Il peggior gestore con cui abbia avuto a che fare. Ti intortano a parole con tariffe vantaggiose (che in realtà non sono, anzi costano più del doppio degli altri) oltre a una clausola NON chiara al mo... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie
Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie
Il peggior gestore con cui abbia avuto a che fare. Ti intortano a parole con tariffe vantaggiose (che in realtà non sono, anzi costano più del doppio degli altri) oltre a una clausola NON chiara al mo... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
Truffatori ci vediamo in tribunale! Disonesti ti intortano dicendo cose false e ti ritrovi un abbonamento al nulla con obbligo di pagare 297 euro. Non ho pagato bloccando il rid bancario ora scrivono... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
Pessimi! State alla larga! I costi addebitati in bolletta erano più alti da quelli promessi in fase di sottoscrizione del contratto. Come se non bastasse mi hanno letteralmente rubato dei soldi, da a... Toon meer
Nonostante domiciliazione bancaria ancora non vi prendere i soldi, neppure mi avvisate che non siete capaci di prelevarli e adesso mi aspetto le letterine al costo di 10 euro in cui mi sollecitate a... Toon meer
Visita il sito Green Network Energy e scopri le offerte energia elettrica e gas per privati e aziende. Scegli Green Network Energy e inizia a risparmiare.
Via Giulio Vincenzo Bona, 101, 00156, Roma, Italië
Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen
Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief
Heeft 100% van zijn negatieve reviews beantwoord
Reageert doorgaans binnen 1 week
Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot
Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.
Il peggior gestore con cui abbia avuto a che fare. Ti intortano a parole con tariffe vantaggiose (che in realtà non sono, anzi costano più del doppio degli altri) oltre a una clausola NON chiara al momento della stipula del contratto con cui ti obbligano a pagare 300 euro se te ne vai prima di 2 anni circa. E finisci subito in mora se ritardi anche solo di 3 giorni il pagamento (mentre loro non sono nemmeno in grado di registrare tempestivamente i pagamenti ricevuti e comunicati via mail e whatsup). Il peggio del peggio e uscirne è impossibile

Antwoord van Green Network Energy
Come molti sono stato truffato anche io con clausole contrattuali stipulate in maniera da raggirare il consumatore. Telefonicamente vi promettono il mondo. State alla larga. Non sono professionali. Mi sono rivolto all'AGCOM per avere un assistenza. Consiglio a chiunque ne è vittima di farlo

Antwoord van Green Network Energy
Adesso la trovi come green energia ma sono dei truffatori del cavolo io non pago nulla vogliono 600 euro da me ma io ho bloccato il RID dopo che ho visto le bollette vergognose che mi hanno mandato ti fanno credere che il gas lo prendo a 0.40 invece arriva in bolletta a 1.00 .. io da sola a al mese spendo 213 di gas, adesso vediamo l avvocato che dice, cambiano il nome quindi se Cherchi subito green energia non lo trovi ma secondo me sono gli stessi ...cmq ho fatto già querela ai carabinieri

Antwoord van Green Network Energy
1850 euro di Ricalcolo.
Mi hanno accreditato un Ricalcolo degli ultimi 2 anni. Non un conguaglio!!! Ogni mese controllavo i consumi nei dettagli, poi arriva una bolletta in cui dicono che si erano sbagliati negli ultimi 2 anni e che dovevo pagare di più a kw anche x gli arretrati.
Scorretti.

Antwoord van Green Network Energy
Fate veramente schifo promettere delle promesse eh manco le rispettate promettete dei soldi e poi spartite eh con questo pensate di essere migliori nella vita affatto ci perdete.

Antwoord van Green Network Energy
Truffatori ci vediamo in tribunale! Disonesti ti intortano dicendo cose false e ti ritrovi un abbonamento al nulla con obbligo di pagare 297 euro. Non ho pagato bloccando il rid bancario ora scrivono attraverso il loro recupero crediti. Ci vediamo davanti al Giudice di pace... Portate le registrazioni della chiamata io porto le mie evidenze poi vedremo cone andrà a finire!!!

Antwoord van Green Network Energy
Una stella è anche troppo, una grandissima fregatura, prima di tutto si sono presentati come grande ed economico fornitore di energia elettrica il più economico in assoluto... Con mille raggiri ecc tra telefonate e messaggi... Quando ho attivato il tutto ho ricevuto le prime bollette 😱 e che dire più alte che mai.... Quando ho cercato assistenza tutti i numeri da contattare stranamente bloccati o inesistenti.. c'è chi addirittura si è finta con un numero acherato ..quando poi ho deciso di cambiare compagnia... SORPRESA DELLE SORPRESE 300€ da pagare per un servizio di Bonus assistenza e risparmio in bolletta...che avevo attivato Senza accettare nulla ovviamente che una volta recesso dal contratto però ero costretta a pagare....ora dopo mesi continuano a mandare avvisi di pagamento per questo famoso pacchetto

Antwoord van Green Network Energy
Attivano assicurazioni senza informare l'utente e nonostante ripetute comunicazioni che non ero stata informata, continuano a telefonare e a dire che dovevo solo leggere bene il contratto.
Oggi mi hanno pure telefonato facendo finta di nulla, dicendomi che l'assicurazione serviva x riparazioni varie. Ho ripetuto che è stata attivata senza avermelo comunicato e che a me non serviva. Ma visto scaduti i termini, come mi è stato più volte comunicato, sarò costretta a pagare.
Cara Francesca e Roberta, se non la volete definire truffa, chiamatela disonestà.

Antwoord van Green Network Energy
Addebitato per pratica scorretta, 297 euro sul conto corrente per un servizio di telemedicina per 24 mesi con tacito rinnovo. Truffatori!!!! Restituitemi i soldi!!!!

Antwoord van Green Network Energy
Pessima azienda. Nel 2022 hanno fatto un errore incredibile, che non sto a raccontare perchè ha dell'incredibile, MAI nessun messaggio di scuse da parte loro, anzi arrivano pure dopo anni a chiedermi "con arroganza" 14 euro di saldo. Ho pagato per non avere più nulla a che fare con loro, state alla larga.

Antwoord van Green Network Energy
Dopo 2 mesi ho ricevuto una proposta dal vecchio gestore , ho disdetto e mi hanno mandato a pagare 300 euro di un servizio, attivato si ma sicuramente con un raggiro di parole...li ho contattati sia telefonicamente che all'ufficio reclami .non hanno cercato neanche di venirmi in contro... paga e. Basta... quindi occhio a dire sì.. e diffidate ...sicuramente se mi avessero detto che il servizi attivato costava 300 euro se fossi andato via prima ci avrei pensato bene

Antwoord van Green Network Energy
Ho sottoscritto un contratto telefonico per l'energia elettrica e a mia insaputa mi sono ritrovato un abbonamento di 24 mesi a un pacchetto strano. Ho disdetto il tutto ma ora mi chiedono di pagare circa 300 euro perché il pacchetto vale per 24 mesi.

Antwoord van Green Network Energy
Ho fatto il contratto con Green energia il 30 Gennaio 2025 a febbraio mi mandano una email fin qui va bene, la fornitura dal 1 Marzo ,quindi passa il tempo e il 5 maggio mi arriva un sollecito di Green per mancato pagamento della fattura del 7 aprile scadenza 28 aprile di 124 euro. e una con mora 297 . 420 euro circa
Senza inviare bolletta, senza email.
I loro problemi amministrativi quindi li deve pagare il cliente. Sembra una truffa altro che mercato libero ora dovrei passare a Hera

Antwoord van Green Network Energy
Anch'io sono stata truffata , perché dopo 1 anno che ho cambiato per bollette troppo alte mi hanno mandato 2 bollette da pagare totale più di 400 euro al quale mi hanno detto che con il contratto ho firmato anche un assicurazione,cosa che io non ne sapevo nulla.Non intendo pagarle . qualcuno ha risolto la situazione? Io ho avvisato servizio consumatori e ora mi rivolgo ad un avvocato.NON POSSIAMO SEMPRE TACERE E PAGARE PER I TRUFFATORI DOBBIAMO FARE QUALCOSA PER FERMARLI

Antwoord van Green Network Energy
buondì ho letto la vs. risposta dove vi rammaricate di quanto accaduto e mi chiedete num. cliente che ora vi fornisco poi attendo vs. risposta poggi andrea
mio cod cliente è 84306702

Antwoord van Green Network Energy
Mi hanno mandato di nuovo la lettera dall’ avocato per pagamento della cauzione di 200 €. Non fate altri contratti siete truffati.’ Con le parole siete tutti bravi e gentili , ho provato a chiamare mi avete detto di pagare la fattura di’ cauzione e basta Ma non lo pago per niente. Potete fare come volete ,

Antwoord van Green Network Energy
Assolutamente da girare al largo! Mi hanno truffato per 525,80 euro per una assistenza all'impianto solare quinquennale mai avuta! Evitare assolutamente qualsiasi offerta!

Antwoord van Green Network Energy
Sì sono presentati al telefono con il nome della mia azienda di fornitura e dopo tante chiamate, sempre a nome falso, sono purtroppo caduta nella loro trappola.
Quando li ho chiamati per chiedere informazioni, non sapendo rispondere alle domande mettevano giù.
Incompetenti, truffatori e pure maleducati!
Non accettare fornitura da loro per nessun motivo!
Tempo 1 mese tecnico e sono tornata al mio fornitore

Antwoord van Green Network Energy
Mi dissero vedrete che risparmio!
Seeeee.....un incubooooo....per carità
Un disastrooo .
Ha rabbindolato mio padre ,chiamando giorno dopo giorno,...tutti i giorni.
Il tempo di fare lo switch sono subito tornato al vecchio gestore.
Addio

Antwoord van Green Network Energy
Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.
Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.
Lees meer over geverifieerde reviews.
Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.
Lees meer over Trustpilots reviewproces.
Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.
Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.
Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.