Il peggior gestore con cui abbia avuto a che fare. Ti intortano a parole con tariffe vantaggiose (che in realtà non sono, anzi costano più del doppio degli altri) oltre a una clausola NON chiara al mo... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie
Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie
Il peggior gestore con cui abbia avuto a che fare. Ti intortano a parole con tariffe vantaggiose (che in realtà non sono, anzi costano più del doppio degli altri) oltre a una clausola NON chiara al mo... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
Truffatori ci vediamo in tribunale! Disonesti ti intortano dicendo cose false e ti ritrovi un abbonamento al nulla con obbligo di pagare 297 euro. Non ho pagato bloccando il rid bancario ora scrivono... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
Pessimi! State alla larga! I costi addebitati in bolletta erano più alti da quelli promessi in fase di sottoscrizione del contratto. Come se non bastasse mi hanno letteralmente rubato dei soldi, da a... Toon meer
Nonostante domiciliazione bancaria ancora non vi prendere i soldi, neppure mi avvisate che non siete capaci di prelevarli e adesso mi aspetto le letterine al costo di 10 euro in cui mi sollecitate a... Toon meer
Visita il sito Green Network Energy e scopri le offerte energia elettrica e gas per privati e aziende. Scegli Green Network Energy e inizia a risparmiare.
Via Giulio Vincenzo Bona, 101, 00156, Roma, Italië
Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen
Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief
Heeft 100% van zijn negatieve reviews beantwoord
Reageert doorgaans binnen 1 week
Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot
Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.
Abbindolata con la prospettiva di un grosso risparmio sulle utenze luce e gas ,mi sono ritrovata a pagare il triplo.
Alla mia disdetta mi hanno mandato un bollettino da pagare di 204,00 euro circa per un'assicurazione che al telefono non è stata menzionata.
Oggi un messaggio che mi diceva di richiamarli per metterci d'accordo con condizioni vantaggiose.
Sono profondamente disgustata.
Con tutte le recensioni negative che ha questa società come mai continua a lavorare?

Antwoord van Green Network Energy
I had another Company when this scammer phoned me to explain that the old Company can't keep the costs at them were when I first signed with them. The scammer told me that he could make me change and the prices would had been lower even.
Sadly I accepted thinking it was the truth.
All be really careful and check with the Company if the calls you received are from them

Antwoord van Green Network Energy
Fuggite, truffe, vi fanno firmare un'assicurazione senza parlarvene, vi chiamano da callcenter poi x annullare dovete inviare raccomandata a/r alla società, annullamento con operatore non è valido. Sono
truffatori. Visto che a tutte le persone che hanno fatto recensioni negative avete risposto che eravate dispiaciuti, ma non trovavate il cliente, vi comunico il mio n. Pod IT001E64666821
X quanto riguarda la luce
Cod CL. 84309026 x il gas.
Ho scritto varie email, solo ad 1 mi avete risposto che la mia richiesta era in gestione, poi non ho mai avuto risposta
a tutte email inviate anche a
ufficio reclami.
Voglio vedere cosa risponderete.
Rispondo alla Vs del 22 /8/24 La pratica commerciale scorretta consiste nell'aver abbinato, senza consenso, un contratto di assicurazione vincolante x 24 mesi, dal quale si può recedere solo pagando la ft. di € 204,78 x ogni utenza (gas e luce). Ritrovandomi a pagare un totale di €409,00.
Con ciò avete surrettizziamente bypassato la norma di legge che stabilisce la gratuità del passaggio libero ad altro fornitore.
Per quanto riguarda il contratto luce che ad oggi non vi risulta più attivo, è perché ho cambiato fornitore, mentre quello del gas il cambio fornitore andrà in vigore dal 1 settembre.
È proprio questo cambio che ho deciso di effettuare prima dei 24 mesi che mi costerà € 409,00.

Antwoord van Green Network Energy
4 euro di consumo , 86 euro di bolletta,mi sembra un ottimo affare…..

Antwoord van Green Network Energy
Compagnia pessima, call center che fanno proposte in fretta e furia, chiamano a tutte le ore, danno informazioni a metà e raggirano la gente! Attenzione! Non fidatevi. Io ci sono cascata ed ho perso soldi, voi non fatelo! Mi hanno fatto sottoscrivere un contratto definendolo come super conveniente e di aggiungere per pochi euro un' assicurazione. Il tutto e' risultato caro e non conveniente , quando ho voluto rimuoverlo : 400euro! No comment!

Antwoord van Green Network Energy

Antwoord van Green Network Energy
Pessima esperienza....azienda fornitrice di energia e gas a tariffe elevatissime rispetto all altre presenti sul mercato....
Ho aderito alla loro proposta di contratto e al successivo cambio di fornitura avvenuto dopo un solo mese mi addebitano 206 euro per ciascuna delle due forniture!!!
Solo perché vi nascondete dietro una clausola contrattuale che non fate presente al momento della proposta??!?!
È questa la vostra serietà???
Per un solo mese di fatturazione ho ricevuto la richiesta di pagamento di 557 euro!!!
Qual è la convenienza con voi??
Di questi tempi avete il coraggio di esigere somme del genere a gente che lavora d e deve mantenere una famiglia!!!!
Vi dovreste vergognare!!!
Da chiare e vigenti normative sul mercato libero SI PUÒ LIBERAMENTE CAMBIARE FORNITORE DI GAS ED ENERGIA IN QUALSIASI MOMENTO senza alcuna penale da pagare!!!!!
Quindi cercate di pretendere il pagamento delle sole fatturazioni di per sé già sconvenienti!

Antwoord van Green Network Energy
Pessima compagnia si sono approfittati di mia madre facendogli un contratto con spese fisse altissime per una casa che ha consumi pari a 0 perché chiusa. Evitate assolutamente di fare un contratto con loro
Rispondo a Green Network:
Non potete risalire perché l’intestataria E mia madre di 71 anni categoria fragili per motivi gravi di salute, che non solo aveva diritto alla tariffa agevolata, ma in modo poco chiaro le è stato sottoscritto un contratto dalle spese fisse altissime, e con una tariffa fissa che non avendo consumi in quella casa è inutile. Inoltre ho già chiamato tre volte il centro assistenza e mi hanno detto che il contratto è quello e che non doveva stipularlo se non va bene. Questa essenzialmente è stata la risposta del numero verde, quindi non ha risolto niente nessuno. Se siete veramente disponibili a parlare e a risolvere il problema riscrivetemi ma con un numero di telefono che non sia il numero verde ma magari della direzione commerciale.
Saluti

Antwoord van Green Network Energy
Mi hanno chiamato molte volte spacciandosi per il sevizio elettrico per propormi dei fantomatici rimborsi in bolletta solo per carpire in modo truffaldino i dati del contatore. In genere sono donne dall'accento campano che parlano un italiano da terza elementare. Fate attenzione
Quando ho chiuso la fornitura della luce con Green Network mi arriva una fattura febbraio 21- ottobre 21 con un bonifico di -122,35 chiedo il modulo di rimborso lo compilo e invio tramite email ,ora sono passati un'anno e 4 mesi ma non ho ancora ricevuto il rimborso che faccio ? Vado dai carabinieri per fare denuncia ?
Dopo circa 14 mesi ancora nessun rimborso, vi auguro con tutto il cuore queste 400€ di usarli in medicine . pezzenti.
LADRI , ALLONTANATEVI SA QUESTO FORNITORE ,E IL PIU CARO , ASPETTO UN RIMBORSO DA QUASI 1 ANNO , MAI AVVENUTO
Pessimi. E inaffidabili.
Loro falliscono e tu ne paghi le conseguenze!
Sono pessimi, assistenza schifosa , dicono che i prezzo si sono abbassati in bollettace invece non è vero!!!! In più la scadenza è mensile.. fanno schifo
Lascio una nuova recensione per segnalare che da quando Green network è passato in Energia Pulita il servizio è peggiorato in maniera incredibile, ho ricevuto una bolletta stratosferica da €340 per un mese con la giustificazione che secondo loro non è possibile leggere i consumi reali ma solo fare stime. Mi hanno messo in bolletta anche un conguaglio di €120 sulle stime del mese precedente, inoltre Green network non ha mandato nessuna comunicazione sul fatto che il contratto sarebbe passato a energia pulita.
Non metto 0 stelle solo perché non si può... Bollette esorbitanti, da dover fare un mutuo. Bolletta mono oraria che arriva per fasce orarie. Bollette di almeno 25/30 al mese superiori a quelli che dovrebbe essere secondo il costo medio della materia prima per il consumo segnato.
Il prezzo proposto inizialmente sulla materia prima non è quello poi segnato già dalla prima bolletta.
Nessuna corrispondenza tra cio' che viene comunicato dall operatore prima della sottoscrizione del contratto e la proposta ricevuta per mail.Inoltre chiamando il servizio clienti gli operatori non rispondono alle domande fatte ma si rimpallano l uno all altro dicendo che non e' il loro settore qualsiasi interno venga digitato.
Ovviamente ho esercitato il diritto di ripensamento il giorno successivo.
Ho chiamato in quanto la mia banca diceva di non aver ricevuto la richiesta da parte loro per utilizzare'Iban per pagare le bollette mentre l'operatrice insisteva dicendo che l'avevano mandata. Poteva dirlo tranquillamente invece è stata presuntuosa, scortese, sgarbata e arrogante. Vedo da Trustpilot che non sono l'unica a pensarla così. Passerò oggi stesso ad un'altra compagnia.
Se avessi potuto avrei messo 0 stelle. Un servizio peggiore non potrei, neanche con tutto lo sforzo del mondo, immaginarmelo. A tornare indietro piuttosto che il loro servizio, mi faccio luce con le candele... pezzi di merd
Attenzione sono bravissimi a raccontarla!! Io che sono sempre molto attenta stavo quasi per cascarci...ho appena fatto un contratto con un altro gestore del mercato libero ma questa insisteva che non c'entra e che loro sono dei distributori a cui è stata assegnata la rete in Veneto e che ci sono degli sconti sulla quota fissa stabiliti dal governo. Aveva tutti i miei dati e mi stava convincendo! Poi mi ha passato alla collega per chiudere il contratto, questa esordisce dicendo di rispondere si alle domande, al che io mi sono fermata e ho ribadito che ho già un contratto con altro fornitore che partirà ad agosto e non intendo cambiare gestore. La tipa chiude in fretta dicendo ok allora ci pensi ci risentiamo tra due mesi...fate monta attenzione sono davvero bravi a raggirare!!
Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.
Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.
Lees meer over geverifieerde reviews.
Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.
Lees meer over Trustpilots reviewproces.
Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.
Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.
Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.