
Pessima esperienza 😡😡 borsa uno…
Pessima esperienza 😡😡 borsa uno schifo.....la pelle l'ha vista solo in cartolina...mi avete fregato questa volta...non mi fregate più!!!!!
Sì sono presi il denaro dalla carta di…
Sì sono presi il denaro dalla carta di credito e sono spariti, sono dei truffatori da denunciare, Cosa che farò. Non cadete nella trappola.
Arrivato dopo due mesi un vestito…
Arrivato dopo due mesi un vestito orribile più trasparente della carta velina. Scrivi e-mail e fanno finta di non capire. Pazienza mi sono fatta fregare se sapevo che arrivava dalla Cina non avrei comprato sicuramente. Sconsigliatissimo.
SINTETICI
MI HANNO MANDATO ABITI 100% SINTETICI, HO INVIATO OLTRE DIECI MAIL E NON MI RISPONDONO, HO LETTO X IL RESO E GLI ARTICOLI IN SALDO NON SONO RESTITUIBILI QUINDI TUTTI I LORO ARTICOLI !!! É UNA FREGATURA .
Ho acquistato un vestito,dopo averlo…
Ho acquistato un vestito,dopo averlo ricevuto non posso che confermare quanto scritto nelle altre recensioni.Tessuti pessimi,di scarsa qualità,prezzi alti per la qualità del prodotto.Prendi fuoco se lo indossi.Le taglie della tabella non corrisponde affatto a quelle reali.Non acquistate da questo sito,sito fuffa e truffa!
Vestito di pessima qualità
Vestito di pessima qualità, in poliestere "trasparente" assolutamente diverso da quanto mostrato in foto
Richiesto Reso - poichè il fornitore è in Cina e i costi di reso sono troppo alti rimborsano solo il 15% di quanto speso
UNA FREGATURA PAZZESCA!!
UNA FREGATURA PAZZESCA!!! VESTITO PAGATO 40 EURO SE NE VALE 5 È GIÀ TANTO!
NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE NULLA SONO DA DENUNCIA!
NON COMPRATE DA QUESTA GENTE!!!
NON COMPRATE DA QUESTA GENTE!!!! E' arrivato un vestito , se cosi' si puo' chiamare, trasparente ...indossabile.... uno straccetto. Soldi buttati al vento, si spacciano per ditta italiana ma arriva dalla Cina. Materiale della peggior specie. Truffatori !!!
Sito Truffa! Non comprate!
Mi accodo alle recensioni negative in quanto, tutto ciò che è già stato detto corrisponde a quanto mi è successo. Sito con nome forviante in quanto non esiste nessun negozio a Milano, la merce proviene dalla China.
Di solito verifico sempre i siti da dove acquisto ma questa volta, visto il costo dell'articolo (€ 29,90) non credevo ci fosse la necessità, e invece, l'unica volta che non ho verificato sono rimasto fregato.
Acquisto un costume il giorno 20 giugno, spedito (dicono) il giorno 21 giugno, ad oggi il tracking dice "merce in arrivo" senza nessuna indicazione della presunta consegna. Alle mie mail di spiegazione mi rispondono che si scusano per l'accaduto e che verificheranno cosa sia successo, ma giorno dopo giorno non cambia assolutamente nulla, il tracking non cambia e pacco non pervenuto. Provvederò a denunciare alle autorità competenti. DIFFIDATE ASSOLUTAMENTE!
Non comprare da questo sito
Ho acquistato due capi dal sito Donella Milano, ma purtroppo è stata un’esperienza estremamente negativa sotto ogni punto di vista. Tempi consegna lunghi.
I tessuti sono di qualità molto bassa, assolutamente non in linea con le foto o con il prezzo pagato. Alcuni capi sembrano fatti con materiali sintetici economici, scomodi e poco rifiniti.
Il problema più grave riguarda però il reso: è quasi impossibile restituire i prodotti. I costi doganali sono altissimi, e non sono indicati in modo chiaro sul sito al momento dell’acquisto.
Come se non bastasse, l’assistenza clienti mi ha proposto un rimborso del solo 15% del totale, tenendo i capi, che non userò assolutamente, cosa che considero poco seria, ma che mi vedo costretta ad accettare in quanto il reso probabilmente costerà più degli articoli.
Sconsiglio di ordinare da Donella Milano è una truffa
Dopo 20 giorni è arrivato oggi il vestito ordinato, ma che non corrisponde in niente a quello visto nella foto, tutt'altro modello, materiale acrilico e sicuramente proveniente da chissà quale parte del mondo, di sicuro non fatto in Italia. Noto nel leggere altre recensioni che lo stesso è successo a tante altre persone e che è inutile chiedere di rimandarlo indietro perché sono da rimandare indietro a ns.spese. si tratta di una truffa bella e buona
Pacco mai arrivato
Pacco mai arrivato, disperso chissà dove, assistenza che mi prende in giro, si fingono negozio di Milano ma sono in Cina. Lasciate perdere.
Pessima Esperienza
Pessima Esperienza.
Abito totalmente diverso da questo esposto in fotografia. Made in China con tessuto 100% Poliestere di pessima qualità (La recensione sotto la foto indicava tessuto naturale!)
Fanno credere di acquistare direttamente da un'azienda a conduzione familiare di Milano e poi si scopre invece che la merce arriva direttamente dalla Cina.
Assolutamente disonesti.
Scarsa qualità è già un complimentop
Scarsa qualità è già un complimento, mi dispiace non aver letto prima le recensioni, dimenticavo per ricevere questo straccio ci sono volute 2 settimane .
Pessima esperienza
Pessima esperienza
Acquisto un abito e arriva in 3 settimane dall Cina - qualità pessima - stoffa indefinita (pare un abito di carnevale) chiedo per il reso e .....(Nonostante le dichiarazioni in fase di ordine) Scopro che lo devo rimandare in Cina a spese mie quindi dovrei spendere la stessa cifra del valore dell'abito. La loro proposta è di tenere l'abito e mi rimborsano il 15% - RIDICOLI
State lontani da questo sito
Per di più cancellano tutti i commenti negativi su facebook....... SERIETÀ ZERO
Aggiornamento: dopo 3 mail di protesta (insulti compresi) dal 15% di rimborso siamo arrivati prima al 25% e poi al 40% arrivato in 3 giorni.
Mai più......
Qualità scarsa e modello non…
Qualità scarsa e modello non corrispondente,mai più!
DIFFIDATE GENTE .... DIFFIDATE
RESO FACILE - NESSUN PROLEMA - GARANZIA RESO 100% - che ridereeeee!!!!
ho fatto un ordine per un abito e mi sono trovata due ordini, uno rimborsato e l'altro che volevo rendere perchè di merce molto scarsa, era possibile solo pagando 30 euro per il trasporto per la Cina.
Pessima merce. Pessima azienda
Una stella è molto. I prodotti non hanno nulla a che vedere con le fotografie presenti sul sito, ma soprattutto è impossibile restituire la merce, perché spediscono dalla Cina e pretendono che i resi siano fatti in Cina.
Pessima esperienza
Mi unisco al coro delle persone insoddisfatte: mi aspettavo un abito che veniva definito fresco e confortevole, per cui ho dedotto sbagliandomi , che fosse in cotone . Invece mi è arrivato un abito in poliestere che va lavato solo a secco e che fa sudare come una sauna ... Inoltre pensavo di acquistare da una boutique di Milano e non da un sito cinese!...sconsiglio a tutti di acquistare su questo sito...
Dit is Trustpilot
Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.
Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.
Lees meer over geverifieerde reviews.
Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.
Lees meer over Trustpilots reviewproces.
Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.
Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.
Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.








