Il peggior gestore con cui abbia avuto a che fare. Ti intortano a parole con tariffe vantaggiose (che in realtà non sono, anzi costano più del doppio degli altri) oltre a una clausola NON chiara al mo... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie
Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie
Il peggior gestore con cui abbia avuto a che fare. Ti intortano a parole con tariffe vantaggiose (che in realtà non sono, anzi costano più del doppio degli altri) oltre a una clausola NON chiara al mo... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
Truffatori ci vediamo in tribunale! Disonesti ti intortano dicendo cose false e ti ritrovi un abbonamento al nulla con obbligo di pagare 297 euro. Non ho pagato bloccando il rid bancario ora scrivono... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
Pessimi! State alla larga! I costi addebitati in bolletta erano più alti da quelli promessi in fase di sottoscrizione del contratto. Come se non bastasse mi hanno letteralmente rubato dei soldi, da a... Toon meer
Nonostante domiciliazione bancaria ancora non vi prendere i soldi, neppure mi avvisate che non siete capaci di prelevarli e adesso mi aspetto le letterine al costo di 10 euro in cui mi sollecitate a... Toon meer
Visita il sito Green Network Energy e scopri le offerte energia elettrica e gas per privati e aziende. Scegli Green Network Energy e inizia a risparmiare.
Via Giulio Vincenzo Bona, 101, 00156, Roma, Italië
Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen
Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief
Heeft 100% van zijn negatieve reviews beantwoord
Reageert doorgaans binnen 1 week
Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot
Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.
Buongiorno
Ieri sono stato contattato da Voi ma leggendo le altre recensioni non so se ho fatto bene o male a passare a green energy.sinceramente mi hanno proposto una tariffa assai conveniente. Vedremo come andrà a finire.
Pessimi. Mi hanno fatto cambiando fornitore offrendomi l’elettricità a 4,9 centesimi al Kilowatt. Invece pagavo 26-36 centesimi a bolletta. Ho chiamato protestando e mi hanno cambiato il contratto: in peggio!!!
L’ultima bolletta devo pagare 1,03 euro al kilowatt.!!!!!
Una rapina!
Dopo un'esperienza problematica, sono stata contattata da Alessandro di Adesioni e, devo riconoscere, la coerenza e professionalità, insieme abbiamo capito ciò che era per sbaglio, accaduto, il suo intervento è stato risolutivo....Grazie
Invece di risparmiare con green network energy paghi molto di piu, 3volte in più
Bravi veramente sono stato molto furbi mi hanno convinto di cambiare il gestore è adesso sono arrivati i primi bollette prima ho pagato 45 euro massimo al mese per la energia elettrica adesso dovrò pagare 80 euro ?
Senza essere a casa due messi, ma ti sembra normale ?
dopo tante telefonate inutili il mio problema è stato risolto al meglio, grazie ad Alessandro operatore gentile serio e professionale che mi ha contattato della sede centrale di Roma
Truffatori
Truffatori. Non solo non hanno applicato le tariffe dichiarate, ma prima di ricevere reclami hanno ceduto il mio contratto insieme ad altri con un "pacchetto di clienti" ad altro gestore, mandando una semplice comunicazione.
Contano sul fatto che la gente è troppo impegnata per potersi permettere di perdere ore in reclami di qualche decina di euro.
Non fidatevi.
Greennetwork mai piu. Non passate con loro furbi è molto poco! Propongono tariffe di 0,05 applicano invece 0,11 bravi bravi bravi bravi ma soprattutto vergognatevi
Compagnia poco seria, ti stipulano contratti non veritieri e poi alla prima bolletta ti presentano 270 euro di consumi quando dalla lettura del contatore non risulta nemmeno la metà.
Cercando un riscontro telefonico non sono assolutamente preparati e ti dicono pure che non sanno che il nostro impianto sia fotovoltaico e non vedono nemmeno la nostra produzione di energia.
State lontano!
Fornitore davvero come pochi
Già dalla prima bolletta capii che avevo fatto la scelta giusta per le mie utenze. Credo di rimanerci per un bel po con loro e inoltre un servizio qualità davvero ottimo .
Pessimo servizio la prima bolletta è arrivata confronto alle precedenti 50 euro in più sconsigliata società poco seria cambiato subito gestore mai più una società del genere
Peccato non poter dare 0 stelle!!
Alla stipulazione del contratto mi era stato promesso di risparmiare rispetto al mio fornitore precedente, e invece? Prime bollette luce e gas 20% più care ( e sto escludendo i costi di attivazione della precedente fornitura), col vecchio fornitore avevo 0.088 euro al kWh che al massimo arrivavano a 0.12, con loro 0.088 diventa 0.21!!! E il gas? La mia bolletta massima è stata di 380€ con loro la prima, ( includendo un ipotetico costo di attivazione di 80€) 547€!!! Ma stiamo scherzando??? Io passo da voi che mi promettere di risparmiare e mi tocca, alle prime bollette, pagare 100-120 € in più rispetto al precedente fornitore??? Ma cosa ci si può aspettare da chi ha dovuto risarcire utenti per quasi 14 milioni di euro ed ha ricevuto sanzioni per irregolarità contrattuali da 655.000€?? Pessimi davvero ora mi rivolgerò ad Altroconsumo
Rapidi tempi di attivazione, sito internet e app facili da gestire. Alle mie richieste ho avuto sempre risposte chiare e cortesi. ottimo il programma di fedeltà che permette di accedere ad attrazioni, cinema, musei a prezzi scontati. Consiglio vivamente
Servizio clienti imbarazzante, nulla da aggiungere. Mai visto un servizio peggiore. Sconsiglio vivamente questo fornitore, non sono in grado (o magari non vogliono?) risolvere problemi causati da loro.
0 Stelle sarebbe la classifica giusta
La prima bolletta mi è arrivato il doppio da pagare di prima.
La voltura del contratto che mi hanno offerto dopo con prezzo migliore, è una maratona di chiamate, moduli inviati a loro dal sito che non arrivano mai a destinazione.
Servizio di clienti pessimo.
Perdita di soldi e tempo
Da sconsigliare, infatti avrei letto le recensioni prima!
Io sn da 3 anni cn greennetwork e mi trovo benissimo ottimi vantaggi rispetto ad altri fornitori .. operatori che ti aiutano x qualsiasi problema , Molto gentili ed educati rispetto ad altri . Io la consiglio... provare x crede .
Non fidatevi mi hanno fatto rientrare promettendo costi accessori azzerati e invece arrivano le loro solite bollette proibitive.336 euro per 379 smc all’ incirca 38 centesimi mentre alla stipula del contratto mi dissero che avrei pagato 21centesimi.statene alla larga
Scopro dopo aver pagato per mesi le loro bollette che occultano un costo di 40E fissi in bolletta per gli "oneri commerciali" che non sono riportati nella bollatta che viene inviata da loro a mezzo email!
Una vera truffa! l'importo delle voci riportate in bolletta non quadra mai!
Dopo la prima bolletta molto più cara rispetto a quanto dichiarato dalla sig.ra che mi aveva contattato e a quanto pagavo con il precedente gestore a seguito di una recensione negativa siamo stati contattati da Green Network e rimborsati della somma versata in più.
Devo ricredermi anche io. Dopo aver ricevuto le prime due fatture più pesanti del 30% e aver rilasciato recensione negativa, sono stata contattata dalla società che mi ha confermato che l’offerta che mi era stata proposta non era adatta al mio profilo di single con consumi molto bassi. Mi hanno cambiato subito l’offerta (senza costi aggiuntivi) ed emesso due note di accredito, una per la luce e una per il gas. Operatore gentilissimo, problema risolto nel giro di una settimana 😊
AGGIORNAMENTO
Mi ha contattato Alessandro, consulente gentile e preparato.
A quanto pare il problema è stato dovuto ad una erronea (non di Green Network) registrazione di utenza come non NON residente.
L'operatore si è subito attivato per risolvere, se i nuovi prezzi verranno confermati si dimostrerà un ottimo gestore.
VECCHIA COMUNICAZIONE
Buongiono, ricevuta la prima bolletta Green Network, tutte le tariffe indicate nel contratto sono state disattese, a partire dall'importo al kWh. A voi i numeri, che sono inopinabili:
Consumati: 232kWh
€/kWh come da contratto (e come indicato in bolletta): 0,045
Componente energia calcolata dai dati su indicati:
32x0,045 = 10,44€
Valore Fatturato da voi per la componente energia: 25,26€ cioé
25,26/232 = 0,108€/kWh invece che 0,045 contrattuali!!!!
Come mai questa differenza non è dato saperlo.
Ma è solo l'inizio. Le spese per trasporto e gestione sono completamente senza senso: 45,37€ a fronte di un consumo (fasullo, ma proviamo anche a considerarlo per un attimo) di 25,26€ (cioè 1,76 volte di più) - che nella realtà sarebbe 10,44€ (e qui è il capolavoro: 4,34 volte).
Di nuovo, come mai per telefono mi avete rassicurato con una spesa tra i 12 ed i 21€ a bolletta ed ora invece siamo su tutt'altro importo? Volete seriamente perdere un cliente dopo 2 mesi, oltre che altri 3 clienti che erano pronti a stipulare i contratti con il mio referral e senza considerare la pubblicità negativa che ne conseguirà? Vi ho contattati già:
- 2 volte tramite numero verde, mi avete detto che mi avrebbe richiamato un consulente ma nulla;
- 1 volta via form dal sito, ma non c'è stata risposta.
Adesso la cosa è in mano ad Altroconsumo.
Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.
Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.
Lees meer over geverifieerde reviews.
Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.
Lees meer over Trustpilots reviewproces.
Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.
Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.
Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.