TRUFFA TRUFFA TRUFFA.La settimana scorsa ho ritirato un tailleur che doveva essere di colore avion e una taglia che doveva corrispondere a una S, oggi arriva il pacco e aprendolo nè il tailleur, nè... Toon meer
Donellamilano
Bedankt voor je bezoek aan Trustpilot. Helaas is het niet langer mogelijk om op dit profiel reviews achter te laten, aangezien de website van het bedrijf niet langer actief is. Als je vragen hebt, aarzel dan niet om contact met ons op te nemen.
We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie
Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie
Lees wat reviewers zeggen
Dopo 20 giorni è arrivato oggi il vestito ordinato, ma che non corrisponde in niente a quello visto nella foto, tutt'altro modello, materiale acrilico e sicuramente proveniente da chissà quale parte... Toon meer
Donella Milano? Ma fatemi un piacere..... La spedizione al momento risulta in Cina???????? Vedremo come va a finire.......
Qualità degli articoli acquistati che dire pessima è un complimento. Politica dei resi non indicata chiaramente nel sito. Mi offrono un rimborso del 30% oppure devo restituire l articolo spedendo... Toon meer
Ho scritto anche la mia lamentela su Facebook.....mi hanno bloccato. ..🤣🤣
DONELLAMILANO : Ho scritto le mie lamentele su Facebook...mi hanno bloccata..
È una truffa...
È un sito truffa. Ho pagato un abito in data 30 giugno e a oggi 7.7 non è arrivato ancora nulla. Rispondono con mail predefinite. Non è vero che usano come corriere Poste Telecomunicazioni. Non comprate nulla è una truffa
Mi unisco al coro delle truffate
Mi unisco al coro delle truffate! Ho acquistato da questo sito che Milano non l ha mai vista neppure in cartolina, l’abito sophia che dalle foto sembrava in cotone, sulle loro recensioni c erano signore entusiaste dell’acquisto decantandolo come abito fresco dal tessuto naturale? Mi è arrivato un abito direttamente dalla Cina 100% poliestere, praticamente una sauna!! Tre settimane per averlo e pare mi sia andata anche bene perché ho letto qui che ad alcune non è arrivato proprio niente. La risposta al reclamo è stata che mi
Possono accordare un rimborso del 15% pari ad una manciata di monetine. Quel vestito sarà costato anche meno del loro triste rimborso. NON ACQUISTATE NULLA!!!
Anch’io credevo di comprare da un…
Anch’io credevo di comprare da un rivenditore italiano…. a me ancora non è arrivato nulla. Di un pacco mi arriva mail che mi è stato consegnato ed invece no, scrivi chiedendo lumi ma mi rispondono cose che non centrano nulla, 4 mail per fare comprendere che il pacco non mi è stato consegnato. Quando lo hanno capito (forse) mi hanno risposto che dovevo contattare il corriere un tale 4PX CHE OVVIAMENTE NON È CONTATTABILE
NON CONSIGLIATO!!!
I prodotti non corrispondono alle immagini. Ho ricevuto due abiti (pagati 70€) di scarsa qualità e quando ho richiesto il reso mi hanno offerto un rimborso del 15% dicendo che sarebbe stato complicato inviare i capi fino in a Cina. Non ho mai accettato rimborso ma alla fine ne hanno effettuato uno del 25% (17€…) senza darmi la possibilità di rendere i capi che non posso mettere!
ASSOLUTAMENTE NON CONSIGLIATO!!!!
Non comprate qui!sito fasullo
Non comprate qui!! L’azienda non esiste a Milano e in pratica rivendono articoli che si trovano su TEMU a più del doppio del prezzo. È un sito fasullo, ho ordinato 10 giorni fa e non è arrivato nulla.
Abito non corrispondente per nulla a…
Abito non corrispondente per nulla a quanto visto su foto e video
Materiale sintetico dei più scadenti
Osceno.Un imbroglio.
Non comprate !!!!!!!!!!!
Ho ordinato 2 camice il 3 giugno scorso ed oggi 28 giugno non solo non ho la merce ma continuano a rispondere che c’è stato un problema senza dire cosa e senza rispondere alla mia richiesta di rimborso!! Vi prego NON COMPRARE nulla perché non vi arriverà nulla!!!!!
Prodotti non rispondenti a quanto…
Prodotti non rispondenti a quanto pubblicato, materiale scadente tipo tela, colore non rispondente alla foto,
Ordine pagato consegna non pervenuta
Il mio ordine fatto in data 25 maggio, avevo scelto un paio di scarpe per un matrimonio il 7 giugno, sollecitato un paio di volte, ma nulla, la sera del 6 giugno sono dovuta andarmi a prendere un paio di scarpe in negozio
Poi l'11 giugno arriva una mail con pacco consegnato, lavoro nello stesso posto da quasi 20 anni, c'è una reception non ho mai avuto problemi!! Ma questo fantomatico pacco non l'ho mai ricevuto, ad oggi solo mail di presa in giro, senza risoluzione del mio problema, il peggio è che ho pagato, non ho le scarpe e ancora non si è risolto
Donella Milano????? CINA....
Donella Milano? Ma fatemi un piacere..... La spedizione al momento risulta in Cina???????? Vedremo come va a finire.......
Sito fasullo di prodotti scadenti e…
Sito fasullo di prodotti scadenti e finti come il loro sito
Sottoscrivo la valutazione precedente
Sottoscrivo la valutazione precedente, pensavo di ordinare presso una "boutique" milanese, mi sono ritrovata con due camicette di pessima qualità, made in China, al prezzo di 63 euro totali, roba che al confronto "Shein" sembra davvero una boutique!
ATTENZIONE QUALITÀ PESSIMA E POLITICA DEL RESO NON INDICATA CHIARAMENTE
Qualità degli articoli acquistati che dire pessima è un complimento.
Politica dei resi non indicata chiaramente nel sito.
Mi offrono un rimborso del 30% oppure devo restituire l articolo spedendo dolo in Cina a mie spese. Tutto questo non è indicato nel loro sito.
Non credo abbiano un negozio a milano, come invece inducono a pensare, pubblicando la foto di un negozio Milano.
ATTENZIONE LA MIA ESPERIENZA È PESSIMA
Dit is Trustpilot
Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.
Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.
Lees meer over geverifieerde reviews.
Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.
Lees meer over Trustpilots reviewproces.
Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.
Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.
Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.








