Pessima esperienza con il servizio clienti. Ho acquistato un abito e ho effettuato il reso a mie spese. Dall'8 maggio che il pacco è tornato nei loro magazzini, avvisata dagli stessi tramite email, ma... Toon meer
We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie
Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie
Lees wat reviewers zeggen
Ho acquistato un tailleur nero modello kimono in raso davvero stupendo !! Qualità ottima, così come la vestibilità , consegna velocissima in due giorni neanche é arrivata la merce imballata accurat... Toon meer
Ho acquistato un completo giacca e pantalone che ha soddisfatto le mie aspettative in merito a qualità ed eleganza. Servizio clienti efficiente e tempestivo in quanto ho dovuto effettuare un cambio ta... Toon meer
Ho acquistato tanti abiti e tute tramite sito online del negozio, e posso confermare che sono stupendi oltre ad essere anche di ottima qualità. Ormai per qualsiasi evento io vado diretta sul sito per... Toon meer
Bedrijfsgegevens
Geschreven door het bedrijf
Silence Limited nasce nel 2018 dalla passione, dall’impegno e dalla tenacia di due giovani imprenditori napoletani.
Contactgegevens
Via Tiberio 70, 80125, Napoli, Italië
- info@silencelimited.com
- silencelimited.com
Vraagt klanten om een review
Dit bedrijf nodigt klanten uit om een review achter te laten. Deze mag zowel positief als negatief zijn.
Heeft nog niet op negatieve reviews gereageerd
Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot
Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.
Capì bellissimi e tessuti stupendi
Capì bellissimi e tessuti stupendi, consegna super veloce e sopratutto piacevolmente sorpresa da spedizione gratuita e pagamento in contrassegno gratuiti! Non lo fa nessuno!
5 stelle in tutto!!! 🤩
Spedizione veloce imballo perfetto e…
Spedizione veloce imballo perfetto e ottima qualità
Il top
Compro tanto da loro abiti stupendi e poi sono troppo professionali e gentili li consiglio
Seconda volta che acquisto da loro ……
Seconda volta che acquisto da loro … qualità del tessuto eccellente … sono davvero contenta con mi acquisti 💪👏👏👏
Restituzioni a spese proprie
I prodotti sono validi pero il fatto che si debba restituire i prodotti che magari non piacciono o che non sono conforme alle indicazioni di taglia o altro, pagando il corriere e una grossa problematica. Per me probabilmente sarà l'ultima volta in quanto e troppo importante poter restituire con facilità e senza costi. Poi per il resto devo dire sono stati molto carini e i prodotti sono validi.
Vestito come in foto e spedizione rapisa
I'm love with Silencelimited
Amo lo stile di quest'azienda.
L'ho conosciuta in negozio , ed ho trovato utile l'acquisto online per maggiore scelta di taglie e colori.
Il servizio clienti mi ha aiutato con il cambio taglia su di un articolo .
Consegna rapida e cambio taglia gratuito.
Qualità scadente
Qualità scadente, inoltre ho mandato una mail per lamentarmi di questo alla quale nessuno mi ha risposto.
Zero professionalità
A malincuore sconsiglio tantissimo questo sito. Ho acquistato online un vestito da cerimonia (per fortuna con largo anticipo) che mi è stato recapitato senza cintura. Dopo averglielo riferito mi era stato detto che me l’avrebbero spedita in giornata stessa. Dopo una settimana senza novità ho dovuto mandare 3 mail - e così facendo son passati altrettanti giorni- per sapere che fine avesse fatto (visto che non rispondevano mai), al che mi dicono che l’abito essendo andato sold out non avevano più le cinture. Peccato che l’ultima taglia l’avessi presa proprio io e dopo averglielo fatto notare (anche il fatto che mi avevano detto che me l’avrebbero spedita subito quindi c’era) mi viene detto- di venerdì- testuale: “ Si la stiamo cercando ma ancora non l'abbiamo trovata” e che ci saremmo risentiti il lunedì.
Peccato che così facendo sarebbero passati quasi i 15 giorni che è il tempo per effettuare, in caso, il reso. Lunedì non mi hanno dato alcuna risposta al che ho proceduto con il reso. Mi risponde immediatamente il presunto titolare dicendomi che non avevano ricevuto mail (falsi) e che mi avrebbe mandato la cintura lui stesso il giorni dopo aggiungendomi un buono omaggio per evitare il reso. Ovviamente ho proceduto ugualmente con il reso, perché un servizio clienti inesistente, una poca serietà e una presa in giro così non l’ho mai vista! Soprattutto trattandosi di un brand medio/alto. Non lo consiglio affatto
Esperienza positivissima
Esperienza positivissima ! Ho ordinato una taglia grande e ho chiesto se fosse possibile ricevere la taglia più piccola , e in soli due giorni mi arriva l’abito della mia taglia corretta e mi veste benissimo !
Efficientissimi , alla prossima !
Molto efficienti
Molto efficienti, e disponibili, rispondono subito alle richieste. Qualità degli abiti ottima.
Abito meraviglioso
Abito meraviglioso, oltre le mie aspettative, tessuto morbido e confortevole..fantastici!!
Servizio impeccabile e tutto splendido…
Servizio impeccabile e tutto splendido così come in foto! Non è la prima volta che compro e sicuramente comprerò ancora
Recesione positiva
Personale disponibile, consegna con GLS avvenuta senza ritardi e cambio effettuato facilmente. Ottima qualità del materiale.
Tuta di scarsa qualità
Mi dispiace dirvi che ho acquistato un capo di questa marca che purtroppo si è rivelato di scarsissima qualità...dopo circa tre ore che ho indossato questa tuta mono bretella, esteticamente molto bella, si sono formati dei pelucchi posteriormente all'altezza del sedere e anteriormente molto visibili e si è tirato anche un filo sul corpetto. Questo capo è stato acquistato presso lo store Ponticelli di Avellino i quali dopo essere stati informati dell'accaduto si sono rifiutati di farmi scegliere un altro capo in sostituzione...mi hanno tolto i pelucchi che ovviamente si riformeranno perché il tessuto è scadente e mi hanno detto che non potevo fare un cambio perché avevo fatto la piega ai pantaloni ...assurdo spendere 139 euro per qualcosa che non potrò più indossare...
Se potessi dare 10 stelle lo farei
Se potessi dare 10 stelle lo farei. Abiti stupendi e di ottima qualità, a prezzi accessibili. Il servizio clienti è la ciliegina sulla torta: massima disponibilità addirittura anche tramite direct Instagram. Spedizioni rapide e puntuali. Continuerò ad acquistare sicuramente i loro prodotti. Consigliatissimo
Dit is Trustpilot
Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.
Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.
Lees meer over geverifieerde reviews.
Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.
Lees meer over Trustpilots reviewproces.
Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.
Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.
Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.








