Il peggior gestore con cui abbia avuto a che fare. Ti intortano a parole con tariffe vantaggiose (che in realtà non sono, anzi costano più del doppio degli altri) oltre a una clausola NON chiara al mo... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie
Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie
Il peggior gestore con cui abbia avuto a che fare. Ti intortano a parole con tariffe vantaggiose (che in realtà non sono, anzi costano più del doppio degli altri) oltre a una clausola NON chiara al mo... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
Truffatori ci vediamo in tribunale! Disonesti ti intortano dicendo cose false e ti ritrovi un abbonamento al nulla con obbligo di pagare 297 euro. Non ho pagato bloccando il rid bancario ora scrivono... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
Pessimi! State alla larga! I costi addebitati in bolletta erano più alti da quelli promessi in fase di sottoscrizione del contratto. Come se non bastasse mi hanno letteralmente rubato dei soldi, da a... Toon meer
Nonostante domiciliazione bancaria ancora non vi prendere i soldi, neppure mi avvisate che non siete capaci di prelevarli e adesso mi aspetto le letterine al costo di 10 euro in cui mi sollecitate a... Toon meer
Visita il sito Green Network Energy e scopri le offerte energia elettrica e gas per privati e aziende. Scegli Green Network Energy e inizia a risparmiare.
Via Giulio Vincenzo Bona, 101, 00156, Roma, Italië
Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen
Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief
Heeft 100% van zijn negatieve reviews beantwoord
Reageert doorgaans binnen 1 week
Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot
Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.
La prima volta mi hanno chiamato dicendomi che erano Edison , e nel momento del contratto hanno parlato così veloci che è stato impossibile capire qualcosa , vabbè mi sono fidata poi mi arriva il contratto per email e leggo green network allora faccio subito la disdetta ,ma mi arriva cmq la bolletta di un mese di 200€! In casa siamo in due e una casa piccola ! Tra l'altro mi hanno messo anche 67 € di attivazione vabbè ! Dopo un paio di settimane mi chiamano per ritornare con loro .. naturalmente mi incazzo per l'addebito del costo di attivazione e per i prezzi eccessivi e mi fanno signora abbiamo fatto bene a farla pagare così tanto e mi chiude il telefono in faccia . Oggi dopo un mese mi richiamano e la tipa appena gli dico che hanno addebitato l'attivazione e non sono intenzionata a rientrare mi manda a fan..... e mi chiude e il telefono di nuovo in faccia ...ma scherziamo siete scemi ..?? Assurdo dovete fallire schifosi
Contratto stipulato attraverso una chiamata e nelle ore successive ho confermato il tutto autonomamente tramite email, dunque in meno di 24 ore sono riuscita senza scomodarmi ad effettuare un cambio di fornitura.
Mi sono arrivate le prime fatturazioni e sono molto chiare e comprensibili per non parlare di quanto finalmenteeee sono riuscita a risparmiare sulla bolletta rispetto a quelle ricevute prima dagli altri fornitori.
Continuate sempre così 💪
Beh che dire a voce alta posso stra-consigliarla ...
mi trovo davvero bene con Green Network e a distanza di 6 mesi mi sento di consigliarla a tutti, perchè le bollette sono chiare da leggere, le tariffe migliori di quelle che pagavo precedentemente. Correttezza e velocità nella procedura di passaggio sono gli aggettivi che descrivono ,senza alcun dubbio, la mia esperienza con una delle vostre operatrici .
Ottima scelta.. da quando ho attivato questo servizio mi sono trovata benissimo,mi ha contattato una delle operatrici telefoniche all inizio della telefonata ero molto turbante poi mi ha fatto capire che ovviamente stavo pagando tanto anche facendo un confronto fattura, nulla da ridire sono stata felicissima quando mi è arrivata la fatturazione ho trovato un risparmio notevole rispetto al fornitore che avevo precedentemente.. il risparmio c’è e lo consiglio soprattuto alle altre persone che anno delle fatture elevate.
Complimenti e sopratutto congratulazioni alla persona che mi ha proposto questi servizio che mi ha fatto notare dei rincari in fattura..
Grazie,grazie,grazie
Non sono solita fare contratti telefonici, infatti ero molto scettica all’inizio ma quando mi è arrivata la fattura sono stata molto contenta.
Fornitore non molto conosciuto ma molto meglio di fornitori già conosciuti.
Green network e il primo fornitore che è riuscito a darmi un vantaggio economico e non solo, con altri sconti che sono inclusi nel contratto super vantaggiosi , operatori sempre disponibili e seri , felice della mia utenza e la consiglio pienamente
Sono stata contattata per fare un contratto con GREEN sia per luce che per gas , devo dire la verità ero molto titubante nell'attivare telefonicamente , ma volevo fare i miei complimenti ad un operatrice che è stata fantastica, mi ha aiutato, consigliato ,e proposto un confronto fattura a dir la verità molto esaustivo , di alcune cose presenti in bolletta non conoscevo nemmeno l esistenza, mai sognato neppure un servizio del genere. Ancora complimenti!
Consigliatissimo!!!!!
Ottimo servizio da quando ho attivato questo contratto sto risparmiando di più rispetto ad altri fornitori sono soddisfatta che dire di più!!!!!!!
Ottima scelta .... veramente molto competitivi e veloci nell'assistenza e abbastanza professionale il servizio clienti...mi trovo benissimo
Ottimo fornitore!
Ho ricevuto 8 mesi fa circa una chiamata da una operatrice di nome Francesca di Vaio ,molte gentile educata e pazientosa , dove mi ha spiegato tutte le offerte e le promo di green network... al vero all inizio nn le davo tanto ascolto poiché ricevevo tantissime chiamate di questo genere .. o per lo più chiamava sempre quando non non potevo darle retta, ed è stata proprio la sua pazienza che mi ha fatto aprire gli occhi e le ho dato modo di farmi dare qualsiasi spiegazione inerenti alle promo e alle tariffe ..
Infatti aveva ragione.. ogni bimestre pagavo sempre fatture elevate .. nonostante il consumo minimo... invece ad oggi ke ho green network pago molto di meno .. circa il 50%di meno .. e sono felicissima...
posso solo dire green network tutta la vita !
che dire, prezzi competitivi i piu' bassi del mercato,
tutta la pratica per cambio operatore facile, e i loro collaboratori sono molto cordiali e gentile nel dare tutte le spiegazioni in merito a dubbi e perplessità,io
ero legata ad un operatore da anni ma con prezzi altissimi, la pigrizia mi ha fatto spendere un sacco di soldi inutilmente.
Finalmente con GREEN risparmio un 30% che non e' male.
Fino ad ora nessun problema. Felici di aver cambiato
Mi e stato proposto il fornitore Grenn Network circa un anno fa da un operatore telefonico e mi sono sempre trovata benissimo, dal servizio clienti rispondono sempre operatori italiani molto preparati e disponibili...... Fornitore serio e affidabile lo consiglio a tutti😍😍😍
FINALMENTE LA MIA FATTURA E' DIMINUITA, OTTIMA L'ASSISTENZA E LA CORDIALITA'DEGLI OPERATORI CHE NEL TEMPO TI SEGUONO COME CONSULENTI DIRETTI...VANTAGGIOSO E SIMPATICO RECUPERARE PARTE DEI SOLDI SPESI PER LE UTENZE IN BONUS PER IL TEMPO LIBERO E VARIE NECESSITA' QUOTIDIANE...FELICE DI AVERVI DATO FIDUCIA!
sono da un anno con questa socità e mi trovo benissimo, ho abbassato il costo della bolletta del 50% sia per luce che per gas... l'operatrice una ragazza squisita me l'ha proposto e devo dire che ad oggi ho fatto presente anche ad amici e parenti il vantaggio dell'incredibile offerta greenclub!!
Un azienda Italiana, gestita solo da operatori italiani che ti permette di avere un assistenza clienti rapida e puntuale, un app con monitoraggio dei consumi e tanto altro, servizio paga con uno scatto per pagare le fatture con carta comodamente da casa, un risparmio notevole sulle fatture, programma fedeltà GRATUITO che ti permette di avere il 50% di sconto sui ristoranti, hotel ....(convenzionati con green ma ne sono davvero tantissimi) in periodo di codiv addirittura le consegne a domicilio!!!!!!! Ma cosa si chiede di più? Grazie Grazie Grazie!!!!!!!!
Grande risparmio sule bollette sia di luce che di gas!!! Servizio imopeccabile, gentili e disponibili. Il numero verde è molto efficiente, poca attesa ed ho trovato sempre persone gentili con risposte soddisfacenti. Il Bonus d'ingresso è fantastico insieme agli altri sconti a disposizione!!!
Sono passata a Green e ho aspettato un po per scrivere una recensione per loro in quanto preferivo aspettare piu fatture per capire se solo le prima fossero con prezzi bassi e invece no, spese moderate rispetto a Eni (fornitore precedente) e per la prima volta vedo un bilanciamento tra consumo di materia prima e spese fisse, tra l'altro inscrivendomi all'area clienti ho ricevuto il 50% di sconto per viaggi, ristoranti e hotel, spero presto di poterli utilizzare.
CONSIGLIATO SICURAMENTE.
Ho fatto una ricerca per mio zio che voleva fare un cambio essendo che con servizio elettivo nazionale x la luce e Eni x gas pagava ormai troppo ho fatto una ricerca gli ho consigliato green network energy devo dire che si è trovato benissimo per i prezzi in bolletta consoni con i suoi consumi ho gestito io quindi quando chiamavo il servizio clienti mi hanno sempre risposto dall’Italia e si sono messi sempre a disposizioni
Cercavo da tempo un fornitore che potesse farmi risparmiare davvero.
Qualche mese fa ho trovato GREEN NETWORK e ad oggi è la scelta migliore della mia vita! Sono alla seconda fattura e rispetto al mio vecchio fornitore, il risparmio è un sacco!! Non lo cambierò mai più!!!!😍
Mi trovo benissimo..mai pagato bollette cosi basse!
Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.
Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.
Lees meer over geverifieerde reviews.
Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.
Lees meer over Trustpilots reviewproces.
Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.
Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.
Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.