Casadei Reviews 

86
•
TrustScore 1.5 uit 5

1,5

We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie

Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie

Lees wat reviewers zeggen

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

HO ACQUISTATO UN PAIO DI SANDALIIL 12/07/2026, DOPO AVERLI INDOSSATI 4 VOLTE HO RISCONTRATO LA COMPARSA DI DUE GRANDI MACCHIE NERE SULLA SOLETTA DOVE APPOGGIA IL PIEDE.HO SUBITO CONTATTATO IL SERVIZIO... Toon meer

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Pessima Ordino stivali Blade 1150 euro faccio immediatamente il reso poiché piccole e prendo in cambio iun numero in più. Scarpe mai arrivate e neanche il rimborso ancora è stato fatto. Dopo più di u... Toon meer

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Buongiorno, volevo segnalare le risposte di garanzia sempre negative avute dal servizio clienti Casadei riguardo alla segnalazione della rottura meta' della suola di uno stivale solo dopo 4/5 mesi d... Toon meer

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

I was on the Canadian website but was being charged with USD. No return label was attached to the packaging. Contacted the customer service team and still haven’t received the return label. I feel lik... Toon meer

Bedrijfsgegevens

  1. Schoenenwinkel

Geschreven door het bedrijf

Casadei, the Italian luxury shoe brand, was founded in 1958 by Quinto and Flora Casadei. Casadei has distinguished itself for sixty years through the creation of emblematic shoes that cross the ages without ever going out of style. The models of the Maison are a testimony of the excellent know-how and the art of the Italian craftsmanship that distinguish Casadei.


Contactgegevens

1,5

Zeer slecht

TrustScore 1.5 uit 5

86 reviews

5 sterren
4 sterren
3 sterren
2 sterren
1 ster

Geen recente geschiedenis van het vragen naar reviews

Dit bedrijf heeft hun klanten niet recentelijk uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief

Heeft nog niet op negatieve reviews gereageerd

Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot

Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.

1,5

Alle reviews

(86)

8 reviews in de afgelopen 12 maanden

Een review schrijven
Bedrijven op Trustpilot mogen geen beloningen aanbieden of betalen om reviews te verbergen. Reviews zijn de meningen van individuele gebruikers en niet van Trustpilot. Meer informatie

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

sneakers oro CASADEI- pessima esperienza

Ho acquistato un paio di sneakers dorate con i glitter. Dopo averle utilizzate 3 volte si sono letteralmente aperte sui lati esterni di entrambe i piedi, in corrispondenza della cucitura (scarpe molto comode per nulla sforzate). Riporto immediatamente il prodotto al negozio che provvede a rimandarlo alla casa madre e non ne ho più notizia per mesi (3 almeno). Poi mi dicono che non sono state sostituite ma aggiustate, purtroppo molto male, e la gentile commessa non me le fa nemmeno vedere. Per cui me ne da un altro paio (anche 1/2 numero più grande, visto che il mio non c’era) stesso modello. Dopo una settimana e dopo averle indossate 2 o 3 volte, stesso problema, di nuovo scucite nello stesso punto. Torno di nuovo al negozio e mi dicono che non possono fare nulla perché tanto l’azienda non le cambia. VERGOGNOSO! Un prezzo altissimo che proprio non corrisponde alla qualità tanto decantata!!! Mi chiedo come sia possibile tutto ciò…

29 mei 2024
Review zonder uitnodiging
Logo Casadei

Antwoord van Casadei

Gentile signora Vasconi,

grazie per averci contattati. Ci scusiamo per il disagio arrecato.

La preghiamo di inviarci i suoi riferimenti alla seguente mail casadei@casadei.com così da risolvere quanto prima il suo caso.

Cordiali saluti
Casadei team

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Supporto clienti evanescente e riparazione a pagamento negata

Abbiamo contattato Casadei per richiedere al laboratorio la riparazione a pagamento di un paio di calzature Blade C+C nuove che si sono ammalorate per un caso fortuito durante il secondo utilizzo delle stesse. Di fatto erano state riposte in un sacchetto da scarpe di tessuto rosso che aveva lasciato dei pelucchi tra i brillantini rovinandone l'aspetto estetico.
Abbiamo mandato le fotografie delle scarpe chiedendo una riparazione delle stesse previa il pagamento di tutti gli oneri derivanti, eppure la riparazione ci è stata negata senza fornire alcuna motivazione lasciando il cliente con un paio di scarpe nuove inutilizzabili e la casa produttrice delle scarpe (la sola ed unica al mondo in grado di riparare le proprie scarpe) che nega la riparazione senza fornire alcuna motivazione valida per tale scelta. Che delusione!
Altri marchi come Prada provvedono a distanza di anni alla riparazione dei prodotti dei clienti senza alcun problema, qua invece tanta indifferenza, mancato supporto e perdita di clientela fidelizzata.

7 mei 2024
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Order/refund not received after 1 month

I placed an order on 27th January and stil not received the products nor the refund.
Due to an error from their online department and their refuse to take responsibility, I am today, one month later, in this unpleasant situation with no products and the money taken. After several lies (the products not in stock, checked on the website and they are), back and forth with customer service with no resolution, I was forced to place a complaint at the European Commission. It's highly possible I will have to resort to legal as well, as this scam cost me somewhere over 300 euros.
I would rate this company with 0 stars if possible, as I have never in my life encounter this level of unprofessionalism and taking advantage of people.
Shame on you for not taking responsibility and for poor management of sales!!!

27 januari 2024
Review zonder uitnodiging
Logo Casadei

Antwoord van Casadei

Dear Larisa,

Thank you for contacting the Casadei Online Store.
We are sorry to hear about the problem you experienced with your order.


Our customer service team contacted you privately on 4-3-24 to confirm your refund.

For any further information, we remain at your disposal.

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Bought casadei blades and the metal…

Bought casadei blades and the metal heel bent after only wearing twice inside the home! I'm a size 12 so certainly not a heavy woman. Even so they should never bend doesn't matter what size you are!!
Absolutely horrified and customer service said they would fix them and decide if I should pay for them to get fixed! Never again!!

23 januari 2023
Review zonder uitnodiging
Logo Casadei

Antwoord van Casadei

Dear Lesley Campbell,

Thank you for reaching out Casadei Online Store.

We apoloigse for the inconvenience that you have encountered with your order on our Online Store. Our Customer Care Team has contacted you privately in order to offer assistance.

We remain at your disposal for any further infomration.

Best regards,

Casadei Online Store

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Servizio clienti quasi inesistente.

Servizio clienti quasi inesistente.
Ho ricevuto un articolo difettoso (al tacco di un paio di sandali da più di 700 € era saltato il colore), ovviamente senza nemmeno indossarli, sono arrivati così.
Chiedo il reso, un film per restituirli....e Casadei non prevede sostituzione, morale della favola, il numero dei sandali che mi occorre si esaurisce. Rimango senza sandali.
Per altro era un regalo ricevuto per natale, immaginato il disagio!
Ditemi voi che attenzione e cura del Cliente viene effettuata da un brand di lusso. Nemmeno dai cinesi!!
Per aggiornare la recensione, non sono stata contattata telefonicamente altrimenti avrei risposto.
Irene Orlandi

1 januari 2024
Review zonder uitnodiging
Logo Casadei

Antwoord van Casadei

Gentile Signora Orlandi
il nostro customer care ha provato a contattarla telefonicamente per trovare insieme una soluzione al problema. Non siamo riusciti purtroppo a trovarla e le abbiamo mandato una mail.
Speriamo di risentirla presto per poterne discutere insieme.
Cordiali saluti
Casadei Team

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Purtroppo non posso mettere meno…

Purtroppo non posso mettere meno stelle. Sono cliente ormai da anni, amante delle loro calzature. Nonostante ciò, e nonostante i prezzi dei loro prodotti, mi è stato riservato un servizio da negozietto di scarpe di plastica. Ad aprile 2022 compro un sandalo in plexiglass di 675 euro e dopo averlo messo solo 2 volte la pellicola DI UNA SOLA SCARPA, QUELLA DESTRA inizia a spellarsi su tutto il sandalo e anche sulla parte del tallone dove praticamente il piede non tocca. Mando foto dei sandali, uno intatto, nuovo, l'altro oggettivamente difettoso.. mi viene risposto che il piede suda (solo il destro, attenzione!) e che non è un difetto di fabbrica. mando ulteriori foto, pensando che la richiesta non sia stata visionata correttamente dato l'evidente difetto DI UN SOLO SANDALO. non mi rispondono piu. Così vado nella boutique di Roma dove ho acquistato il prodotto, con tanto di scontrino. Tralasciando la maleducazione della commessa che con fare altezzoso e disinteressato voleva liquidarmi, senza nemmeno voler fare delle foto al prodotto, (insisto io) mi dice che mandera tutto al servizio clienti. A distanza di mesi non ho ancora ricevuto una risposta, immagino non vogliano prendersi la responsabilità dell'accaduto. Ora, sicuramente non comprerò più da loro. servizio scadente e maleducazione non dovrebbero far parte di questi brand di "lusso", a questo punto meglio comprare le scarpe dai cinesi, almeno sai che sei paghi 10 euro una scapa, è davvero il prezzo che vale! Qui parliamo della stessa qualità al costo di 675 euro. e ho detto tutto.

7 januari 2024
Review zonder uitnodiging
Logo Casadei

Antwoord van Casadei

Gentile signora Francesconi

grazie per averci contattati. Ci scusiamo per il disagio arrecato nella gestione della sua pratica.

Provvederemo a contattarla in privato per risolvere immediatamente la problematica.

Cordiali saluti
Casadei team

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

I haven’ t received refund for order…

I haven’ t received refund for order EU-00823412 which I returned in October 2023. Return has been accepted on 06.11.2023 (after it has been delivered in the Warehouse of Casadei). (The reason for return , was that the shoes were to small. I ordered (new order) and paid with cash for the second one, the bigger size.)
I paid twice. I have only one pair of shoes and I never received refund for the first one.
I Write many e-maila and made a lot of calls. Service Casadei answered many times , that they have placed an urgent refund request and expect it to be promptly issued.” .
But nothing Happen. It looks like a fraud.

2 januari 2024
Review zonder uitnodiging
Logo Casadei

Antwoord van Casadei

Dear Violetta,

Thank you for reaching out Casadei.

We apologise for the inconvenience that you have encountered with your refund. Our Customer Care Team has contacted you privately to apologise and confirm you refund.

We remain at your disposal for any further information.

Kind regards,
Casadei Online Store

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Absolute fraud

Absolute fraud ! Do not touch this company , it’s pure authentic italian fraud! I placed an online order , got charged for it and after 5 days having not received any updates I checked the website only to find out that my order has been cancelled . Got in touch with customer service and they confirmed that they do not have the goods , they were sold out at the time of me placing the order but I should wait for the refund ‘in the next following days ‘

2 januari 2024
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Shocking

Shocking! Purchased a pair of shoes size 41, however after receiving them, they fit a person with size 38. I have shoes made by different brands however never such a big difference. When contacting by email I have had to deal with an appalling and very rising customer service.

26 november 2023
Review zonder uitnodiging
Logo Casadei

Antwoord van Casadei

Dear Catalin Berariu,

Thank you for reaching out Casadei.

We are sorry to hear about the issue encountered with your order. Our Customer Care Team has reached out to you privately to confirm your return and refund of your order.

For any further information, we remain at your disposal.

Best regards,

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Terrible company never buy from them

I placed an order for boots as a gift to a friend and it and we arranged to meet up to give her the gift then. However we have had to cancel the meeting till the 29th. Therefore I requested that Casadei send the boots directly to her rather than myself. They had not shipped the package but said they could not change the address after the order was placed. However they would let the courier know the change of address after it was given to them. They never did this and the boots have arrived at my house. I have requested an extension to the return period to the date just after I meet my friend as I could then return them if there was a problem with the size. Today they refused to do that. Totally unhelpful support and complete ignorant of the problem and the fact if I did return them it would only be to get a size that would fit properly.

3 november 2023
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Chaussure de luxe, service bas de gamme

Commande effectuée le 03.09.23, date de livraison sur le site 07.09.2023
Le 08.09.2023 aucun email de suivi de commande...
Après avoir contacté par mail et téléphone le service après vente très désagréable et qui ne parle qu'anglais ou italien (maison de luxe!) on reçoit enfin 1h après un mail signalant l'envoie de la commande à 15h, 5 jours après le paiement, alors que leur site donne un délai de traitement de 24h.
Si cette maison était une petite maison de prêt à porter, cela aurait pu passer, mais dans ce cas c'est vraiment se moquer du monde. Mais quel dommage!
Ayant commandé chez des concurrents italiens de luxe, j'ai toujours été livrée dans les délais.
Mais pas chez CasadeÏ.... Qui visiblement malgré tous les avis négatifs ne se remettent pas en question.

3 september 2023
Review zonder uitnodiging
Logo Casadei

Antwoord van Casadei

Chère Renée Boucher,

Nous nous excusons pour les désagréments que vous avez rencontrés avec votre commande. Notre équipe de service client vous a contacté en privé afin de vous assister.

Nous restons à votre service pour tout renseignement complémentaire.

Cordialement,

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Da evitare assolutamente

Purtroppo non si possono mettere meno stelle.
Fatto ordine con consegna espressa prevista per il giorno dopo,dopo 2 giorni non era nemmeno stato spedito.
Il servizio clienti imbarazzante abbozzato una scusa dopo l altra ..18 euro di spedizione espressa e dopo 3 giorni delle scarpe neanche l ombra .
700 e passa euro di scarpe che dovevo mettere per un occasione speciale .
Mai piuuu

Aggiornamento ad oggi 15 settembre le scarpe da me ordinate ancora non.sono.arrivate scarpe già pagate in anticipo e il servizio clienti ovviamente che mi continua a prendere in giro.

5 september 2023
Review zonder uitnodiging
Logo Casadei

Antwoord van Casadei

Gentile cliente,
Ci scusiamo per il disaggio che ha riscontrato con la spedizione del suo ordine. Il nostro servizio clienti ha provveduto a contattarla in privato per risolvere la problematica.

Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi dubbio.

Cordiali saluti

Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

cambiate lavoro cari addetti al servizio clienti

premetto che acquisto Casadei da decenni e mi sono sempre trovata bene, salvo un paio di tacchi rotti e fatti riparare da me. A maggio '23 acquisto un paio di sneakers in rete online e dopo sole tre volte che le ho indossate si è creato un foro nella parte superiore! mi rivolgo allora al servizio clienti via chat e mi chiedono di mandare un'e-mail con foto ecc...mando il tutto per ben due volte ma nessuna riposta. Li ricontatto dopo due settimane e mi dicono che non hanno mai ricevuto la mia email (ricontrollato indirizzi, rapporto ricezione ecc...tutto regolare). Non si sono comunque degnati di offrire alcun tipo di supporto. Inqualificabili. grazie a mai più

19 mei 2023
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

a dire la verità meritano zero stelle

a dire la verità meritano zero stelle! servizio pessimo.non acquistate MAI dal loro sito. Praticamente hanno un servizio clienti inesistente! ho avuto bisogno di cambiare il numero del paio di scarpe che ho acquistato, ma ho dovuto fare per forza il reso e non ho potuto fare un "cambio" e perciò ho perso anche lo sconto del primo acquisto. Inoltre l'assistenza per il reso è inesistente e gli operatori davvero non ne sanno nulla. In definitiva mi ha aiutato TNT per rispedire il pacco!

8 mei 2023
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

An absolute joke of a company

An absolute joke of a company - they sell cheap, poorly made shoes at a premium, refuse to accepts returns or refund. I tried contacting their customer service team, who simply put the phone down or disconnected me from their online chat line. This happened several times until I threatened them with legal action.

1 april 2023
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

These guys are a bunch of morons

These guys are a bunch of morons. No one ever reads messages properly. They are totally useless. Every single pair of shoes I bought from them had a defect and they then argue with you that the shoes are fine.

They sell trash, low quality products for the price of luxury goods!!!

AVOID LIKE THE PLAGUE!!!

16 november 2022
Review zonder uitnodiging
Beoordeeld met 1 van de 5 sterren

Purtroppo non posso che unirmi al coro

Purtroppo non posso che unirmi al coro. Servizio clienti imbarazzante, non c'è un responsabile, non danno la tracciatura o se la danno, ti danno codici che non esistono (primario e secondario) praticamente inutili. In caso di ordini comprendenti più prodotti, e che vengono spediti da più partner logistici, il sito non registra le variazioni o se lo fa, il tutto avviene nel modo sbagliato. Una piattaforma da terzo mondo, forse la peggiore con cui ho mai avuto a che fare. Se proprio piacciono e non se ne può fare a meno, consiglio di utilizzare retail che hanno investito sui servizi descritti. Settimane per sapere che fine hanno fatto le spedizioni, senza che ti hanno mandato alcuna tracciatura.Da denuncia. Una stella per il prodotto, di indubbia fattura, anche se il prezzo, è esagerato rispetto alla concorrenza.

7 februari 2023
Review zonder uitnodiging

Dit is Trustpilot

Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.

Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.

Lees meer over Trustpilots reviewproces.

Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.

Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.

Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.

Lees meer