We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie

Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie

Lees wat reviewers zeggen

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

ladri truffatori ho messo la stella sennò manco potevo scrivere di questa gentaglia imbrogliona incompetente. quanto prima li segnalo alla RERA e rivoglio tutto quello che mi hanno fatto passare un in... Toon meer

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Truffatori! Come molti sono stato truffato anche io con clausole contrattuali stipulate in maniera da raggirare il consumatore. Non ci sarebbe nemmeno bisogno di scrivere una recensione tanto ce ne s... Toon meer

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Servizio pessimo. Dopo nemmeno due mesi di contratto questo è stato cessato dalla ditta senza alcuna comunicazione al cliente. Ho scoperto per caso, tramite chiamata al servizio clienti per altro moti... Toon meer

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

ATTENZIONE!!!! NON ATTIVATE NESSUN CONTRATTO CON QUESTO FORNITORE!!!! VI LASCIA ALLO SBARAGLIO SENZA POSSIBILITÀ DI COMUNICARE CON LORO!!! E ATTENZIONE DUE VOLTE CON I PAGAMENTI!!! PUR ATTIVANDO L'A... Toon meer

1,1

Zeer slecht

TrustScore 1 uit 5

1K reviews

5 sterren
4 sterren
3 sterren
2 sterren
1 ster

Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen

Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief

Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot

Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.

Bedrijven op Trustpilot mogen geen beloningen aanbieden of betalen om reviews te verbergen. Reviews zijn de meningen van individuele gebruikers en niet van Trustpilot. Meer informatie

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Fanno schifo davvero

Fanno schifo davvero, loro call center non capiscono le proprie regole interne,
dal 26 di marzo fino ieri 15 aprile
provando prima una semplice Voltura usando la opzione che si trova nel'loro moduli da compilare di "precedente inquilino irreperibile" , e niente... al telefono dicono che basta mettere che è irreperibile e basta, mi hanno pure inviato un benvenuto sulla posta con la coppia del contratto e blablabla... invece giorno dopo ti inviano un messaggio email dicendo non è andata a buon fine e che serve il codice fiscale del precedente inquilino ... ( ma si è irreperibile, come feccio ad indovinare?) sembrano dei mongoli burocratici
più avanti, gia con i contatori disalimentati provo dinuovo con loro un subentro, e al telefono ci danno speranza che andrà avanti, 3 giorni dopo chiamo per sapere com'è andata e dinuovo, "non è andata a buon fine" altri 3 giorni di atesa persi, e ancora senza corrente e gas a casa...
loro moduli da compilare non centrano nulla com quello che dicono in chiamata,
hanno le opzioni, " bolletino postale" invece ti obbligano ad avere un conto corrente...
ti chiedono un sacco domande inutili documenti inutili come mio reddito, per un semplice subentro... fanno problemi anche con la mia residenza che è in un indirizzo diverso... LASCIA PERDERE, ci fanno solo perdere tempo e stressarci, fanno proprio schifo, quando ci lamenti con loro, ti chiamano pure a rompere le palle per giustificarsi, totalmente persi, non capiscono il proprio lavoro.
Ieri 15 aprile dopo l'ennesimo tentativo gli ho mandato a fanc,@ come meritano e sono andato da Enel e mi hanno fatto il contratto subito, senza dichiarare redito, conto corrente, blablabla e moduli inutili da compilare.
fatte schif@

26 maart 2024
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Truffatori legalizzati

Truffatori legalizzati. Confermo tutto quello riportato nelle precedenti recensioni, inseriscono nel contratto spese fisse elevatissime per giustificare fantomatici costi di gestione che molti altri gestori non mettono. È tutto indicato nel contratto che però chiedono di concludere per via telefonica.
Statene alla larga.

14 april 2024
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Rischio di truffa evitato per un pelo

Mi è stata offerto un cambio contrattuale dal mio fornitore di elettricità precedente, con costi estremamente convenienti. Le modalità di vendita sembrano molto affidabili, ma consiglio di leggere il contratto prima della accettazione per via telefonica. Invitano a concludere il contratto via telefono e questo comporta la mancata lettura di esso. Condizioni di pagamento annuali per il contratto vanno a renderlo estremamente sconveniente, ma non è chiaro da subito, ma solo a seguito di una attenta lettura.
Alla firma del contratto, per scrupolo ho fatto una ricerca online e vedendo tutte queste recensioni, non ho potuto pensare altro che essere arrivato a un pelo dall'accordarmi ad esse come truffato.

9 april 2024
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Vergognoso

Ho subito la stessa truffa che veniva segnalata nelle precedenti recensioni. Non è giustificabile la non assunzione di responsabiltà dell'azienda rispetto alle società di call center che con l'inganno riescono a strappare contratti fasulli e non veritieri rispetto a quanto prospettato. Dovrebbero esercitare controlli per verificare la corretta comprensione del cliente con le condizioni contrattuali ma non lo fanno per il vil denaro. Sono disgustato anche perchè se non paghi vieni poi perseguitato e vessato da fantomatiche società di recupero credito che pongono in essere una vera e propria attività di stalking per indurre il cliente a pagare. Purtroppo unica cosa che possiamo fare e augurare loro di dover utilizzare i soldi per acquistare medicine

17 januari 2024
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

NON CI SONO PAROLE PER ESPRIMERE QUANTO…

NON CI SONO PAROLE PER ESPRIMERE QUANTO FANNO SCHIFO , C'È DA VERGOGNARSI TRUFFANO LA GENTE , SI MERITEREBBERO L'ARRESTO .. TRUFFATORI SERIALI .... VERGOGNA PEZZO DI M.... ROVINATE LA GENTE ....IMPICCATEVI CON I CARICABATTERIE DEP CELLULARE.... FATE SCHIFO .... BASTARD.!

1 januari 2024
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Pubblicità ingannevole Truffatori

Pubblicità ingannevole . Da veri truffatori.
Si spacciano per call senter del servizio nazionale Enel, poi dopo averti consigliato il loro servizio , ti dicono che passano il tuo numero ad un operatore della Green Energy. Tutto falso perché sono sempre loro . Ho fatto controllare i due numeri che mi hanno chiamato . E sono sempre loro. Infatti Enel mi ha tenuto a precisare che non chiamano mai hai propri clienti.
TRUFFATORI

16 maart 2024
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Negativissima!!!!

Mi hanno contattato spacciandosi per il servizio elettrico nazionale, dicendo che visto la cessazione di tale servizio, la mia pratica era giá avviata per green energy, avevano scelto.loro per me.
Mi sono lasciata ingannare.
Nei giorni successivi ho chiamato il servizio elettrico nazionale, nessun operatore loro, mi ha chiamato, poiché l'azienda non segue questo iter.
Mi sono subito rivolta ad Enel energia, dove sono cliente x il gas, mi hanno fatto un offerta vantaggiosa e ho fatto il.passaggio, rinunciando a Green energy, con il diritto di recesso.
Vergognatevi!!!!

2 maart 2024
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Siete dei cani randagi

Siete dei cani randagi, TRUFFATE le persone, DOVETE CHIUDERE E BASTA. NON RISPONDETE ALLE CHIAMATE MARKETING DI NESSUN GENERE CHE LORO SI PRENDONO I VOSTRI DATI ANCHE SOLO DALLA RISPOSTA ALLA TELEFONATA.

27 februari 2024
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Pessimo

Pessimo, sconsiglio vivamente! Carissimo! Non so come hanno avuto il mio numero, mi hanno contattato( il numero che mi ha contattato era 3470100990 - l' operatrice si è resa disponibile ai contatti per qualsiasi cosa anche durante la fornitura
per poi scoprire che mi ha bloccato a contratto stipulato) giusto prima della scadenza annuale del mio contratto luce e gas, proponendomi una tariffa più vantaggiosa rispetto ad Edison, addirittura promettevano quasi il doppio del risparmio.. Alla prima bolletta la sorpresa : sia per luce che per il gas ho pagato il doppio rispetto ad Edison con gli stessi consumi! In pratica ho pagato in un mese quello che pagavo in 2 mesi con Edison sia con luce che con gas! Attenzione non fatevi abbindolare quando vi chiamano! Sono ripassato subito ad Edison , intanto per ripassare al fornitore precedente minimo 3 mesi di bolletta raddoppiata! Restatene alla larga soprattutto quando vi cercano per proporvi risparmi fasulli!

1 januari 2024
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

TRUFFATORI

Mi hanno chiamato offrendomi una tariffa più vantaggiosa rispetto a quella attuale (Eni plenitude) , ho accettato il cambio e alla prima fattura ho avuto una bella sorpresa! Un'importo dei consumi di un mese pari a quelli di due mesi con Eni ! Sono tornata il giorno stesso di aver ricevuto la fattura ad Eni . Sconsigliatissimo sono dei grandi truffatori !

20 februari 2024
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

sono truffatori

sono truffatori, garantito. Ho contattato loro per chiedere informazione e sapere la ditta che mi ha contattato, per dirle loro, come mai la bolletta non corrisponde a ciò che mi avevano detto per telefono visto che avevo registrato la chiamata. Mi hanno detto che on era possibile sapere la ditta di chi mi ha contattato per motivi di privacy. Ora ho cambiato gestore .Loro sono ditte truffatori legalizzati. Questa azienda anni fa sono stati anche penalizzati, e nonostante ciò continuano a fregare la gente. State lontani e non fate contratti per via telefono perchè sono tutte ditte collaboratori che fregano. ATTENZIONE evitate i contratti telefonici.

4 februari 2024
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Truffatori bollette altissime.

Sono stata truffata mi hanno contattata da un callsenter dicendomi che il gestore che avevo non avrebbe più coperto il paese dove avevo la casa in vacanza. Il costo sarebbe stato più basso cosa non vera. Ora pago il doppio rispetto a prima nonostante non ci sia consumo di luce. Sono dei ladri attenzione.

22 januari 2024
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

truffatori

Abbiamo sottoscritto un contratto di assistenza tecnica per 5anni - parte burocratica, report 5anni, libretto a nel momento in cui ho avuto bisogno nessuno dei numeri, nonostante diverse telefonate, ha risposto, ne ufficio né cellulare, contratto sottoscritto con tale Sommariva Matteo.

22 mei 2023
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Ladri

Ladri, bollette molto alte con 0 consumo

15 december 2023
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Società nn affidabile e truffatrice…

Società nn affidabile e truffatrice dopo mille disagi adesso devo anche pagare le bollette che dovevano pagare loro che schifo adesso manderò tutto al mio legale e poi cavoli loro.... Lavoro ancora da ultimare contratto firmato ottobre 2022

19 november 2023
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

SONO DEI TRUFFATORI

SONO DEI TRUFFATORI! Sono mesi che mi chiamano facendo finta di essere dell'Enel Energia (mio operatore) per dirmi che la mia offerta non è più valida e che devo passare al mercato libero. Li ho denunciati all'Enel e all'interno dei loro uffici che mi hanno assicurato che assolutamente non era loro responsabilità ciò. Eppure continuano ad importunarmi! NON SO PIU' CHE COSA FARE!

6 november 2023
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Bollette carissime : € 1,72 a KWh

Mi hanno ingannata parlandomi di aumenti della mia bolletta e proponendomi il passaggio a Green Network a prezzi veramente vantaggiosi in quanto energia pulita. Nonostante il mio iniziale rifiuto, hanno insistito con forza dicendomi che rischiavo di pagare bollette alte. La prima bolletta ricevuta per un appartamento ancora disabitato è di complessivi 57,96 (con indicazione di un consumo di 33 KWh).

27 oktober 2023
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Raggiro da parte di sedicente Multiservizi per cambiare fornitura luce/gas

Ho appena effettuato il passaggio al libero mercato con ENEL ed oggi già mi contattano da una sedicente società Multiservizi, che l'operatore asserisce gestire i contratti di tutti i fornitori di energia, per dirmi che ENEL non ha rispettato il mio contratto aumentando inopinatamente i costi concordati. Mano male che ci sono loro che si prendono cura dei clienti e quindi mi propongono (la signora Camilla) di passare con Green Network (dal 2021 amministrata da un custode giudiziario a causa dell'interdizione dei proprietari, indagati per appropriazione indebita dalla procura di Roma) che mi applicherà tariffe le migliori tariffe possibili oggi sul mercato. Peccato siano rimaste inevase le domande più precise su chi è Multiservizi, come mai a me risulta aver firmato con ENEL e non con un intermediario, perché non si trovino tracce in rete di questa società e come mai un secondo operatore (quello che doveva confermare telefonicamente il nuovo contratto) abbia citato come nuovo fornitore Energia Pulita e non più Green Network. Fregatura? Tentativo di truffa? Incapaci? Sicuramente un bel meccanismo di raggiro che può facilmente colpire le persone più indifese.

17 oktober 2023
Review zonder uitnodiging

Is dit jouw bedrijf?

Claim je profiel om toegang te krijgen tot de gratis zakelijke tools van Trustpilot en versterk de relatie met je klanten.

Gratis account aanmaken

Dit is Trustpilot

Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.

Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.

Lees meer over geverifieerde reviews.

Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.

Lees meer over Trustpilots reviewproces.

Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.

Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.

Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.

Lees meer