Il peggior gestore con cui abbia avuto a che fare. Ti intortano a parole con tariffe vantaggiose (che in realtà non sono, anzi costano più del doppio degli altri) oltre a una clausola NON chiara al mo... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie
Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie
Il peggior gestore con cui abbia avuto a che fare. Ti intortano a parole con tariffe vantaggiose (che in realtà non sono, anzi costano più del doppio degli altri) oltre a una clausola NON chiara al mo... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
Truffatori ci vediamo in tribunale! Disonesti ti intortano dicendo cose false e ti ritrovi un abbonamento al nulla con obbligo di pagare 297 euro. Non ho pagato bloccando il rid bancario ora scrivono... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
Pessimi! State alla larga! I costi addebitati in bolletta erano più alti da quelli promessi in fase di sottoscrizione del contratto. Come se non bastasse mi hanno letteralmente rubato dei soldi, da a... Toon meer
Nonostante domiciliazione bancaria ancora non vi prendere i soldi, neppure mi avvisate che non siete capaci di prelevarli e adesso mi aspetto le letterine al costo di 10 euro in cui mi sollecitate a... Toon meer
Visita il sito Green Network Energy e scopri le offerte energia elettrica e gas per privati e aziende. Scegli Green Network Energy e inizia a risparmiare.
Via Giulio Vincenzo Bona, 101, 00156, Roma, Italië
Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen
Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief
Heeft 100% van zijn negatieve reviews beantwoord
Reageert doorgaans binnen 1 week
Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot
Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.
Peggior esperienza in assoluto, è in stato fallimentare e comunque continua a sottoscrivere contratti.
Non è possibile avviare procedure di conciliazione con l'ARERA proprio perché è in fase di fallimento, non risponde ai reclami, non corrisponde indennizzi per ritardo di fatturazione e ritardo di risposta ai reclami, non restituisce i soldi a credito dei clienti, io non ho ricevuto nemmeno una bolletta di chiusura, con il ricalcolo dei consumi effettivi e con il bonus energia che mi sarebbe spettato. Altri migliaia di clienti stanno avendo gli stessi problemi.
Pessima esperienza , mi hanno tenuta appesa 16 giorni SENZA LUCE , pratica sul sito in lavorazione e mai portata a termine.
Vergogna
La bolletta recita ENERGIA PULITA PER UN MONDO MIGLIORE. Chiamo per chiedere spiegazioni sul raddoppio del prezzo della bolletta a parita di fornitura e mi risponde l'operatore dicendo che è aumentata la materia prima. A quest'ultimo rammento che la sua azienda mi fa capire che la fonte è naturale quindi il petrolio ed il carbone non è la loro fonte da cui traggono energia, e l'OPERATORE MOLTO VELOCEMENTE MI SALUTA E CHIUDE LA CONVERSAZIONE. Complimenti, quest'azienda o fa pubblicità falsa per acapararsi clienti "green" OPPURE sfrutta la diffenza di costo tra energia da petrolio ed energia pulita da eolico e solare per incamerare più guadagni.
Nella vostra app mi risulta che devo avere poco meno di 47 euro per aver pagato in più visto che sono passati più di 4 mesi vorrei sapere quando mi saranno rimborsati....o sono andati nel sifone? Grazie😡😡😡😡😡😡
Salve,evitate,non rispettano i contratti,non so come fanno a lavorare per questa azienda,per il denaro si fa di tutto..
Green Network, quando mi dai i MIEI SOLDI? Sono passati ben 37 giorni e ancora non siete capaci di mandarmi il rimborso che mi spetta, dicendo ogni volta che avete dei ritardi per i rimborsi. Ma la domanda sorge spontanea, quando siete voi ad avere i soldi, cosa fate? Credo di aver fatto benissimo ad andarmene da voi, peró adesso muovetevi perché voglio i miei soldi, ora mi avete stancato.... È CHIARO?
Fornitore energetico a tratti ottimo, a tratti discutibile...ho cambiato alla scadenza dell'offerta, giusto prima del mezzo fallimento...il prezzo era realmente basso ( vengo dal settore ) li avevo provati proprio per testare eventuali voci inventate che i furbetti aggiungono, invece tutto ottimo e ci sono rimasto, l ho addirittura consigliato.
Però nella loro fase critica invece di proporre una nuova tariffa come da indicazione Arera, non si sono fatti sentire... (probabilmente erano già messi male), invece hanno sganciato l addebito SEPA, così da fare scadere la bolletta e caricare spese di insolvenza (successo a molti), fortunatamente me ne sono accorto e ho bonificato subito...Qui non mi son piaciuti, così come la chiamata per rientrare da parte di un call center alle 21 circa 2 mesi dopo ( poco serio e poco onesto, e orario pessimo).
Cmq alla fine ho risparmiato un pacco di soldi ( consumo tanta EE ) e mi han regalato anche uno spazzolino da denti oral b.
5 stelle di valutazione al reparto marketing!! In futuro prezzi permettendo sono disposto a ritornare con voi, ma non perdetevi in sciocchezze...
un incubo.
luce e gas staccati perchè incapaci di fare un subentro, costi esorbitanti della pratica arrivati anni dopo, mai usufruito dei loro servizi.
una delle peggiori esperienze da consumatore della mia vita.
pessimi e pure peggio.
Pessimi! State alla larga! I costi addebitati in bolletta erano più alti da quelli promessi in fase di sottoscrizione del contratto. Come se non bastasse mi hanno letteralmente rubato dei soldi, da agosto cerco di farmi restituire 30 euro pagati in più per errore, ho fatto innumerevoli telefonato, si sono inventati di tutto nonostante le pezze mi davano chiaramente ragione, ho aperto svariati tiket, non ho mai ricevuto, la grande GREEN Network che si perde per così poco!
Per come si presenta e approccia al telefono, con palesi contraddizioni e false conoscenze dei miei dati contrattuali con l’attuale gestore, mirabolanti e fantastici risparmi, direi proprio di stare lontano da Aziende come queste!
Romano Paola
Buongiorno, mi ritrovo nella stessa situazione di molti altri utenti, RID in banca mai arrivato e quindi raccomandata con messa in mora !!!! ho chiamato il call center e la poveretta ha dovuto subire le mie rimostranze per un servizio assurdo, dove non ti avvertono che la RID di addebito non è mai arrivata in Banca. ( ovviamente prima ho verificato con la mia Banca dove sono sicura di avere credito per pagare ).
Oggi faccio richiesta per cambiare gestore e prego che non mi chiami mai nessuno di Green Network per propormi di tornare !!!!
Se ci fosse zero stella metterei ---- zero stella
Nonostante domiciliazione bancaria ancora non vi prendere i soldi, neppure mi avvisate che non siete capaci di prelevarli e adesso mi aspetto le letterine al costo di 10 euro in cui mi sollecitate a pagare...sollecitatevi il cervello a saper lavorare e rispondete alle PEC.
Società ridicola, manager ridicoli e call center di altrettanto livello. Se avete trovato lavoro voi nella vita mi domando perchè ci siano tanti disoccupati in questo paese.
Azienda inaffidabile, meglio starci lontano. Mandano le fatture senza verifica dei consumi. Cosa ancor più grave che, anche per un importo minimo non pagato, procedono al distacco di energia o gas senza alcun prevviso. per la riattivazione poi ci voglione due o tre giorni. Per cui in case dove risiedono persone anziane o servizi sanitari il disagio è enorme.
Queste aziende rompono le scatole con cento telefonate per fare i clienti e non ti chiamano per segnalere il dsitacco. Il servizio al cliente è nullo in questi casi.
Vittorio Bianchi
Assistenza reattiva e professionale.
In seguito ad un contatto telefonico di un agenzia che ha avuto un atteggiamento un po’ ingannevole al fine di farmi sottoscrivere un nuovo contratto ho fatto una segnalazione sul sito di green network ( mio fornitore).
Mi ha contattato prontamente Alessandro della Quality Control che mi ha dato un assistenza esaustiva spiegandomi tutto nel dettaglio.
Rassicurandomi della corretta prosecuzione della fornitura e mettendomi in guardia di possibili azioni fraudolente delle agenzie che si spacciano per green network.
Ottimi!!
Il contratto è appena partito (doveva iniziare ai primi di Settembre 2021).
Non avendo ancora ricevuto fatture mi preoccupo e chiamo la scorsa settima. Risposta: le fatture partono dalla prossima settimana quindi richiami.
Richiamo oggi e non sanno dirmi nulla, aprono una chiamata e mi dicono che mi richiameranno.
Vediamo ... vi aggiornerò su tempi e costi
È una truffa!! Cercare di evitare questa compagnia vi fanno pagare moltissimo!!
desolato perché non posso dare zero stella.
sono ladri e truffatori di primo grado.
Ladri di primo ordine. Costi fissi altissimi . Contratti farlocchi e semi-truffaldini . Ti parlano solo del costo variabile a buon prezzo ma il fisso è 3 volte rispetto agli altri. 2 Case in 2 mesi senza aver acceso una lampadina (a led) sono arrivati 270 euro. Da denuncia all'Arera.
Buongiorno a tutti che leggeranno questa recensione in quanto presumo cerchino un nuovo fornitore di energia elettrica.
Qualche mese fa' sono stato contattato dicendo che il fornitore: Servizio Elettrico Nazionale (ex Enel) sarebbe stato soppresso e quindi mi hanno suggerito, dalle ottime tariffe: GREEN NETWORK ENERGY. A fatto compiuto mi sono ritrovato alle prime bollette delle stangate quindi VI SUGGERISCO di state alla larga da tale Fornitore LADRO. Saluti, Per la cronaca dopo vari fornitori e molte incazzature sono passato sotto A2A . Spero vada come dovrebbe. Grazie
Riducono il costo di qualche cent di EUR della materia prima per poi addebitare una voce fissa "SAVE THE PLANET" di 6.4 EUR al mese....oltre agli altri!!!!
OCCHIO ALLA TRUFFA!!!!!!
Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.
Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.
Lees meer over geverifieerde reviews.
Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.
Lees meer over Trustpilots reviewproces.
Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.
Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.
Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.