Ordine MAI evaso
Avendo effettuato già qualche acquisto in precedenza presso OSM e reputandoli ancora affidabili, ho ordinato uno telescopio del valore di 650 euro il 19 gennaio 2026 e, purtroppo, pagato in anticipo con bonifico. Dopo varie mail di sollecito ho ricevuto una telefonata dal venditore il 13 maggio, il quale mi comunicava che il prodotto sarebbe arrivato la settimana successiva (21 maggio) e avrebbero provveduto all'invio: è passato un mese e del mio ordine ancora niente. L'unica novità è che adesso non rispondono più neanche alle mail e al telefono.
Il sito è sempre attivo e aggiornato e questo trae in inganno. Sconsiglio vivamente e, se proprio volete fidarvi, non pagate in anticipo.








