Il peggior gestore con cui abbia avuto a che fare. Ti intortano a parole con tariffe vantaggiose (che in realtà non sono, anzi costano più del doppio degli altri) oltre a una clausola NON chiara al mo... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
We verifiëren geen specifieke claims omdat reviewers hun eigen mening mogen geven. We kunnen reviews echter wel als 'Geverifieerd' bestempelen als we bevestiging hebben dat er een zakelijke interactie heeft plaatsgevonden. Meer informatie
Om de integriteit van het platform te beschermen, wordt elke review op ons platform – al dan niet geverifieerd – gescreend door onze geautomatiseerde software. Deze software kan inhoud identificeren en verwijderen die in strijd is met onze richtlijnen, inclusief reviews die niet zijn gebaseerd op een echte ervaring. We zijn ons ervan bewust dat we weleens wat over het hoofd zien, dus je kunt altijd reviews rapporteren waarvan je denkt dat we ze hebben gemist Meer informatie
Il peggior gestore con cui abbia avuto a che fare. Ti intortano a parole con tariffe vantaggiose (che in realtà non sono, anzi costano più del doppio degli altri) oltre a una clausola NON chiara al mo... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
Truffatori ci vediamo in tribunale! Disonesti ti intortano dicendo cose false e ti ritrovi un abbonamento al nulla con obbligo di pagare 297 euro. Non ho pagato bloccando il rid bancario ora scrivono... Toon meer
Bedrijf heeft geantwoord
Pessimi! State alla larga! I costi addebitati in bolletta erano più alti da quelli promessi in fase di sottoscrizione del contratto. Come se non bastasse mi hanno letteralmente rubato dei soldi, da a... Toon meer
Nonostante domiciliazione bancaria ancora non vi prendere i soldi, neppure mi avvisate che non siete capaci di prelevarli e adesso mi aspetto le letterine al costo di 10 euro in cui mi sollecitate a... Toon meer
Visita il sito Green Network Energy e scopri le offerte energia elettrica e gas per privati e aziende. Scegli Green Network Energy e inizia a risparmiare.
Via Giulio Vincenzo Bona, 101, 00156, Roma, Italië
Geen gegevens bekend over review-uitnodigingen
Dit bedrijf heeft hun klanten niet uitgenodigd, dus reviews zijn mogelijk niet representatief
Heeft 100% van zijn negatieve reviews beantwoord
Reageert doorgaans binnen 1 week
Zo gebruikt dit bedrijf Trustpilot
Ontdek hoe ze hun reviews verzamelen, beoordelen en modereren.
MOLTO EFFICENTE E DAVVERO SI RISPARMIA.... OTTIMO LO CONSIGLIO
Sono passata a green network ho già ricevuto la 3 fattura e sinceramente ho solamente risparmiato! Soprattutto per quanto riguardo il gas..lo consiglio!
Come Associazione di volontariato passiamo a Green network sperando di risparmiare sui pochi KWh che consumiamo ma le prime bollette sono a contrario più alte , dopo 4 mesi cambiamo e ci addebitano 155€ di "bonus fedeltà" non maturato. Dell'ultima bolletta paghiamo solo il consumo e non la penale Dopo discussioni e scambio di mail con avvocati scopriamo che UDITE UDITE si sono fatti pagare tramite una ordinanza dal nuovo gestore SORGENIA che poi ci ha emesso una bolletta extra da 190€. Mi chiedo perchè la legge lo permetta.
devo complimentarmi e ringraziare per la loro professionalità l'ufficio del credito per la comprensione delle mie esigenze e risolto ogni volta i miei problemi. Il numero verde è molto efficiente ,poca attesa ed ho trovato sempre persone gentili con risposte soddisfacenti.
Cliente da gennaio 2020 sia luce che gas.Al momento fatture chiare e più basse rispetto al mio vecchio gestore(Eni gas e luce).Tariffe buone anche se c'è di meglio in giro ma per fortuna non ho avuto alcun problema.c'e' da capire se posso abbassare il costo visto che adesso pubblicizzano tariffe più basse rispetto a quella attuale.
Purtroppo tempo fa siamo stati convinti ( i miei familiari) ad attivare delle utenze con questo gestore. Resoci conto che quanto avevano promesso non era ASSOLUTAMENTE VERO anzi abbiamo avuto tantissimi problemi, abbiamo cambiato gestore, sono arrivate bollette assurde che abbiamo pagato e conservato, per fortuna! e nonostante sono anni che non abbiamo più a che vedere con questa terribile azienda ancora inviano mail. Vorrei mettermi in contatto con le persone che hanno avuto storie simili a quella della mia famiglia con questo gestore perché non se ne può più. Personalmente porterò bollette e le loro mail da qualche associazione a difesa dei consumatori perche veramente NON SE NE PUO PIU. Mia madre è morta da tempo e questi continuano. Fortunatamente ho tutta la documentazione, ma è veramente una storia pazzesca. Attenti a GREEN NETWORK.
CONSIGLIATISSIMA, MOLTO CHIARI E' DETTAGLIATI IN FASE DI VENDITA, SERVIZIO CLIENTI VELOCI MAI AVUTO PROBLEMI CON LORO
Sorry I had to click 1 Star even tho I would have click a minus measurement if available! A company asking for an extra £30 per month for a overall yearly minus balance of just under £4 has to be recommended as AVOID AT ALL!! Shame on this company, made me go green in anger. Do NOT register with these merchants
Purtroppo devo dare una stella, ma è finta perché sarebbero zero stelle in realtà, azienda poco seria è inaffidabile, quando fai la disdetta fanno dei fantomatici ricalcoli e ti fanno pagare doppiamente. Vergognatevi, se cerchi di contattarli, ti girano le frasi a loro piacimento e quando chiedi spiegazioni, ti dicono che ti mandano tutta la documentazione con la spiegazione di ciò che ti stanno addebitando e invece non ti mandano niente, anzi utilizzano le società di recupero crediti per spaventarti.... siete pessimi in tutto. Vi farò pubblicità negativa ovunque sia possibile......
La peggiore fornitura che ho avuto... è la prima volta che cambio dopo 4 mesi per i costi eccessivi di questa fornitura...e nell'ultima bolletta c è la restituzione del 'bonus fedeltà non maturato'di quasi il doppio perché non sono stata con loro per 12 mesi... condizioni scritte nel contratto..! Occhio non Ve lo dicono nell'attivazione...ma c è scritto....molto delusa non la consiglio a nessuno i prezzi sono alti...
Attraggono clienti con l'inganno, fingendosi Enel e fingendo di conoscere i dati della vostra bolletta/fornitura. Alcuni dati superficiali li azzeccano, quindi sono credibili (non stiamo qua a chiederci chi glieli venda, va be').
Quando poi chiami il servizio clienti per fargli notare la scorrettezza e dirgli che non vuoi più avere nulla a che fare con loro, gli operatori rispondono persino maleducatamente. "Oltre il danno anche la beffa"
ho aderito un'offerta telefonica che offriva prezzi vantaggiosi, poi ho scoperta che era più alta di quella che era presente sul loro sito, quindi dopo qualche mese sono passata ad altro operatore e mi sono ritrovata con l'ultima bolletta quasi raddoppiata per 116,25 euro di "restituzione bonus fedeltà non maturato". Per non parlare dei 7 euro al mese per un "personal energy manager" (84 euro all'anno: quasi una bolletta) di cui non mi avevano parlato e che era invece nel contratto. Ovviamente avevo chiesto se c'era da pagare qualcosa per una disdetta anticipata e mi avevano risposto di no. Pessima esperienza.
stamani mi ha contattato il sig.Bonifacio,che con grande professionalità mi ha dato chiarimenti riguardo alla mia bolletta e mi ha risolto i problemi inerenti.rimango comunque dell'idea che purtroppo le agenzia che ricevono in mandato per la stipulazione dei contratti pur di prendere la loro percentuale,sono capaci di prometter di tutto,comunque sia ringrazio caldamente il Sig.Bonifacio per evermi fatto cambiare opinione sulla GREEN NETWOK che devo dire ha un ottimo impiegato,molto chiaro e esaustivo.
GREENNETWORK ENERGY AVENDO AVUTO UN PROBLEMA TECNICO SONO STATO SUBITO CONTATTATO DAL MENAGER SIGN Bonifacio Alessandro il quale in tempi molto brevi mi ha risolto il problema sia energia elettrica che gas sono molto soddisfatto ringrazio
Avendo necessità di attivare un contratto di fornitura elettrica un gentile operatore, un certo Valentino, dopo essersi spacciato per Enel ci dirotta in questa pseudo società "perfezionando" un contratto.
Dopo innumerevoli chiamate al call center e dopo aver sentito uno stuolo di scuse inoppugnabili dopo 11 giorni non avevamo ancora la corrente a casa.
Inoltre da area clienti e da controlli scopriamo che la fornitura sarebbe partita dal 1 novembre.
Per prova ho chiamato atre 3 volte il numero verde e tre operatori diversi mi hanno confermato di essere Enel e che Green network è partner di distribuzione locale.
Il tutto è stato registrato.
Ho avviato la procedura per ripensamento del contratto con non poche difficoltà sia via fax che sul sito.
Mai più queste pseudo società truffaldine e incapaci di gestire qualsivoglia esigenza.
Per la cronaca stamattina sono stato contattato dal call center per una vantaggiosa offerta commerciale. Il mio v....o è gratis
Considerando quello che il mercato offre, a mio modo di vedere si attesta nella parte bassa della Classifica; sono stato loro cliente per più di un anno, pertanto credo di avere titolo per giudicare, il servizio clienti è appena sufficiente, il costo decisamente elevato...alla domanda: lo consiglieresti, rispondo NO.... c'è assolutamente di meglio, le fatture sono complicatissime, fatte con l'intento di rendere difficile la comprensione.. credo che questo sia abbastanza per stare lontano. A dire il vero c'è di peggio, ma perché accontentarsi.
Sconsiglio vivamente di richiedere la rateizzazione delle fatture. Le attestazioni di avvenuto pagamento si perdono nel vuoto e l'utente viene catapultato in situazioni kafkiane. A me è successo per ben due volte: nel 2018 con la fattura GR18-368363E e nel 2020 con la fattura GR20-202528E (quest'ultimo contenzioso è ancora pendente).
Codice cliente di riferimento: 1757124 (Rosalia Genova).
I spoke to Jerry in the Cork Office today regarding a problem with "refer a friend" . He was really helpful and courteous and tried his best to resolve the problem for me. He is a credit to the company giving 100% customer service. Thank you
Ho richiesto aumento di potenza in data 30-06, arrivato preventivo in data 02-07 dicendo che sarebbe stato fatto entro 5 giorni lavorativi. Ad oggi nonostante 2 telefonate di sollecito e pec inviata a green network, ancora nulla è stato fatto.
Iedereen kan een review op Trustpilot achterlaten n.a.v. een ervaring met een bedrijf. Gebruikers hebben het recht om hun feedback op elk moment te wijzigen of te verwijderen, en elke gepubliceerde review is zichtbaar zolang het account van de betreffende gebruiker actief is.
Bedrijven kunnen reviews verzamelen via geautomatiseerde uitnodigingen. Deze reviews worden als geverifieerd bestempeld, omdat het evident is dat ze op echte ervaringen gebaseerd zijn.
Lees meer over geverifieerde reviews.
Wij beveiligen ons platform met behulp van toegewijde specialisten en slimme technologieën. Lees meer over hoe wij nepreviews bestrijden.
Lees meer over Trustpilots reviewproces.
Hier vind je 8 tips voor het schrijven van een goede review.
Verificatie helpt ervoor te zorgen dat echte mensen de reviews schrijven die je op Trustpilot ziet staan.
Beloningen aanbieden voor reviews of een slechts een bepaalde groep mensen vragen om een review te schrijven, kan de TrustScore beïnvloeden. Dit is in strijd met onze richtlijnen.