Non avevo ancora comprato da questo negozio e ho appena effettuato un ordine di un paio di Superga estive ad un prezzo super conveniente rispetto a tanti altri siti blasonati. Spedizione rapida e v... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie
Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie
Non avevo ancora comprato da questo negozio e ho appena effettuato un ordine di un paio di Superga estive ad un prezzo super conveniente rispetto a tanti altri siti blasonati. Spedizione rapida e v... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
Esperienza molto positiva. Ottimo prodotto in super sconto e spedizione rapidissima. Unico neo è che I costi di spedizione sono molto alti. Io ho pagato 12€ di spedizione su un acquisto da 15€ !
Bedrijf heeft geantwoord
Ho acquistato un paio di Air Max 90 disponibili solo su Oneoutlet per un regalo di Natale. Inizialmente, ero un po' perplessa perchè non ci avevo mai fatto acquisti, invece si è rivelato un sito affid... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
Non capisco il perchè di tutte queste recensioni negative! Ho ordinato una tuta in sconto al 50%, è arrivata il giorno dopo averla ordinata, il prodotto è originale al 100%, comparata con un'altra de... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
Abbigliamento classico e sportivo delle migliori marche
Via Vaticale, 306 , 81033, Casal di principe, Italië
Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen
Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief
Heeft 100% van zijn negatieve reviews beantwoord
Reageert doorgaans binnen 24 uur
Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot
Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.
La maglietta è molto bella e la spedizione è stata velocissima il problema sta nei termini di reso. Bisogna fare molta attenzione alla taglia perché poi pensare di fare un reso è assurdo!! Anche se le condizioni sono espresse nei termini di reso bisognerebbe essere più professionali!! la maglietta era in sconto e quindi costava 15e, già all'inizio le spese di spedizione erano molto alte 8e ma comunque il prezzo rimaneva vantaggioso, però loro danno una M per taglia 48/50 quando si e no copre una 46 e per cambiarla bisogna caricarsi le spese di reso alla fine conviene rinunciarci. Ho fatto una recensione sul loro sito che OVVIAMENTE non compare però loro mi hanno risposto e piuttosto che venire incontro o al limite anche solo scusarsi per l'inconveniente hanno sottolineato in modo presuntuoso che per una maglietta di soli 15 è ovvio che le spese SEMBRANO troppe......non "sembrano" troppe "sono" eccessive e anche se compro una cosa da 100e pagarne 18 per spese e reso sarebbe troppo ma evidentemente loro sono "signori"....a parole però!!!

Antwoord van oneoutlet.it
Acquisto un paio di superga , ordine veloce , le apro e vedo due barche , chiamo il servizio clienti e volevo semplicemente dire che compro tantissime superga e che forse queste erano state erroneamente etichettate in fabbrica con un numero errato sono sicuramente un 39 , troppo piu grandi delle altre che ho….quindi fallate . non posso finire il discorso perché il tizio mi interrompe dicendomi che non importava la spiegazione dovevo fare il reso . Una persona sgarbatissima, maleducata e davvero poco adatta a stare al pubblico. Mai capitato un commerciante così cafone . La cosa curiosa è che sul loro sito hanno solo recensioni positive , sui social non hanno le recensioni ma su altri siti recensioni pessime e ahimè forse le uniche reali .
Ho segnalato ad Altroconsumo perché senza dubbio sono fallate nell’etichetttura della taglia e mi tocca pure pagare la spedizione per il reso .

Antwoord van oneoutlet.it
Stavo x fare un ordine di una tuta sportiva, a metà prezzo. A 28 euro. Le spese di spedizione erano 8 euro. Mi sembrava eccessivo, dato che compro spesso vari brand o line e tutti quelli che hanno le spese, mai così alte, si riducono a zero superando un certo importo. Funziona così. Ovunque. Allora ho cercato un pantalone e con questa aggiunta al carrello le spese di spedizione salivano a 10 euro. Praticamente più compri e più paghi. Assurdo!!!!!!! A dir poco. Sconveniente anche per loro a mio avviso. Allora ho chiamato x info e mi è stato risposto gentilmente devo ammettere, che questa è la loro politica e che ognuno a casa sua fa ciò che crede giusto e che il cliente sceglie se gli sta bene o no. A me non sta bene. Ho ringraziato con rispetto x la scelta assurda a mio parere e ho rinunciato alla tuta...... Che dire, si è giustificato dicendo che il corriere chiede queste cifre, più il pacco pesa, più aumenta la richiesta del corriere. Ora, senza fare nomi ma tutti sappiamo che esistono corrieri che "non chiedono queste cifre lievitanti !!!!!!!! Sempre nella fiducia di aver avuta una risposta sincera, CONSIGLIEREI ALLA DITTA DI CAMBIARE CORRIERE. Ce ne sono di buoni e onesti. Questo andrebbe anche a vantaggio del negozio che venderebbe ovviamente di più. Questa è la mia esperienza. Peccato.

Antwoord van oneoutlet.it
Scarpe indossate per 5 ore si sono scollate e si è tolto quello strato di non so che cosa, plastichina, cartone, carta velina, non saprei identificarlo. Naturalmente le scarpe non sono state cambiate. Te le ho lasciate fuori al negozio.

Antwoord van oneoutlet.it
Non capisco il perchè di tutte queste recensioni negative! Ho ordinato una tuta in sconto al 50%, è arrivata il giorno dopo averla ordinata, il prodotto è originale al 100%, comparata con un'altra dello stesso modello che avevo già. On Outlet consigliatissimo, acquisterò di nuovo sicuramente!

Antwoord van oneoutlet.it
Purtroppo non posso mettere zero stelle, perché il minimo è una. Innanzitutto voglio far presente la grande maleducazione di un signore che mi ha risosto al telefono che con grande probabilità credo sia il proprietario, letteralmente mi ha attaccato il telefono in faccia. Ho ordinato delle scarpe che non erano ben presentate sul sito, perché come composizione c'era scritto ottanta % in pelle e venti % in tela, invece era proprio il contrario. Ho fatto presente questo sbaglio proprio a chi mi ha risposto al telefono e lui mi ha detto che sicuramente era stato quell'imbecille a sbagliare (così mi ha risposto, parlando di un suo dipendente). Ora fossero state delle scarpe che avevo ordinato in estate non mi sarebbe neanche importato, ma dovendole far mettere a mio figlio di dodici anni in inverno e io abito in un posto dove spesso nevica praticamente andrebbe in giro sempre con i piedi bagnati e la prossima estate non potrà metterle, perché sicuramente gli andranno piccole. Appunto questo avevo fatto presente, ma anche se lo sbaglio era il loro, mi è stato risposto che le spese di spedizione le dovevo pagare io e lamentandomi di questa cosa, mi ha attaccato il telefono dopo aver anche urlato. Dopo poche ore sono andata a controllare sul sito e indovinate! Sulla composizione dell'articolo c'era scritto solo pelle/tela, ma che furboni! Complimenti! Che mossa da furboni, vorrei dire di molto peggio, ma non posso. Ho sbagliato perché ho controllato solo le recensioni sul sito, che erano positive, ma poi andando a vedere meglio sugli organi di controllo non vi dico che cosa ho trovato. Sicuramente la mia recensione sul sito Oneoutlet non verrà neanche pubblicata, ma io ne farò anche altre ci potete scommettere. State lontano da questo sito.

Antwoord van oneoutlet.it
Io ieri ho ordinato un paio di scarpe e ho chiamato l 'assistenza per disdire l'ordine,mi ha risposto subito un ragazzo che è stato gentilissimo ed e stato tempestivo nell'effettuarmi il rimborso!

Antwoord van oneoutlet.it
Ho ricevuto un paio di Nike diverse rispetto alle foto pubblicate sul sito. Ho chiesto giustamente il reso e mi è stato detto che devo rispedirle a mie spese! Ho aperto immediatamente la contestazione su PayPal. Le pessime recensioni che ho letto confermano la poca professionalità e la mancanza assoluta di responsabilità verso il cliente finale
Ho dato una stella per la consegna, che è stata velocissima, l'altro è un orrore, i prezzi originali sono falsi, fanno lo sconto 50% ma il prezzo originale è triplicato di quello dei siti ufficiali, il proprietario è arrogante e maleducato, assolutamente da evitare.
assistenza inesistente
chiamare e inutile .
nessuna risposta mai per nulla
Acquistato EA7 blu navy, assolutamente originali, verificate con certilogo. Spedizione velocissima. Grazie
Non metto zero stelle perchè una è il minimo, ma non meritano neanche quella. Oltre ad essere scortesi e poco professionali, vendono prodotti chiaramente contraffatti. Non comprate da questo sito.
Consegna velocissima addirittura il giorno dopo aver effettuato l'acquisto le scarpe sono FANTASTICHE!!!! tutte le voci che scrivono sul web di questo negozio sono tutte voci false ... personale cordiale e molto gentile.. grazie ancora
Vendono scarpe false e sono dei truffatori! Statene alla larga.
Vendono scarpe jordan 1 false, e questo giustifica il prezzo basso. Vendute su stockX e tornate indietro perché appunto ritenute dagli esperti false.
Attenzione! Se c’è’ qualcosa che non va sulla taglia/misura e dunque si necessita di un cambio, si rischia di pagare più di spese di spedizione, che sono sempre a carico di chi acquista.
Prima ed ultima volta con loro, ma non tanto per le spese che ho dovuto sostenere, che se avessi letto bene le condizioni, non avrei ordinato, ma per la maleducazione e poca disponibilità da parte dell’operatore che ha risposto al telefono.
Credo che con tanta concorrenza oggigiorno il customer care e support sia fondamentale, oltre che all’educazione e cortesia
Tutto perfetto.
Consegna rapidissima, scarpe originali.
Molto soddisfatta
Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.
Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.
Lees meer over geverifieerde reviews.
Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.
Lees meer over Trustpilots reviewproces.
Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.
Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.
Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.