Ho trovato questa esperienza molto utile per la mia vista. Fin dalle prime pratiche ho notato un miglioramento nella qualità della mia visione e, oltre ai benefici visivi, ho acquisito una maggiore c... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie
Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie
Ho trovato questa esperienza molto utile per la mia vista. Fin dalle prime pratiche ho notato un miglioramento nella qualità della mia visione e, oltre ai benefici visivi, ho acquisito una maggiore c... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
Ho conosciuto il percorso di Sara circa un anno fa, stavo cercando qualcosa che mi permettesse di vederci più chiaro in tutti i sensi, non solo per la vista ma anche per il mio percorso di Vita, i... Toon meer
Ho provato questo metodo solo per quanto riguarda i video e le newsletter gratuite, senza fare corsi a pagamento. Secondo me e per il tipo di vita che faccio, questo percorso non è fattibile perché... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
Non avrei mai pensato che si potesse migliorare la vista con un percorso olistico.Invece... Sara è una vera professionista. La caratterizzano una energia e pazienza inesauribili, inoltre si avval... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
Mi chiamo Sara Cosenza, sono Eye-Trainer da oltre otto anni e Fondatrice del Rivoluzionario Metodo L.U.C.E (Metodo NATURALE e senza controindicazioni) La mia missione è quella di aiutare le persone che hanno problemi di vista come: Miopia, Astigmatismo, Ipermetropia o Presbiopia oppure anche Occhi Secchi, Stanchi, Irritati e molto altro... a migliorare la propria viSta senza lenti, senza occhiali e senza chirurgia e quindi liberarsi da ogni limite per VEDERE la vita con una luce negli occhi, completamente nuova! 👀✨ Con il Metodo LUCE, promuoviamo la consapevolezza e la trasformazione, consentendo ad ognuno, di esprimere il potenziale della propria viSta per portare un contributo significativo nel mondo. Far raggiungere l’indipendenza visiva, è il fine ultimo della nostra missione. ma ciò che facciamo durante i nostri percorsi va ben oltre il semplice “vedere bene”, poiché apriamo letteralmente le porte a nuove prospettive e opportunità, sia per la viSta che per la vita. Vedere senza Barriere o Filtri, permetterà a chi sceglie di affidarsi a noi, di trasformare la propria vita e, allo stesso tempo, di irradiare luce e ispirazione per gli altri. Sei pronto a veicolare il nostro prezioso messaggio di guardare al futuro con una viSta NUOVA, contribuendo a un impatto positivo nel mondo? Condividi con noi la tua testimonianza e aiutaci a divulgare il nostro messaggio per ispirare e coinvolgere sempre più persone nell'importante compito di plasmare un futuro più NITIDO per tutti!
Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen
Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief
Heeft 80% van zijn negatieve reviews beantwoord
Reageert doorgaans pas na meer dan 1 maand
Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot
Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.
Ci vuole molto costanza ma alla fine sono convinto che si otterranno risultati sulla propria vista grazie al corso di Sara Cisenza.

Antwoord van saracosenza.com
Sono pratiche interessanti e intuitive, di facile realizzazione, bisogna impiegare del tempo anche se breve, beneficio assicurato

Antwoord van saracosenza.com
Questo percorso è davvero fantastico ,nessuno ti dice le cose da fare,seguo Sara da due anni e sono molto contento dei risultati ottenuti. L'unica persona che ti dice la verità .

Antwoord van saracosenza.com
Ho avuto miglioramenti nella vista nella sfida dei 21 giorni. Video chiari, esercizi facili da apprendere e ripetere, bastano veramente pochi minuti al giorno

Antwoord van saracosenza.com
Ho acquistato il VISTA CHALLENGE per meno di 30 euro, si tratta di esercizi per migliorare la vista, diversi li conoscevo già, in effetti, perchè ho letto dei libri al riguardo. Sono esercizi per il rilassamento degli occhi e molto altro. Comunque per quanto concerne il corso che ho acquistato devo dire che per il prezzo pagato ci sono molti esercizi e spiegazioni, è ben fatto, quindi consiglio di acquistarlo, se ancora disponibile.

Antwoord van saracosenza.com
Mi sto trovando bene con il portale e con gli esercizi che Sara descrive e mostra con chiarezza.
Mi sono iscritta al primo problema di presbiopia che mi ha reso difficile leggere, attività che amo molto, per poter ottenere i migliori risultati prima che si intensifichi la problematica.
Sto leggendo senza gli occhiali e con la giusta luce non lo trovo faticoso. Continuerò gli esercizi per poter avere sempre occhi al top.

Antwoord van saracosenza.com
Già circa 10 anni fa informandomi avevo capito che la vista poteva migliorare in modo naturale, poi però non ho più continuato a interessarmene.
Spinto da questo desiderio di abbandonare lenti a contatto e occhiali, ho deciso di iscrivermi al percorso Vista Pro. Leggendo alcune recensioni si dice che sia costoso, forse queste persone non hanno pensato a quanto sia costoso portare lenti a contatto e occhiali tutta la vita, oppure sottoporsi alla chirurgia ( senza la garanzia di risolvere il proprio problema).
Ora dopo circa 3 mesi (perché bisogna provare per poter esprimere un'opinione) dall'inizio del percorso ho già visto i miglioramenti, confermati anche dall'ottico.
Quindi che dire... consiglio questo percorso a chi vuole cambiare la propria vista in modo naturale, c'è sempre l'assistenza di un tutor durante il percorso per ogni necessità. Il programma è strutturato con una sua cronologia e logica.

Antwoord van saracosenza.com
Ho iniziato il mio percorso con Sara a novembre, è stato lungo e intenso, sempre supportata da tutto lo staff, meraviglioso. La mia vista è migliorata tantissimo, tanto è vero che queste vacanze le ho passate a leggere in spiaggia senza occhiali.
Per me un grande traguardo.
Continuerò con le pratiche di Sara che sono uniche. Grande professionista, il suo vissuto personale lo ha messo in pratica, per crearsi un lavoro e portare avanti una filosofia di vita che è: con la volontà si può arrivare ovunque.
Brava Sara Top

Antwoord van saracosenza.com
Ho trovato la pubblicità del corso su facebook, ho indagato un pochino ascoltando le varie testimonianze ed ho deciso di volerne sapere di più. Il colloquio informativo é stato molto utile e ha suscitato in me molta curiosità. Per questo ho deciso di iscrivermi. Ogni volta che cambiavo challenge, c'era sempre questa curiosità per vedere, conoscere, scoprire aspetti della mia vista che ignoravo completamente. Mi é piacito molto il connubio tra il percorso relativo agli esercizi e la modalòità e l'importanza del nostro atteggiamento o abitudini mentali da correggere, perché ciò é ovviamente collegato a tutti gli aspetti della nostra vita e alla nostra essenza. Quindi fare pulizia di modi di dire o pensare, "vedere" il percorso come un gioco, senza aspettative , ma con fiducia é stato molto utile alla mia crescita. Inoltre il team é formato da persone professionali, sempre pronte a darti una mano, a motivarti, a spronarti.....ovvio che bisogna essere in grado di chiedere aiuto!! Io soffrivo di astigmatismo dall'età di 2 anni, ho sempre odiato portare gli occhiali e negli ultimi anni li usavo solo per leggere, ma sempre con difficoltà. Ho poi scoperto che grazie al fatto di non usare gli occhiali ero già migliorata. Ho eliminato subito anche gli occhiali da sole, abituando gli occhi poco per volta al sole tenue del mattino anche con i bagni di sole. Un dato : sono partita vedendo 10/10 da 248 cm e ora invece li vedo da 360 cm , quindi ho guadagnato più di un metro. Ovvio che ciò non mi é stato regalato, ma é stato il frutto di volonta , costanza, determinazione a fare gli esercizi in modo continuativo e a credere che anche ciò che ritieni impossibile é sempre possibile

Antwoord van saracosenza.com
Buonasera,
Ho iniziato da poco il percorso, ma seguendo le istruzioni e gli esercizi e facendo quel poco ogni giorno, ho tolto gli occhiali che avevo e ho ripreso quelli vecchi, con una gradazione inferiore e con i quali vedo perfettamente. Sono contenta del percorso che ho deciso di fare e non vedo l'ora di togliere definitivamente gli occhiali che porto da 40 anni....

Antwoord van saracosenza.com
Ho recuperato metà dell'ipermetropia (partivo da 8 dx e 8.5 sx) che avevo da quando ho portato gli occhiali, ovvero da quando avevo un anno e mezzo, praticamente dalla nascita. Questo nonostante occhio sx avesse anche subito operazione per strabismo a 20 anni. E è migliorato anche quello. A 40 oggi, finalmente non mi vergogno più a guardare una persona in modo ravvicinato di fronte a me.
Sento molti meno dolori cervicali, di schiena e, soprattutto, mandibibolari.
Il mio difetto non era operabile e per nessun dottore o ottico potevo raggiungere questo risultato. Sono rimasti stupiti e increduli.
Ho conquistato, grazie a Sara e al suo team, la fiducia di poter girare senza occhiali e non sentirmi persa.
Intendo continuare a sperimentare per poter raggiungere ancora nuovi traguardi.
E' un programma per tutti, al tempo stesso non per tutti. Serve impegno per almeno 6 mesi e serve coltivare la fiducia. Forse la cosa che per me è stata più sfidante.
Senza dubbio lo consiglio. E' un percorso di cambiamento di vita e di scoperta degli occhi come un organo fantastico in grado di farti notare tuoi atteggiamenti e comportamenti nella vita. Con la consapevolezza che da lì puoi partire per modificarli, per stare meglio.

Antwoord van saracosenza.com
A me sembra una scopiazzatura mal riuscita del metodo Bates che ormai ha più di cento anni. Dove sta la novità? Nell’uso dei social?

Antwoord van saracosenza.com
Insistenti terribilmente, tra l'altro ora è anche indagata. Sono favorevole alle terapie naturali ma qua si sfiora il wannamarchismo per l'insistenza delle persone nel farti pagare una cifra assurda.
Recensioni positive sono quasi tutte finte ahimè si vede benissimo

Antwoord van saracosenza.com
Ho conosciuto Sara per caso su Instagram e dopo aver visto vari video ,ho deciso di contattarla! All' inizio ero molto scettico ,ma la trasparenza dei suoi collaboratori ,mi ha dato la fiducia di iniziare questo meraviglioso programma di viSta pro, ho conosciuto persone meravigliose, che mi hanno aiutato fin da subito con l' assistenza e poi le dirette live con Sara che è un ciclone di super motivazione! Già dalle prime pratiche,ho notato che la mia stanchezza visiva diminuiva e notavo miglioramento visivo giorno dopo giorno! Anche se sono solo all' inizio del percorso sono Super motivato da questo fantastico gruppo, e sono consapevole che già qualcosa è cambiato nella mia viSta

Antwoord van saracosenza.com
Io sono Edoardo, ho tredici anni e sto facendo questo percorso per migliorare la mia vista. Fin dall’inizio mi sono trovato davvero bene, tutto lo staff sempre disponibile e pronto a rispondere alle proprie domande. Per quanto riguarda il mio percorso devi dire che ho fatto un miglioramento incredibile, prima avevo gli occhiali e vedevo veramente male, soprattutto non li toglievo mai perché mi sentivo stra insicuro senza, invece adesso vedo MOLTO meglio e non porto più gli occhiali. Questa è stata e è tutt’ ora un’esperienza fantastica che mi sta servendo e migliorando un sacco.

Antwoord van saracosenza.com
Mi sono iscritta al corso di Sara Cosenza perché la mia vista continuava peggiorare, soffrivo di secchezza oculare, avevo un inizio di cataratta, miopia, astigmatismo... ora
la mia vista è molto migliorata, e sto indossando gli occhiali che portavo circa 13 / 14 anni fa, non ho quasi più secchezza oculare, so cosa fare quando capita, facendo le pratiche i miei occhi stanno molto meglio, e credo proprio che migliorerò ancora

Antwoord van saracosenza.com
VistaPro è un percorso di scoperta che va oltre gli aspetti "meccanici" legati alla vista (infatti l'80% del sistema visivo dipende dalla mente e solo l'8% dall'occhio).
I risultati possono non essere immediati ma bisogna avere fiducia e costanza.
Lo staff in particolare Sara e Francesca è molto disponibile e ti motiva a superare le eventuali difficoltà nell'esecuzione delle pratiche.

Antwoord van saracosenza.com
L'esperienza in Vista pro, mi ha permesso di tornare a vedere la realtà in maniera più nitida, è stato un percorso che mi ha permesso di eliminare quasi del tutto gli occhiali dalla mia vita. Erano come stampella per guardare il mondo, adesso guardo il mondo con I miei occhi ed è per questo che consiglio questo percorso a tutti

Antwoord van saracosenza.com
Ho sempre desiderato poter recuperare una buona visione senza lenti ma l'operazione chirurgica mi spaventava e poi si sa che non è definitiva. Un bel giorno per caso vedo un video di Sara che parla di come poter migliorare la propria vista in modo naturale ed incuriosita ho chiesto un colloquio e da qui è partito il mio viaggio a maggio 2023. Una bella esperienza, Sara, Francesca, Saretta, Davide e ci sono molti altri ragazzi sempre solari propositivi che mi hanno aiutata a portare avanti questo percorso anche nei momenti di difficoltà, perchè non nego che sia impegnativo, anche se piacevolmente impegnativo ma ti cambia in meglio la vita ... o almeno io non mi sento più quella che ero. La nostra vita dipende molto dalla nostra vista e il corso VISTA PRO non porta solo esercizi pratici per l'occhio fisico, ma tutta una serie di attività a 360° che aiuta a poter verder chiaro dentro e fuori di noi. Anche se il corso è terminato il mio percorso di recupero non è ancora finito e so che se avrò bisogno di un consiglio loro ci saranno sempre. Da un punto di vista pratico per quel che mi riguarda le diottrie non sono cambiate anche se non ho nulla di importante, ma il mio visus è cambiato di molto, ho recuperato 4/10 e so che col tempo anche l'occhio rimodificherà la sua forma e seguirà il visus ... dopo 40 anni di lenti a contatto non posso pretendere un miracolo in un anno ma ora in casa spesso sto bene senza occhiali senza avere gli occhi più affaticati, anzi e mi godo tutti i piccoli miglioramenti nel vedere più nitido quello che mi circonda. Un grazie a tutti.
Claudia

Antwoord van saracosenza.com
Ho conosciuto Sara attraverso i video di YouTube e incuriosita ho iniziato a seguire i consigli sulla vista, vedendo già dei piccoli miglioramenti ho deciso di contattarla per saperne di più e così dopo una consulenza personale ho acquistato il percorso.
Ad oggi sono 7 mesi che ho tolto gli occhiali ( li portavo da 8 anni) e sto vedendo dei risultati incredibili,avevo leggera miopia e astigmatismo ma la vista è veramente migliorata, sto iniziando a vedere più nitido e non ho più gli occhi stanchi e secchi, mesi fa ero costretta ad utilizzare un collirio tutti i giorni, sono 6 mesi che non lo uso più.
È l'investimento più sensato che abbia fatto fino ad oggi insieme al percorso di crescita personale, questo perché andando avanti avrei valutato l'idea di operarmi agli occhi e i costi si aggirano intorno ai 5/6 Mila euro per l'operazione che poi non mi avrebbe garantito risultati permanenti.
Questo percorso non solo ti migliora la vista ma anche la vita perché comprendi che è tutto collegato occhi cervello e mente. Sara e il suo team ti seguono sempre ci sono incontri on line e assistenza whatsapp continua.
Ringrazio di cuore Sara e tutto lo staff per il supporto continuo che mi date e per i risultati che sto ottenendo.

Antwoord van saracosenza.com
Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.
Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.
Lees meer over geverifieerde reviews.
Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.
Lees meer over Trustpilots reviewproces.
Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.
Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.
Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.